1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco Perfect Dark Zero...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_ElevenZ, 20 Febbraio 2006.

1. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hi all,

a qualcuno capita che si blocca la console col suddetto gioco con l'impossibilità di far nulla se non spegnerla e riaccenderla?
    Specialmente sempre e puntualmente nel primo filmato pregioco quando scende l'ascensore... :strano:

...vi prego fatemi sapere se sono l'unico caso :-/

Mi rode perchè tutti gli altri giochi vanno alla grande ma questo proprio non ne vuole sapere... che cavolo di cosa strana :( :( :( :( :( :( :(

grazie e ciao

ElevenZ.
  2. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...sto giocando a questo gioco, ma finora nulla da segnalare...a me capitava la stessa cosa a nfsmw.
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ho finito PD0 ma mai si è bloccato.. anke in live nn si blocca.. :mavieni:
  4. imported_ElevenZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi cosa hai fatto? Semplicemente non hai giocato a mw eti sei tenuta la xbox?
    Io ho provato a scaricare la demo di nfsmw proprio perchè ho sentito che quello era molto critico sui blocchi... ma almeno la demo non mi si blocca, solo quel cavolo di pdz... ma saranno sti lettori di dvd oppure sti supporti che fanno schifo?!!? Mha...
    Proverò ancora un'altro dvd di pdz sicuro che a un mio amico funziona e vedo...
    Però continuo a sostenere che la cosa è davvero davvero stana!!
    Leggendo poi anche i 3d su quake4 e dei blocchi la cosa diventa molto più che sconcertante... :strano:
  5. imported_ElevenZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabè vuol dire che ti si bloccherà qualche altro gioco :D
    SCHERZO!!! :p
    Da una mia prima analisi sembra che ste xbox si blocchino randomicamente su giochi diversi... :dho:
  6. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...x fortuna in nfsmw c'era l'opportunità di salvare le partite ogni volta volessi, quindi salvavo spesso, così nel caso riprendevo dall'ultimo salvataggio...purtroppo nel tuo caso il problema è un po' più serio, visto che c'è un checkpoint x ogni missione (a parte il livello perfect agent, dove non ce ne sono proprio, da quel che mi risulta). la cosa migliore nel tuo caso è quella di riuscire a reperire un altro pd0, così da verificare se è il gioco oppure la console (e magari ogni tanto fatti anche un giro in rete x vedere se questo o altri forum ne parlano). sono d'accordo con te, ElevenZ...sembra che alcuni giochi in alcune xbox si blocchino...forse è un normale problema di gioventù della macchina...in ogni caso è qualcosa di veramente fastidioso.
  7. pro_fumo

pro_fumo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho preso tempo fa, diciamo che non mi fa impazzire....... comunque io avevo il problema che in fase d'avvio (dopo che premevi lo start) a volte si inchiodava.... l'ho riportato in negozio e dopo avermelo sostituito tutto è andato alla perfezione.
  8. imported_ElevenZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra un po' un mio amico proverà sulla sua console il mio pdz, speriamo che non gli funzioni manco a lui :rolleyes:
    E cmq bene che vado me lo vado a far ririsostituire...
    dopodichè si passa al change della xbox :mad:
  9. imported_ElevenZ

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande! Mi lasci ben sperare ;)

Però che cacchio, questo vuol dire veramente che esiste una rapporto dvd - lettore critico!!!
    Con la maggioranza della colpa imho indirizzata soprattutto su sti supporti..!!! :strano: