1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

blocco della ps3 per la sesta volta

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Mikele96, 31 Gennaio 2008.

  1. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    come ti ha già detto Akirafudo non c'è bisogno vogliono solo la console
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Vorrei condividere la mia esperienza di blocco della play, magari può essere utile :D
    Negli ultimi due giorni mi si è bloccata un paio di volte in situazioni di calma totale: una volta giocando a racchietta&checchetta (non ero online) ed una volta in foldinghome.

    In entrambi i casi mi è bastato spegnere il joypad (tenendo premuto il tasto ps per 10sec) e riaccenderlo per far tornare tutto alla normalità.

    Non mi chiedo il motivo e non ho intenzione di portarla in assistenza, però se vi capita provate la mia "tecnica" e fatemi sapere :D:D
  3. hiake

    hiake Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    valle d'aosta
    si anke cn me funziona la roba del tasto ps
  4. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Anche a me con la demo pro evolution soccer 2008 mi si bloccava sempre e quando la ho cancellata non mi si è bloccata piu.Mi è successo anche 2 volte con assassins creed ma quello era un problema del gioco,poi risolto con una patch