1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bladestorm : piccolo capolavoro incompreso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Vegeta1, 4 Ottobre 2007.

  1. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    de gustibus.....................
    daccordo, non bisogna guardare solo la grafice nei giochi, ma questo è davvero inguardabile. Sembra un gioco ps1
  2. _alexspooky_

    _alexspooky_ Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Proprio per non sembrare completamente ignorante in materia (ti assicuro che non lo sono),ti posto quello che ho scritto da un'altra parte.Tieni presente che il discorso e' leggermente + lungo ma il succo e' lo stesso,ovvero a me sto gioco ha fatto proprio schifo :


    Appena finito di scaricare dal Ps Store europeo (fa parte del fantastico aggiornamento di questa settimana),e gia' subito levato di mezzo per fare spazio.


    Che dire....qualcuno lo ha messo a paragone con Kessen o Dynasty Warrior.Penso che questo Bladestorm (squallido tentativo di far passare un gioco per ps2 come uno di nuova generazione) non sia degno nemmeno di allacciare le scarpe ai due titoli sopracitati.Infatti questo Bladestorm,ricalcandone lo stile,non fa che scimmiottare i suoi due "fratelli di Software House" e risulta abbastanza pasticciato e di difficile comprensione.Il tutto condito da un reparto grafico secondo me da "old-old gen" e un comparto audio fastidioso.


    Personalmente gioco Bocciato.Il tutto ovviamente IMHO.


    Ora aspettiamo stanotte per la demo del gioco dei Simpsons.....e vediamo se possiamo raddrizzare la giornata !!
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..


    Hai detto bene, quotone!
  4. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    di giochi che mi sono passati tra le mani sono stati parecchi (dal 1988...) e il mio preferito in assoluto è ROME TOTAL WAR.

    quanto ho visto questo potrebbe essere un gioco molto valido, l'unica cosa (cmq è una demo!) è l'intelligenza artificiale dei nemici che mi è sembrata...inesistente...
    risolto questo....altri 70euro circa da tenere in prox conto-spese...:perfetto:
  5. driver2000

    driver2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giocato oggi alla demo, gameplay assolutamente ridicolo , quasi quasi meglio genji ho detto tutto!!!! secondo me sono 70 euro buttati... assolutamente uno dei giochi + brutti che abbia mai visto:inkazzato: :inkazzato:
  6. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    ragazzi se volete dimagrire compratevi sto gioko ... fa vomitare :D IMHO
    vabbeh alla fine gusti sono gusti ....
  7. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    Sinceramente io non ho manco capito come si gioca... cioè possono attaccare solo quelli della mia truppa? Io devo stare lì fermo?! Comunque... non mi piace proprio :D
  8. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma se neanche riuscite a capire come si gioca e dite che fa schifo????....anche io all'inizio ero un po titubante.....ma quando ho capito il senso del gioco....mazza è divertente!!!!!!.....comunque...PECCATO PER LA GRAFICA:(
  9. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Vedremo chi ha ragione con la recensione che faranno:perfetto: :perfetto:
  10. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente mi ha divertito, un bel gioco senza grosse pretese ma che tiene la mente occupata. Graficamente non mi dispiace anche se c'è di molto meglio, ma questi son giochi in cui la grafica la guardi al massimo pochi minuti e poi ti dedichi allo sbudellamento strategico dei gruppi che invadono le campagne.

    Personalmente credo che non sia un gioco alla portata di tutti e quindi apprezzabile, deve piacere il genere. Quindi se notate commenti del tipo: "ha sostituito il mio lassativo quotidiano" oppure "ma che schifo etc etc..." non considerateli poichè non sono indicativi.

    E' come se mi chiedeste se mi piace Clive Barker Jericho (ieri sera l'ho scaricato, provato e cancellato): è evidentissimo che sono la persona meno indicata per dar pareri su di un genere che non mi attira proprio.

    In definitiva: se vi piace il genere vi divertirete parecchio, altrimenti lasciate stare.
  11. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Giusto sono d'accordo con te:perfetto:
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Secondo me non è malaccio... solo che non ho ben capito dove sono quelli che devo attaccare. Ho passato decine di minuti a cavalcare con la mia ghenga per le praterie senza incontrare nessuno da uccidere...
  13. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Devi cercare le città ce ne sono parecchie
  14. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    quoto in pieno dopo 3 minuti di gioco l'ho cancellato..
    io adoro i giochi di strategia ma questo è un insulto!:inkazzato:
  15. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ci ho giocato una decina di minuti e anche se ci sono spunti interessanti, non mi sembra un gioco eccezionale IMHO.
    a volte è troppo confusionario e non si capisce chi si deve menare e dove sono i nemici.
    Per il resto anche la grafica ha delle pecche che lo rendono più adatto alla ps2.
    Ad ogni modo prima di giudicarlo completamente aspettiamo le recensioni di chi avrà il titolo completo da provare.
  16. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mio al lancio:D me ne sbatto della grafica fotorealistica etc... un gioco per essere un buon titolo deve soprattutto divertire ed avere una buona giocabilità poi se la grafica è quella di un gioco psone poca importa l'importante e che mi diverte.
  17. valdio

    valdio Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Località:
    la spezia
    Tecnicamente è inguardabile,sembra un gioco della scorsa generazione.
  18. Dante's Cry 91

    Dante's Cry 91 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Konoha
    ma è una menata pazzesca, cioè se lo provi 2 volte devi assorbirti sempre la stessa scenetta del barman che ti rompe le balle chiedendoti nome, cognome, data di nascita, data di morte, quanti anni hai, cosa fai, dove vivi, cosa vuoi diventare e che cavolo, qualcosina di meno no eh?:inkazzato: io personalmente non lo comprerei neanche se me lo regalassero(notare la battuta stramitica):D
  19. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Beh a dire il vero sono rimasto un pò perplesso...i giochi strategici mi piacciono. Ma questo, ammettiamolo, proprio nn lo è. I giochi d'azione mi piacciono pure. Ma non mi sembrato nemmeno questo...siamo chiari: non mi ha fatto schifo come a molti qui, però troppe cose non mi convincono. In mischia non si capisce nemmeno chi sono gli alleati e chi i nemici. Le scritte sono troppo piccole (si vabbè,dai, lo so che è una cazzata, ma mi fanno male gli occhi a leggere quel popò di roba). Le altre squadre no ti seguono per niente (sembra un'azione di PES :D), te ne vai solo soletto con la tua squadra in mezzo al campo di battaglia.
    Responso(IMHO): consigliato solo agli amanti del genere, al momento non lo so manco io qual'è, lo lascio decidere ai più bravi di me. (no vabbè era una battuta)