1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bizarre Creations d'assalto: battere COD 5 con un racing game

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Febbraio 2008.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Tempo di nuovi progetti in casa Bizarre Creation, madre dei vari Project Gotham Racing. Gli sviluppatori stanno pensando a dare una rinfrescata al genere rancing e di impensierire Call of Duty 5 quale best selling game nella prossima stagione videoludica. Gareth Wilson, lead designer di Bizarre Creation, ha subito chiarito come il compito sia tutt'altro che di facile attuazione, ma come, d'altro canto, il vasto bacino d'utenza legato al genere racing dia buone chances. Anche Gavin Reaburn di Codemasters, software house da sempre all'avanguardia in questo settore, spiega come l'idea di guadagnare una fetta significativa del mercato dei videogiochi con titoli di corse debba sposarsi necessariamente alcuni fattori significativi. In primis, la gente vuole incidenti, scontri, velocità e danni, mentre risulta poco vendibile un prodotto che prometta di diventare piloti provetti. Si consuma in questa considerazione tutta la differenza di vedute tra la Casa inglese ed il progetto Gran Turismo. Tornando a Bizarre, il prossimo titolo si avvarrà del marchio Activision, ma non si sa ancora il periodo prescelto per il lancio. Vengono promesse interessanti innovazioni rispetto alle produzioni passate: l'introduzione di un migliore sistema AI con force-feeedback per cominciare. L'ambizione a questi ragazzi non manca, vedremo se i muscoli che si sono fatti nella palestra Project Gotham saranno sufficienti per sbaragliare al concorrenza.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Di sicuro non saà facile battere un titolo come CoD 5, vedremo cosa ne uscirà fuori.
  3. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    quoto
  4. !Copy ONE

    !Copy ONE Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nola(NAPLES)
    COD non si batte.
    Quello di quest'anno lo dimostra.:D
  5. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy

    Per batterlo basta che sia ambientato di nuovo nella seconda guerra mondiale;D
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non so, questi della Bizarre mi sembrano un po spocchiosi. Visto che poi l'idea non è di battere gli altri racing game(quindi dimostrare che hanno fatto il gioco migliore)ma è qualla di battere Cod(un gioco totalmente diverso), morale della favola possono fare anche un gioco di merda e vendere tanto, si sentiranno bravi lo stesso.
    Io dico che alla fine uscirà qualcosa che prenderà polvere sugli scaffali
  7. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    662
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono convinto che CoD5 non venderà come il 4, la gente ne ha le palle piene della seconda guerra mondiale...
  8. Floyd

    Floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Mattarello - TN
    Mhmm... Non è sempre vero... Ho sentito tanti smenarla perchè il 4 non era più nella IIGM. Certo, dovrebbe portare comunque molte nuove innovazioni, ma non si sa mai.

    Sono invece curioso, se qualcuno sa darmi delucidazioni, su cosa sia il force-feedback per la IA. Significa che ogni volta che rifai una gara si tiene conto di come sono state svolte le precedenti e gli avversari guidati da CPU cambiano (un po'??) il modo di guidare? Tks:D
  9. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    perchè deve fare schifo???il 3 secondo me nel suo complesso è il miglior titolo di guida in assoluto,spero che eliminino le moto e sfornino un capolavoro e nn un roba come il 4 che nn è male ma un pò insipido...poi se si vogliono misurare nelle vendite con un titolo di un genere totalmente diverso che vende da paura nn vedo che c'è di male,alla fine sono solo dichiarazioni;)
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Per battere Cod5 dovranno prima di tutto rendere il gioco multipiattaforma.
    Poi sono generi totalmente indifferenti.
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Beh, non ci vorrà molto per battere CoD5 (Tryarch, gli stessi di CoD3).
    Avessero parlato di CoD4 o di CoD2 (Infinity ward) il discorso sarebbe stato diverso.
    Per il resto uff... l'ennesimo multi.