1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black360+HDMI+HD 120GB: Zephyr sta arrivando! [!!!UPDATE!!!]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 20 Marzo 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quello che forse mi può interessare è l'uscita HDMI. speriamo che si riesca a fare una modifica sulla piastra delle nostre 360 per creare un' uscita hdmi
    (quasi impossibile, ma la speranza non va mai persa)
  2. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    - connessione HDMI
    - cavo HDMI compreso
    - nessun lettore in alta definizione.....


    troppo LOL
    ma a che serve sta ciofeca?

    tanto per avere un HD da 120 GB per scaricarci le demo?
  3. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    StramegaQuoto, non ho voglia di spendere ancora un sacco di soldi! AAUZ!! :D
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Se la possono tenere. Mi piace più bianca e, se proprio ne avrò bisogno, prenderò l'hdd da 120 GB.....
  5. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma è già il 1 Aprile :D

    :rolleyes:
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Hdmi 1080p = Tv lcd fullhd.. ( un pacco di soldi )
    Il component arriva a 1080p e senza una modifica con le p@lle dell'hd più capiente non me ne faccio una pippa.. quando sarà moddabile come si deve sulla mia ci monto l'hd che mi pare e piace.. ergo può uscire anche domani tanto non me ne frega una mazza..
  7. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HDMI= DVI + audio a 8 canali. Sarebbe interessante sapere che tipo di hdmi sarà (1.2 o 1.3).
    Il component arriva a 1080p se supportato dal televisore Full hd (cosa molto difficile in component, almeno ad oggi!).
  8. Freddy

    Freddy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ancora con sta storia, smentita 1000 volte...non è che siano voci concorrenti a farla uscire per far calare le vendite della 360???

    cmq anche se la notizia fosse vera mi tengo la mia 360 bianca, 120 gb di hd non mi servono ad una mazza, scarico qualche demo o trailer, ma mica li tengo in eterno per collezione.
    HDMI meno ancora visto che collego la 360 al monitor pc 19" wide che va da dio, e mica voglio prendere una tv full hd
  9. tyson1976

    tyson1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma di sto passo mi sa che conviene la play 3!Cosa significa buttare fuori una xbox con uscita hdmi adesso?vuol dire che allora prima non erano pronti e ci hanno dato una macchina per accontentarci! poi 479 dollari aggiungi il lettore hd aggiungi la chiave wireless e che botto viene fuori!!
    Se dovesse essere vero allora è inutile che microsoft punti il dito su sony dicendo che la loro è la più conveniente perchè a parita di accessori installati sulla play non ci siamo... io sabato mi prendo anche la play e se davvero dovesse uscire questa xbox col cavolo che gliela prendo!!!non si fa così!!!
  10. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Modificata la news...ci sono degli update...;)
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Così pochi? :eek:
  12. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sara come la xbox crystal però con hardware aggiornato..
  13. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La crystal era molto più di 200.000 pezzi, anzi per un bel periodo si trovava pure facilmente!
  14. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Appunto speriamo che abbia successo in modo che sia disponibile come lo fu in passato la crystal..
  15. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma sicuramente è un fake, altrimenti sarebbe una grande presa in giro per tutti coloro che hanno preso l'xbox360 'normale'...
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    esattamente ;)

    ed in effetti....il primo aprile è vicino ora che ci penso...
  17. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io sono convinto che uscira'...aspettiamo un po e staremo a vedere senza massacrarci di seghe mentali;) :D
  18. gennaro87

    gennaro87 Guest

    uffàààààààààààààààààààà...e che l'ho acquistata a fare ora allora??? uffiiiiiiiii secondo me non è giusto...secondo la Microsoft, per quelli che cm me hanno la xbox360pro, deve sostiruire la PRO del cliente in cambio di quella Elite anche se noi dobbiamo cacciare una piccola differenza di €! Spero ke mi abbiate capito...uffiiii non è giustoooooooooooooooooo
    Automerged Message for DoublePosting
    quoto anche io...speriamo sennò vado da zio Bill e lo picchio!!!
  19. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    A parte il rumor, ma se veramente dovesse uscire una 360 del genere, sara' destinata ad un mercato differente dal nostro (almeno per ora), la chiara presenza dell'HD piu' capiente e dell'uscita HDMI si rivolgono a quell'utenza (americana) che potra' verosimilmente accedere ai prossimi servizi che offriranno contenuti multimediali: tramite live si potranno acquistare film in HD e quant'altro, ecco spiegato il motivo dell'HD capiente.
    Per il "videogiocatore", non cambiera' assolutamente nulla: l'HD serve solo per i DEMO e le patch (gia' sufficientemente capiente), l'uscita component supporta gia' la massima risoluzione (1080p sulle TV FullHD), quindi e' assolutamente inutile "lamentarsi", visto che non vi sara' alcun beneficio per il 99% di noi.... se poi si deve "piangere" perche ci piace di piu' il nero del bianco, lo trovo quantomeno infantile. :)
  20. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    io ancora non ho visto un full hd che supporta il compnent a 1080p,e per sfruttarli si deve ricorrere al cavo vga,e quindi si hanno colori spenti,dire che l' uscita hdmi non porta alcun beneficio è inesatto,per l' hd concordo con te,il mercato italiano non se ne farebbe niente