1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blocco lettura Blu Ray

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da curtman75, 6 Aprile 2008.

1. devi portarla in un centro sony e se porti una 60gb ti restituiscono una 60gb ma i tempi di attesa per le 60gb sono più lunghi perchè fuori produzione ciao ciao!!!
  2. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    grazie per la risposta ;)
    Certo che è un po' na menata sto fatto di doversi fare come nel mio caso almeno 30km per portarla ad aggiustare.
    Un'altra cosa, ma non esiste all'interno del forum un "contatore" di tutte le ps3 dannate/danneggiate? Qui la cosa sembra esser sfuggita parecchio di mano a mamma sony perchè qui non si tratta più di una partita ma di tutte!!! Diciamo che la partita di ps3 errate sono in realtà quelle che funzionano :asd:
    Finchè si affidano alla Cina per contenere i costi della manodopera è un conto, ma se poi risparmiano pure sui componenti... io da sony mi aspetto sony, altrimenti mi prendo una console tarocca (come fanno per mp3 e cellulari), che ne so, una plaingstation3 della sonij e so che se la pago 120euro vale 120euro!!!
  3. kowloon

kowloon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo in pieno. ma ormai la teniamo e dobbiamo fare il possibile per riuscire ad ammortizzzare i costi sostenuti..400 euro non sono noccioline......
    k
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    beato te... io ho una 60GB presa a settembre, per cui son 600 euro!!! :cry: