1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black360+HDMI+HD 120GB: Zephyr sta arrivando! [!!!UPDATE!!!]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 20 Marzo 2007.

1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ora come si fa?? a noi le xbox si cuociono come sulla brace e quella ha pure un impianto migliore? posso capire che vogliono fare come la ps2 che ha fatto uscire al SLIM ma in questo caso nn l'ha fatta uscire un anno dopo. io la 360 l'ho presa a dicembre e ho ancora un mese e un giorno di LIVE che non userò nemmeno! se sapevo dell uscita di questo tipo di 360 aspettavo un pò. vabbù vorrà dire che l'anno prox si andrà per la ps3. :D
  2. pescasat

pescasat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero solo che questa storia sia una gran cavolata perchè senno microsoft ci fa proprio una gran figura di me....a.
    200$ per un hd da 120G
    400 e passa$ dollari solo per cosa ?? un'uscita hdmi dopo un paio di anni dall'uscita........
    microsoft sei patetica.........
  3. giamic

giamic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    samsung f71 supporta il 1080p in component e sembra che sia meglio addirittura dell'hdmi!!!
  4. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il disco da 120gb non penso arrivi in italia. Per gli usa invece, dove verrà lanciato il servizio IPTV ON XBOX LIVE allora si, penso uscirà e chi usufruirà del servizio se lo comprerà... mia idea...
  5. neo1983

neo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Fai attenzione non è meglio dell'HDMI solo che rispetto a quest'ultimo non presenta oversacn del 3% da sinistra:p
  6. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il servizio di iptv partira' anche in europa entro la fine dell'anno quindi il problema non si pone, io penso che se m$ fara' uscire questa "fantomatica" nuova versione preveda un servizio di permuta aggiungendo una piccola differenza ...cosi' chi ne avra' necessità la prendera'. Io per il momento mi tengo quella che ho, se le linee adsl miglioreranno nei prossimi mesi (ma ne dubito) allora potrei pensarci su ;)
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    mmmmmmmmm la faccenda dell'hdmi non sarebbe male, non tanto per i giochi per i quali non cambierebbe piu' di tanto, quanto piu' per il lettore hddvd add-on, sia per il supporto hdcp, sia perche' coloro che come me hanno la risoluzione in VGA a 1280x768 avrebbero uno sfruttamento migliore del pannello in quanto le immagini fitterebbero lo schermo senza dover ricorrere allo zoom del TV.
    Per la faccenda dell'HDD da 120 GB stendo un velo pietoso, in quanto e' difficilissimo saturare anche i 10 GB di quell attuale.
    Se la componentistica hardware e la qualita' dell'assemblaggio subissero una (radicale) revisione che ne aumentasse la stabilità, lo scambio sarebbe d'uopo; certo che se il lettore non fosse modificabile, per me potrebbe rimanersene ad heternum sugli scaffali...
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Finchè non la vedo con i miei occhi, resta un fake, anche perchè l' 1 Aprile è vicino.
    Ad ogni modo, con un po' di trailer, demo e contenuti extra per i giochi, l' HDD lo si riempie in un secondo, infatti ne ho 2. Ad un prezzo decente, un 120 GB lo comprerei anche, ma non cambierò comunque console per questo ipotetico nuovo modello finché il mio "360" continua a funzionare. Sulla questione dell' HDMI non mi pronuncio, venerdì avrò a casa la PS3 e potrò finalmente vedere se sul mio Samsung si nota una differenza tangibile oppure no e solo allora potrò verificare se l' HDMI sul mio "360" potrebbe tornarmi utile o meno.
  9. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe comunque tu proverai l'hdmi con un sistema più potente rispetto all'x360 (questo sulla carta) quindi le differenze di sicuro ci saranno.

LorD_
  10. enricofico

enricofico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Nn Cambia Nulla Sotto L'aspetto Delle Prestazioni?
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    no
  12. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prestazioni non dovrebbero.
    per ora si parla sono di aggiunzioni (vedi HDMI) e migliorie dal punto di vista del raffreddamento.

LorD_
  13. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    I samsung, e non c'e' nessuna ragione tecnica per cui il 1080p non possa essere supportato in component (appunto ci sono i samsung), quindi se alcuni televisori non la supportano e' "colpa" di queste TV non tanto del component... ma credo che per la maggior parte di essi (che dispongono di ingresso HDMI e non entrata component) si possano usare gli adattatori Component > HDMI .. o Component > DVI > HDMI... ecc. La qualita' ovviamente resta invariata.
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anchio infatti l'ho sempre detto:)

ma mi danno come pazzo:eek:!!!!

E Moh!!!:cool::cool::cool::eek::eek::eek:
  15. matteo23

matteo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sapevo che fossero usciti samsung che supportassero il component a 1080p, gli adattatori component to hdmi mi sembra che costino un pò troppo sui 200e o sbaglio?
  16. Freddy

Freddy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti non è ancora uscita...;)
  17. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Io non prenderei mai un FullHD che non faccia pure il caffe'... :) sono troppi soldi e pretenderei il "meglio", ad ogni modo mi riferivo a quei televisori che per ragioni di "compatezza" utilizzano un unica porta per HDMI e Component, tramite adattatore loro (non tramite hardware esterno che converte il segnale) ...ammesso che esistano, supponevo. :)
  18. imported_Cr4z33

imported_Cr4z33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh tutto sommato non mi preoccupo più di tanto.
    Non ha il lettore HD DVD, l'hard disk più grosso mi fa una pippa tanto uscirà sicuramente qualche soluzione per montare un 120 GB qualsiasi e il component mi basta e avanza. :D
  19. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io penso che prima di fare un acquisto del genere (TV Full HD) aspetterei l'uscita di qualche gioco che supporti questa modalità (ricordiamo che finora supportano il 1080i).
    DIciamo che tra meno di un annetto i prezzi scenderanno e avremo una vasta gamma di game che supportano il 1080p con cui poter giocare.

Stay Tuned

LorD_
  20. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Più potente? Mah, onestamente mi pare proprio di no, comunque vedremo in futuro. Il mio discorso era più dettato dal fatto che, appena uscito il "360" tutti a dirmi che per la resa grafica migliore avrei dovuto usare la VGA. Morale, spendo i miei 35 Euro, mi pare, per il cavo VGA MS, lo attacco alla mia Samsung 26" HD Ready e noto che il component è di molto superiore. Magari dipenderà dalla TV (la mia comunque, all' epoca in cui l' ho presa, era la migliore nella sua fascia), però la mia esperienza è questa ed è per quello che voglio aspettare a provare 'sto benedetto HDMI sulla mia tv per vedere effettivamente se c' è questo gran miglioramento, perchè finora l' unica cosa che veramente faccia l' HDMI su PS3, da quello che ho potuto vedere, è di rendere i giochi chiarissimi, ma non per questo più belli da vedere che sul "360".