1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Blizzard dichiara guerra ai rage-quitter di Overwatch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Blizzard ha annunciato che prenderà severi provvedimenti per chi abbandonerà le partite in Overwatch prima della loro conclusione. In pratica ci sarà una penalità che prevede il 75% di punti esperienza in meno che si attiva quando la media di partite iniziate e non portate a termina raggiunge una certa soglia al momento sconosciuta. Il malus potrà essere tolto semplicemente tornando con la percentuale di partite completate sopra la soglia minima consentita.

    Se abbandonate il gioco prima del completamento del team non conta come partita avviata. Se abbandonate dopo la fine del match, più precisamente dopo la comparsa delle scritte Vittoria o Sconfitta, non verrete considerati rage-quitter. Se abbandonate dopo la creazione della squadra ma prima della fine del match invece verrà contata come partita non completata.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina