1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi scaricarle dallo Store, costano circa 8€, avrai modo di avere oltre alle Challeng Room, anche la modalita Nuova Partita+, e in più un Tema Playstation esclusivo..per me ne vale la pena!
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Pensa che ieri da play lo davano nuovo a 26e! In ITA...

EDIT... l'offerta è ancora valida!
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  3. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti... sapete dirmi x caso in quale thread posso parlare liberamente del finale di bioshock o di altre cose della storia, senza danneggiare chi non ci ha ancora giocato?? grazie...
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    frank_mackey dov'è questo negozio che dici???? non conosco nessuna catena che si chiama play... risppppppppp grazie:D:D:D:D:D

davide85 ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Penso proprio che non puoi anche perchè io non ci ho ancora giocato;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(. cmq non penso che sia possibile...
  5. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' uno store online, inglese.
    play.com
  6. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

In realtà il gioco l'ho preso da play.com e le challenge da store italiano e funziona tutto. Probabilmente non differisce la versione ITA da quella UK. Discorso non valido invece per la versione tedesca che è stata censurata e quindi differente, dato che nessuno lo sapeva ho rischiato e mi è andata bene.;)
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ma ste camere come sono???che hanno di speciale???
  8. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    scusate...leggendo ste righe mi viene il dubbio: vale anche per little big planet sto problema?
    scusate l'OT ma stavo per comprarlo su play.com
    io ho gia gt5p da play.com e non ci son grossi problemi...

riguardo il finale di sto gioco: figon (anche se però avrei preferito una scena un piìo' più lunga...questo perchè l'unico dispaicere di sto gioco è che...FINISCE :cry: per il resto è una favola)
  9. andrea86

andrea86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora devo creare un thread io? voglio sentire le opinioni di altri utenti sulla trama e sul finale del gioco!! nessuno mi può aiutare??
  10. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ciao a tutti:) Volevo chiedervi un consiglio:io ho giocato alla demo del gioco, e questa mi ha incuriosito parecchio, quini volevo chiedervi se vale la pena acquistare "Bioschock" oppure no... Grazie mille:D
  11. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    guarda....la demo mi ha fatto dire "non male" xò non è che prenda più di tanto...sembra un gioco come gli altri più o meno...
    il gioco,anzi....IL GIOCO....è qualcosa di straordinario ed è entrato nella mia lista dei giochi più belli mai giocati :asd: (insieme a wipeout, rome total war, metal gear per Nes e poi quello per psx..., pes5....sto parlando dei titolil che mi porterei dietro nell'isola deserta....al posto del famoso libro di cui è duopo dire...:asd:)
    ti basta?
    chiaro, poi de gustibus,eh? io preferisco giochirealistici,simulazioni etc, per cui sarebbe persino un gioco che NON RIENTREREBBE NEI MIEI GUSTI....e invece... il mio voto se non è 10 è cmq 98/100
  12. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Penso che se apri un thread con una scritta esplicita "finale di bioshock" puoi parlarne liberamente... così chi se ne vuole tenere alla larga puo farlo liberamente (come me che non ci ho ancora giocato). Cmq se hai questi dubbi chiedilo ai moderatori nell'apposito thread...:D
  13. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Bhè se la demo la definisci "così così" , come sarà il gioco?? Ok, mi sa che lo prendo, ma mi sa anche che sto natale la mia cassa dei risparmi ne risentirà:D. Comunque grazie ancora del consiglio.;).
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vi prego...non spoilerate! Apritevi un thread a parte per la trama.
  15. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rita eccome, è un mega giocone! vale tutti i soldi che ci spendi, si fà anche rigiocare(a detta di uno che una volta finiti i giochi, non li guarda più!), prenditelo, non te ne pentira!
  16. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    sono ancora dibattuto sulla scelta... devil may cry 4 o bioshock... lo so ke sono generi diversi tra loro ma non so proprio quale prendere... help!!!!:???::???::???::???::???:
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Difficile......................mi stai mettendo davanti una delle saghe che ho adorato di più sulla PS2(e continuata sulla 3), e una delle mie ultime scoperte(ottobre 2008 scopro la bellezza di questo "nuovo gioco" su PS3), se puoi prendili entrambi, io li ho presi entrambi!!oppure vedi se ne trovi uno di questi usato, e prendi quello!!!cmq forse Bioshock è un pelo sopra!anzi due peli sopra!però sono due bombe di giochi!
  18. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ho iniziato da poco e sto iniziando a prenderci la mano.. Beh... STUPENDO!!! Veramente fatto bene e con un'atmosfera unica.. Capolavoro

Dunque: Devil May Cry 4 ormai lo trovi a 30 euro usato in negozio e su internet.. Bioshock io l'ho preso NUOVO a 38 su internet... Totale 68 x 2 gioconi... Prendili entrambi!!! ;)
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    immaginavo che bioshock è un pelo sopra... vediamo se posso fare qualchè colpaccio prendendolo usato....
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A Catania da Game Stop gia c'è, bisogna vedere dove abiti, magari su ebay.....