1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco Falcon

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da MeoMatrix, 5 Marzo 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ciao raga,ieri mentre giocavo a Eternal Sonata(copia di beckup) ho sentito uno strano rumore proveniente dal lettore dalla 360..(un tic tic)quasi come se non riuscisse + a leggere..dopodichè la 360 e il gioco si sono bloccati..Poi ho riavviato ho rimesso il gioco e tutto finzionava..ho provato anche con altri giochi originali e copie di beckup e tutto andava..Da che può essere dipeso?Io uso solo verbatim vi è mai capitato a voi?La mia 360 è falcon quindi dovrebbe esentare da problemi vari..

Ps.Ho notato rispetto alla mia precedente xbox360 che le falcon si riscaldano meno,non escono i ROD(per il momento)ma capita + spesso che i giochi non partono(non so se dipende dal Benq) oppure come in questo caso si bloccano(è la prima volta che succede)
  2. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se hai sentito vari rumori dal lettore può essere benissimo un errore di lettura..
    cmq il fatto dei giochi che non partono può essere dato da dvd tarocchi o di marcacce o da una lente starata
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    si prima di bloccarsi per circa 3 secondi si sentiva il lettore fare un tic-tic-tic..come se non prendesse il disco..infatti il gioco continuava ma non caricava i nemici :asd: per il fatto che non mi ha letto il gioco era per i giochi Live arcade che escono dal mod.arcade..quindi originalissimi e poi uso verbatim..va beh sperio sia stato un caso..cmq sti lettori benq mi fanno molto riflettere..io ricordo che il samsung leggeva persiono i beckup fatti male..infatti avevo un pioneer 111 che stava morendo e masterizzava una schifezza(sul retro del dvd si vedeva proprio una parte che non veniva scritta!!)e dopo 2-3 tentativi il gioco partiva!!!Ovviamente poi con il benq ho dovuto buttare i dvd...quasi quasi cambio lettore..o mi abituo a questi scherzetti modi PSX e PS2 che si bloccavano ogni 2 o 3...