1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco Wii (Originale) con gioco Carnival

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da AlnXst, 15 Novembre 2008.

  1. AlnXst

    AlnXst Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho un problema che non riesco a capire se è grave o no!Ho preso la mia wii quasi un anno fa premetto che è originale e non ha quindi nessuna modifica!Ho comprato il gioco Carnival ma spesso questo mi da problemi. Innanzitutto a volte si blocca definitivamente e devo scollegare la wii dall'alimentazione. A volte invece nel menu del gioco in alcune finestre dove c'è l'immagine dei vari giochini appaiono solo strisce nere e bianche in movimento. Questo non accade sempre! Il dvd sembra ok dal punto di vista della superficie. Comunque con giochi tipo wii sport e call of duty non è mai successo nulla di simile!
    Quindi mi chiedo è solo un difetto del dvd, o un problema di aggiornamento del firmware (originale mai aggiornato) o un difetto della wii? Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare una risposta.

    AlnXst ha aggiunto 42 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Dimenticavo ho già provato a formattare la wii visto che alcuni avevano risolto in questo modo ma non è servito. Il seriale wii è LEH1513 quindi probabilmente monta un d2c.
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    penso che l aggiornamento del fw non risolva il problema,io proverei il gioco su una altra wii (sempre se ti è possibile),se il problema persiste fatti cambiare il gioco
  3. AlnXst

    AlnXst Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo mi solleva un po!Comunque non conosco nessuno che abbia la wii per provare il gioco purtroppo!Se riuscirò me lo farò cambiare!Grazie per la risposta! Se qualcun altro vuole dire la sua ben venga!
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se l hai comprato in un centro commerciale o negozio tipo mediaworld unieruo e c. puoi fartelo provare da loro.
  5. AlnXst

    AlnXst Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah non lo sapevo! Grazie ancora!Lo ho preso da auchan andrò a farmelo provare!
  6. Lattimer

    Lattimer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao volevo sapere se cambiando il gioco avevi risolto il problema perchè anche a me si blocca carnival
    Grazie