1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bisogna registrarla?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mattiamarchi, 5 Settembre 2008.

  1. mattiamarchi

    mattiamarchi <b><font color=#8b4513>vannamarchi secret son</fon

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, sono finito per caso nel sito xbox .it e non ho capito se bisogna registrare l'xbox nell'assistenza anche se non deve andare in ripazione!
    E' una cosa da fare?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    xbox.it non esiste, semmai ti riferivi a xbox.com

    In ogni caso la registrazione non è obbligatoria.
  3. mattiamarchi

    mattiamarchi <b><font color=#8b4513>vannamarchi secret son</fon

    Registrato:
    19 Giugno 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si scusa hai ragione
    xbox.com!
    Comunque non comporta alcun vantaggio in termini di assistenza e garanzia giusto?
  4. andreotti

    andreotti Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non è afffatto obbligatoria e non comporta alcunchè di diverso.......cmq se ti fai il profilo per il live .......melius abundare quam deficere...
  6. mrslash111

    mrslash111 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non serve a nulla registrarla
  7. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    meglio non registrarla, così nel caso la dobbiate vendere non dovete fare sbattimenti per fare il cambio di proprietario (pro-garanzia)
  8. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    ma per sapere se una console comprata usata è stata registrata o meno ? e possibile controllare senza registrarla a proprio nome, oppure no?
  9. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    certo, devi chiamare l'assistenza e comunicargli il seriale e lei ti dice se è già registrata o no..
  10. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    si ma se gli dico il seriale non la registra a nome mio?
    io volevo evitare di registrarla fintanto che non si rende indispensabile.
    Cioè, se per caso decido di rivenderla, chi la compra può registrarla.
  11. mrz9876

    mrz9876 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Beach
    beh se gli dici che vuoi solo sapere se è registrata credo che te lo dica!!hai già provato?
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tutto ciò è inutile.. a quanto dici non hai alcun interesse al momento di registrare.. semmai un giorno dovesse servirti ti troveresti nella medesima situazione quindi il problema secondo me non si pone..
  13. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    a me non sembra inutile, cioè io adesso ho comprato una arcade usata ed il proprietario mi ha detto che nn è registrata e mi ha dato lo scontrino. Se la console come dice lui non è registrata io posso godere della garanzia se non lo è non ho garanzia. Quindi a me interesserebbe sapere ORA se la console è registrata o no. D'altra parte non mi va di registrarla adesso a nome mio per il motivo detto prima.

    Quindi a me interessava sapere se si poteva solo controllare se un seriale fosse già registrano o meno e basta.
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    puoi chiamare il servizio clienti e chiedere.
  15. dmolls

    dmolls Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Registrala solo prima di mandarla in assistenza, tanto serve solo a quello..
  16. spartandemos

    spartandemos Guest

    appena ti dicono se è registrata o no gli chiudi il telefono in faccia senza che ti chiedono i dati per registrarla :D