1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BISOGNO di qualcuno davvero in gamba

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DsQu4, 19 Dicembre 2007.

  1. DsQu4

    DsQu4 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho un problema con una fat e una slim...vi lascio msn dsquared@hotmail.it.......con la fat 3.52m33 4 ho fatto pandora,nel creare cementerio(non ho capito in che maniera e dopo quale reboot della psp)ben 2 memory card risultano illeggibili...provando a metterle dentro alla digitale una schermata iniziale m informa:formattazione errata.....dal pc non posso formattarla perche non la vede....ho letto in rete di eliminare la partizione tramite(risorse del computer click destro ecc)e di ricrearla formattando fat32....fin qui tutto chiaro...purtroppo non ho piu sottomano le psp perche in preda al nervoso (lol)le ho spedite ad un ragazzo...ora vi chiedo....bricckare una memory facendo cementerio e' di routine o cmq sia gia capitato e c e una soluzione?se cosi fosse vorrei saperlo il prima possibile,anche perche mi girano le scatole dover far fare ad un altro una cosa che dovrei saper fare io...cazzarola...scusate l OT...
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    hai provato a formattarle direttamente dalla PSP? in questo modo le magic memory stick tornano normali sempre... dal tuo post non si capisce se ci hai provato o no...