1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black360+HDMI+HD 120GB: Zephyr sta arrivando! [!!!UPDATE!!!]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 20 Marzo 2007.

  1. imported_SergioStyle

    imported_SergioStyle Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una versione limitata, è inutile dire doveva uscire prima ecc. ecc. se confermano i 200 mila pezzi significa che in italia come al solito ne arriveranno qualche centinaio, andranno tutte negli usa e in uk dove la 360 vende molto di più.

    trovo cmq opzional inutili i 120gb e l'uscita hdmi, ma si sa per renderla unica questo e altro, come alcune versioni limitate del dreamcast, chi le ha mai viste? solo in foto e qualcuna su ebay a 1000$
  2. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    ma non fissatevi molto sull'uscita hdmi...perche' e' pensata soprattutto per una resa migliore per i film in alta definizione e perche' supporta delle protezione o qualcosa del genere (non ricordo il nome) che non usciranno (se usciranno) prima del 2010 o giu' di li ... io sperando che non dia problemi tengo la mia :cool:
  3. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    sinceramente pensandoci bene, spero vivamente che non sia vero nulla di tutto questo, non sarei in grado di comprarla per via dei "fodi" però mi mangerei le mani vederle magari da qualche parte e non poter fare nulla! Ditemi che non è vero, vi prego!!! 470€ azzo sono un valo per una console così (intendo....visto che già ne ho una....sarebbe buttare via i soldi per l'HDMI e HDD 120GB....)
  4. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    Io aspettavo e speravo che ne sarebbe uscita una versione del genere! ma anche volendone comprare una risulterà impossibile se ne porteranno così poche versioni :( speriamo bene! comunque 470 dollari non sono 353 €?? va bè anche se sono un pò di più ci vale!
  5. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in teoria sì...
    ma siccome avviene sempre la conversione 1 $ = 1 € saranno 470 €...
    infatti in america la versione pro è venduta a 399 $, che da noi si sono trasformati in 399 €....
    :D :D
  6. imported_SergioStyle

    imported_SergioStyle Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in pratica è ancora peggio, prendete come esempio gli ipod o le fotocamere le conversioni di 199$ e di 499$ rispettivamente in europa vengono 249€ e 599€ :D
    Automerged Message for DoublePosting
    penso proprio che gli americani non sappiano contare e prababilmente bill non sa neanche quanto ha in banca :D
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non sanno contare??? forse è il contrario...sanno contare benissimo, se fosse il contrario, ossia 1euro=1,3dollari, pagheresti la console al prezzo in dollari.
  8. imported_SergioStyle

    imported_SergioStyle Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    già, oppure siamo noi europei che guadagniamo più della media americana che è di 2200/2500$ al mese :D
  9. Andre@

    Andre@ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    I am in the brain of master chief(CT)
    si almeno era questo il motivo! comuqnue spero ancora di riuscire ad averne una tra le mani :D
  10. neo1983

    neo1983 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    La vogliooooooooooooooo
  11. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    mi basterebbe toccarla:D vederla:D RAPIRLA!!!!!!!!!!!!!!!! Ne hanno parlato al TG...mi è venuto un brividozzo:D:D:D:D:D