1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blockbuster sta fallendo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da arkhaon112, 1 Settembre 2010.

1. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    Sono entrato una sola volta da un BB in tutta la ma vita... e me ne sono scappato di corsa.... se non chiudono ora chiuderanno in futuro! Con gli stessi soldi passo una serata al cinema (4.80 UCICINEMAS con abbonamento ), senza il terrore di dover portare il film in ritardo...
    Le piccole videoteche di paese sono moooooolto meglio! Anche se li porti con 1-2 gg di ritardo non ti rompono le palle perchè sanno che il cliente è importante e DEVE ritornare altrimenti loro fanno la fame....
    GS?? patetici, ridicoli, infami, ma ogni volta che vado al centro commerciale sta sempre pieno!! Con i genitori che comprano il game al figlioletto, convinti di aver fatto un affare risparminado 10 euro sul prezzo pieno!
    MA COME CAVOLO FAI A FARMI PAGARE UN GIOCO USATO 10 EURO IM MENO RISPETTO AL NUOVO???????
    ma sopratutto chi è talmente idiota da comprarlo a quel prezzo???
    scandaloso...
    Ritornando ai films, a conti fatti spendo 30 euro al mese e mi metto Sky, e con la comodità del MySkyHD è una cosa spettacolare...
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io continuo ad usufruire del blockbuster.. è vero che i prezzi delle novità sono altini, però mi è utile per vedermi film che al cinema mi sono perso..
  3. gear88

gear88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ci vado ancora e poi non è così malvagio come lo descrive qualcuno.
    ora hanno eliminato anche loro i ritardi, così quando lo riconsegni in ritardo non ti becchi più la batosta..e poi per i giochi è comodissimo, li prendi a noleggio a 1 euro al giorno, così puoi provarli e decidere se comprarlo oppure no, risparmiando un pò di soldi..
  4. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Al BB ho trovato tantissimi accessori e giochi a prezzi STRACCIATI :sbav: Quindi mi servo esclusivamente per acquistare articoli per consoles
    I film, certamente, sono un po' carucci: ma mai quanto il cinema. Se uno ha la pazienza di aspettare l'uscita di un film recente in DVD può risparmiare noleggiandolo al BB e, soprattutto, vederselo con calma pausando, riavvolegnedo la scena che gl'interessa, rivedere particolari sfuggiti, ecc. ;)
  5. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    BB mi ha stufato. Ogni volta che ci vado vedo giochi nuovi con gli stessi prezzi dell'usato, giochi a 70€ che sono vecchi 6 mesi o più, offerte scadenti per giochi vecchissimi e hanno pure il coraggio di romperti le scatole per l'età (le restrizioni Pegi)... No comment...
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Gia' in che mondo viviamo se un bambino di 14 anni non può giocare a GT4 :disappointed:
  7. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Penso che GT4 lo danno anche ai "bambini" di 14 anni, ma forse tu intendevi GTA IV :) Comunque credo che la maggioranza dei minorenni gioca a giochi tipo CoD o altri giochi che dovrebbero essere VM18...
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiaramente, ma se è una cosa che fanno tutti non vuol dire che è lecita. I negozianti possono dare giochi ai bambini, dare alcol e sigarette a bambini, ma sono cose vietate. Quindi almeno su questo non facciamogliene una colpa :D
  9. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sì, ok. Ma se CoD ha venduto per esempio 1.000.000 di copie (è una cifra inventata, solo per fare un esempio) penso che almeno 600.000 copie sono state vendute ai minorenni, o come minimo la metà.
  10. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Vero :)
    Ma mi sa che lui "ce l'aveva" con Burn che si lamentava del fatto che controllano l'età (e fanno benissimo a controllare...)

Comunque non so se il BB ha prezzi imposti in tutte le filiali, però a volte si trovano delle buone offerte sull'usato (io ho appena preso due giochi a 30 euro)
  11. Borto94

Borto94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti KRJ era della stessa idea di VogrBurn! Entrambi d'accordo sui controlli ^^ Comunque a Torino nessuno di quelli che conosco ha ancora chiuso :)
  12. Yoko Trex

Yoko Trex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Il blockbuster che c'è a Catania è sempre stato un pò una schifezza.
    L'unica cosa che si salvava inizialmente era il Game Rush perchè faceva qualche offerta particolare con le console ( ti compri la console, ti regaliamo giochi e accessori) ma poi è andato calando.
    Ciò che più mi stufa del Blockbuster( quello di ct ovviamente) è che ha un personale spaventosamente maleducato ed incompetente.
    Sono tutti buttati lì a girarsi i pollici e sbuffano quando un cliente ha bisogno d'aiuto ò.ò Lo chiamano lavorare questo?

Una volta ero alla ricerca di Rumble Roses XX per xbox360 e finalmente lo trovo *_* il gioco però era senza copertina perchè non si ricordavano dove l'avevano messa e non me lo volevano vendere -.-
    ci sono dovuta tornare una seconda volta per convincerli a vendermelo copertina o non copertina .-. ma alla fine ho vinto io :D
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dei 2 negozi che c'erano vicino a casa mia uno è stato chiuso per lasciarne uno solo. devo dire che ordino (non tanti sia chiaro) giochi nuovi per cui l'usato non lo tratto, devo dire che mi sono sempre trovato bene e sempre commessi/e molto gentili e preparate.
    la penso in maniera differente ad esempio del GS dove sono parecchio scortesi.
  14. gear88

gear88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda i commessi dipende dal negozio, non credo che sia così ovunque. Certo magari prima di assumerli dovrebbe vedere se sono idonei a quel ruolo, soprattutto perchè devono stare a contatto con la gente e sei sgarbato la prima volta e la seconda volta, poi le persone non vengono più.
    Sulle offerte invece ogni tanto c'è qualcosa di carino, io noleggio qualche gioco perchè almeno se poi non mi piace lo riporto indietro e non ho speso una barca di soldi, anche perchè a comprarli i prezzi sono un pò alti. Anche i film noleggio e devo dire che lì c'è sicuramente più scelta.
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    mai amati i film e per i giochi mi rivolgo al MW ma comunque quelle poche volte che ho noleggiato dei film la cosa mi è sempre piaciuta...andare e prendere la cassetta o il dvd in mano...mi ha sempre dato quel gusto retró...mi ricordava la mia infanzia...vabbè ho tirato fuori il lato romantico..XD
  16. skyline-leo

skyline-leo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molti servizi del vecchio secolo hanno l'obbligo di morire, perchè? perchè la tecnologia si rivoluziona

(lasciando perdere la pirateria) tutti ormai hanno una carta ricaricabile o bancomat e tutte le famiglie con almeno 1 figlio hanno 1 pc o 1 console!

megavideo, console con portale di noleggio integrato, pay per view! ormai questi sono le soluzioni che vanno a coprire le soluzioni ormai obsolete (noleggio fisico!)

noleggio in streaming/download significa: costi 0 ( se non quelli dei server ma vabbè) niente copertine colorate, niente dvd/bd, niente trasporti, meno gli costa al produttore meno gli costerà all'utente finale.

è la dura legge.

se non si stà al passo con i tempi prima o poi ti fanno fuori dal giro.
    Ultima modifica: 2 Luglio 2011
  17. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    preferisco di gran lunga prendere la macchina e andare fino al blockbuster, spulciare per ore i film che ci sono, farmi consigliare qualcosa dal chi ci lavora che ormai è un amico ecc.. non voglio che i videonoleggi muoiano..
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. gear88

gear88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono perfettamente d'accordo con te. prefersico andare a noleggiarli almeno ho anche tutti i contenuti extra, il backstage, e qualche contenuto speciale che altrimenti non potresti vedere scaricandolo.
    è stata proprio la tecnologia a rovinare alcuni piaceri e la gente non apprezza più quello che ha. e poi a volte non sai cosa guardare, vai da blockbuster e leggendo la trama o guardando la copertina trovi qualcosa che ti invoglia!!
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Raga vi comunico che il BB di Alba é vivo e vegeto e decisamente fornitissimo! fa bellissime offerte su giochi e film DVD e BRD!
    Io e la mia morosa ci andiamo spessissimo anche solo per fare un giro (ma il più delle volte usciamo sempre con qualcosa...mi sa che non ha ancora chiuso grazie a noi 2! :rotfl: ) se siete in zona ve lo consiglio davvero! :cool:
    A Yamato57 piace questo elemento.