1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black Ops: record di vendite al Day One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 11 Novembre 2010.

  1. GiocoGioco

    GiocoGioco Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sul divano nel cuore della notte
    Ammaliato dalle belle parole di Activision corro subito a comprare il gioco.:lalala:
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Preso al d1 è posso dire che è il miglior cod che ho giocato...parlo per me eh!!!
    è inutile parlare dicendo che cod ha stancato o roba varia oppure che chi lo ha comprato non capisce un caxxo di videogames...diverte ed è quello che la maggior parte dei gamer vuole!!!
    Attualmente è l'unico gioco in grado di divertire un po tutti , dai gamer piu assidui a quelli meno esigenti e la activision l'ha capito fin troppo bene..infatti i numeri qui riportati parlano chiaro!!!

    I treyarch hanno fatto un lavoro sublime per quanto riguarda le mappe...sono fatte benissimo e non per camperare..altrettanto con le scommesse e i contratti che ti inducono a fare determinate cose che senza non penseresti nemmeno!!!
    Ora , comè logico non piacerà a tutti , ci mancherebbe...ma per vendere cosi tanto e per raggiungere 3,5 milioni di utenti nel gioco online qualcosa di buono avranno pur fatto o sbaglio???

    Medal of honor che doveva essere il suo concorrente primario ha ancora parecchio da imparare da cod (da quello che ho letto anche perche non l'ho provato di prima persona) e infatti online si è no ci saranno 2mila persone (ricordo di averlo letto proprio qui sul ns forum)!!! ;)
  3. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    Beh si questo è vero! Anche se è sempre il solito ecc. diverte sempre,non si sa neanche cosa abbia di speciale però diverte tutti (e lo dice uno che è amante di Halo) :)

    beh io sto parlando quando qui è giorno :asd: se vedi la notte c' ne sono molti di più,ma purtroppo di notte gioco a fare il sonnellino e quindi... :D
    Ultima modifica: 12 Novembre 2010
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ieri pomeriggio, sul tardi (verso le 18) c'erano 890000 giocatori su ps3, più o meno.....
  5. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Ma dove? L'altro ieri alle 2 di notte c'è n'erano sui 3 milioni e 600 mila... ieri a mezzanotte 3 milioni e 100 mila...
  6. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    ah beh non si può certo dire che sono pochi :asd:

    infatti se avresti visto il mio post che quotava lo stesso utente ho detto che io parlo di giorno,di notte è normale che c'è ne sono di più per il motivo del fuso orario :)
  7. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    L'ho visto dopo ;) oggi pomeriggio c'è n'erano 480 mila su xbox 360
  8. R3volutioz_live

    R3volutioz_live Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Località:
    Da tua sorella
    Bhà io sono dell'idea che un gioco deve far divertire,
    oggi mi sono fatto una partitona con un mio amico su BLACK OPS in schermo condiviso online (finalmente si sono decisi a metterlo!) e Zombie... e mi sono proprio divertito come con pochi altri giochi! :D
    Quindi per quanto mi riguarda non mi ritengo un pollo nè uno stupido ad averlo comprato
  9. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    beh certo quei 480 mila sono la maggior parte europei :cool:

    Allora non è vero che Cod è sempre lo stesso :asd:
    Ultima modifica: 12 Novembre 2010
  10. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Fan sfegatato della serie mio al day one con il premio dell'avatar. Ora può sembrare una frase gia fatta ma mi pare porprio il caso di dire che si tratta del miglior cod mai realizzato. Perche? Tralasciando l'aspetto tecnico, che vanta 60fps in ambienti enormi , un dettaglio dell'ambiente, un dettaglio dei personaggi la spettacolarità delle esplosioni gli effetti particellari, qualcosa di sublime. Ma un grandissi-missi-missimo salto in avanti è stato fatto off-line una campagna stre-pi-to-sa. Certo la durata è la solita(7-8 ora) ma l'intensiatà la spettacolarità e la trama stessa rendono questo gioco il cod con la migliore campagna.Il multiplayer è dvino personalizzazione pazzesca e simpatico il sistema dei cod point. Rivisitata la simpatica modalita zombie, e davvero complimenti a treyarch che dimostra di valere davvero. CHE GIOCO GLI 84 EURO PIU BEN SPESI DEGLI ULTIMI TEMPI( ECETTO GEARS 2)
  11. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Io l'ho preso e mi piace ma non è a mio parere nè il miglior call of duty nè un gioco che meriti tali record di vendita.solo un buon FPS ma nulla più,con una grafica decisamente peggiore rispetto a mw2
  12. Demonio87

    Demonio87 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me me piaciuto piu questo che mw2
  13. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Siamo in 2.