1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bloccare una persona xbox live

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da jollyjoker, 9 Giugno 2011.

  1. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    ciao ragazzi.. domanda semplice: si puo' bloccare una persona in modo che non possa entrare in una partita dove stai giocando tu? ho trovato un paio di ?bimbominchia? che su battlefield mi scassano troppo ,del tipo traccianti per tutta la durata della partita e mi sembra di essere un'albero di natale:p..ho bloccato le comunicazioni ma volevo sapere se esiste questa soluzione.. grazie a tutti
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    non esiste un modo per fare quello che cerchi di fare, puoi soltanto dargli un feedback negativo (cosa che ti dovrebbe far evitare di incontrarli in futuro, ma che non funziona :asd: )

    il blocco dell'utente è solo per evitare l'invio di messaggi/inviti chat/inviti game ;)
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Male che vada puoi metterti invisibile e cambiare partita :D
  4. jollyjoker

    jollyjoker Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2009
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    sul sile,su una chiatta..
    un ragazzo ...amico di amico di amico ...che si era messo dentro un party m' aveva detto che era possibile..ora spero di non ricordarmi male io..ma non era una cosa cui centrava microsoft..bho'.. devo vedere ,a mal parata, se ribecco sto tizio..:( malebetti bimbomichia uk;(
  5. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    devi mettere un voto negativo sulla loro pagina profilo. E questo dovrebbe evitarti di entrare nelle partite dove ci sono loro. (ovvio che se per ipotesi c'è una sola partita disponibile con loro dentro verrai messo dentro, è una sorta di selezione). Io l'ho fatto su ACB con 3 tizi e non li ho mai più visti