1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bizarre Creations elogia Polyphony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 9 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I creatori di Project Gotham Racing svelano la loro fonte di ispirazione in un'intervista.


    Il sito britannico Computer & Videogames ha intervistato Bizarre Creations, team (a sua volta) inglese che ha appena chiuso il cofano su Project Gotham Racing 2. Nell'intervista, gli sviluppatori svelano di essere grandi fan della serie Gran Turismo e di considerare la saga Polyphony come il punto massimo raggiunto dai giochi di guida. Bizarre Creations spera di trasformare la propria serie in un fenomeno che su Xbox avrà la portata di GT, sebbene i due giochi appartengano a categorie "leggermente" diverse (arcade e simulazione). Al di là degli elogi per la concorrenza e della fiducia nei propri mezzi, queste affermazioni sembrano annunciare almeno un altro episodio, ancora sullo stesso formato.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    GT Simulativo?????
    Ahaha...spero che quelli che han giocato a F355 su dreamcast non si sentano offesi....
    Ma per piacere....Bizzarre....Eddai!:dho:
  3. Psycool[UEP]

    Psycool[UEP] Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mica stai dicendo che GT2 non è simulativo???????' ERESIA!!!!!!!!!!!sinceramente non ho mai giocato a F355 ma ti posso assicurare che GT1 e 2 sono realismo puro, attento!!!!!!
  4. zombolo

    zombolo Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto Bilby.

    F355 è il MIGLIOR gioco di guida (a livello simulativo) per consoles mai creato.
    Senza nulla togliere a Gran Turismo, che rimane un buon gioco...
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se GT è simulativo te non hai proprio idea di cosa voglia dire simulazione...
    GT è un ibrido molto orientato verso l'Arcade che non al simulativo...è un buon gioco ma niente di +...simulativo è una parola grossa...e con GT c'azzecca gran poco...
    Con questo non voglio dire che GT è come Racing Evo o Ridge Racer...sia chiaro.
  6. X king

    X king Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a mio parere,Project Gotham 2 si spinge molto di più rispetto al primo capitolo verso la simulazione e se fosse 60 fps(sempre a mio parere)la serie Gt della polipphony sarebbe facilmente dimenticabile

    Io cmq credo che dopo F355 i giochi che si avvicinano di più alla simulazione, siano al max Sega Gt e PG2


    ciao
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in effetti PGR2 mi ha sorpreso...come guida non si discosta molto da GT....