1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, dato che sui forum della 2k non sembrano cagarmi provo a porre la stessa domanda qui, ho comprato il gioco su play.com, e vorrei scaricare le challenge rooms, ma ho letto sui loro forum che un tipo tedesco ha gioco UK e contenuti GER e non gli vanno.
    Ora non vorrei scaricarmi i contenuti dallo store ita per scoprire che non vanno.
    La patch l'ho scaricata, ma non so se l'ha riconosciuta, il new game plus viene aggiunto dalla patch o dai DLC? perchè io non lo vedo nel menu. Grazie per l'attenzione. :)
  2. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    ciao a tutti, ma è vero che bioshock accusa notevoli problemi di cali di frame rate specialmente nelle fasi coincitate? alcuni dicono che va proprio a "strappi"...:-o
  3. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sinceramente l'ho giocato e finito e ora mi accingo a iniziare le challenge rooms (si ho risolto il problema) e non ho mai avuto un calo o un bug, zero proprio, e ho esplorato ogni zona e ogni anfratto XD
    Non so se va a culo o cosa, io ti dico la mia esperienza, e calcola che l'ho giocato non ancora patchato, pensa ora che è patched, botte di ferro insomma, compralo segui il mio consiglio ;)
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    ok mauci, seguirò il tuo consiglio. purtrppo non posso scaricare la patch con la ps3 perchè non ho una conesione adeguata. grazie del consiglio
  5. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    I contenuti aggiuntivi son molto carini, soprattutto la possibilità di rigiocarsi il game in motalita Nuovo gioco+ con plasmidi e tutto il resto che si avevano alla fine della prima partita.
    Le rooms per ora ho provato le prime due, molto ben fatte sia come architettura che come obiettivo, rigiocabilità alta se si vuole battere il tempo limite, ho letto in giro che la terza è la più bella e varia di tutte. la proverò quando ho finito per bene le prime due, in ogni caso se si è apprezzato il gioco sono da avere poichè aggiungono altra roba con la solita atmosfera bioshock che non stanca mai.
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora: io ho giocato Bioshock solo su PS3, lo scoperto ora, e devo dire che l'annetto d'età che si ritrova sulle spalle, non si vede affatto, è un gioco nuovissimo, e fatto veramente bene, non horiscontrato bug ed errori, è perfetto, l'avventura lo iniziata e finita, e mi sono ritenuto ultrasoddisfatto di aver speso quei soldi, capisco perfettamente perche viene considerato da molti il titolo best del 2007! è eccezionale!!! ho scaricato i contenuti aggiuntivi, e anche quelli secondo me meritano, troviamo la modalita Nuova Partita+, che consente di iniziare da capo il gioco, con tutto quello gia sbloccato nella partita precedente disponibile, il che aiuta tutti i cacciatori di trofei!! poi ci sono le Challeng Room, moolto divertenti, circa 10 trofei si aggiungono alla lista, rendendo il gioco ultra-longevo!fra l'altro il tuo ridisegnato nuovo di zekka! per chi ha la mano fresca che se lo è giocato da poco, si trovera benissimo in queste sfide! e per farla completa una tema per la vostra playstation esclusivo, con delle belle icone, e degli effetti sonori del gioco, secondo me, se il gioco è gradito, i contenuti lo sono anche.
  7. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    quante ore di gioco sono la storia??
  8. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non saprei dirti con certezza perchè non ho cronometrato, in ogni caso è lungo il giusto, nè troppo breve nè stancamente lungo.
    Quando lo finisci ti ritieni soddisfatto dell'avventura e di aver superato tutto, non c'è un attimo di spazio vuoto, tutto si concatena concitatamente fino alla fine tanto che la aspetterai con ansia.
    Io ci ho tenuto un paio di settimane comunque giocandoci qualche oretta la sera e un po' più hardcore nel week end.
  9. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono 3 giorni che gioco a bioshock che mi è stato appena regalato.lo trovo un gran bel gioco sopratutto per l ambientazione inverosimile deov dire!!:D:Dun bel 9 gli darei
  10. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    consigliatissimo!!!

grafica stupenda...davvero mi ha impressionato
    giocabilità buonissima
    difficile nn semplice come gioco
    atmosfera fantastica...mi sembra fatta da George Orwell mi fa pensare a 1984...
    un horror "perverso" cioè nn un semplice horror ma qlks in piu..

da comprare x forza
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto, per me è la stessa cosa! credo che cmq ci siano 20 ore di gioco, poi rega, chi lo ha provato lo sà, dipende da come lo giochi, ci sono tante di quelle chicche!!
  12. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ho un piccolo quesito, qual'è il miglior metodo per abbattere un big daddy???
  13. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per abbattere un big daddy prima lo freezo con il plasmide che ghiaccia(o quello shock) cosi lui si ferma per un tot di secondi poii dopo incomincio a tirargli granate oppure con il mio fucilone a pompa poteziato al massimo!!:p:p

tigerlollo ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

volevo chiedere ma è possibile che io in alcuni pezzi muoio un sacco di volte?capita solo a me o è una cosa normale che accade a tutti?:p
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cmq usando i proiettili perforanti della mitragliatrice, i Big Daddy vengono giù abbastanza facilmente
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    L'ho trovato usato a 30e e l'ho preso.
    Nella recensione si parla della possibilità di settare il gioco a 60fps... ma dove? :)
    Io vedo solo una opzione per (presumibilmente) disattivare il vsync.
  16. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ..se hai la balestra quella è molto efficace...magari gli spari un pallettone elettrico..e mentre lui è tutto rincoglionito gli spari un dardo..vedrai la sua energia calare in modo consistente...! :D
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Scusate, ma i video che si trovano sotto EXTRA non sono nemmeno sottotitolati?
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    L'ho finito stamattina questo capolavoro. ciò che hai scritto tu lo straquoto.
    un gioco fantastico, con una storia stupenda, grafica meravigliosa, nemici tutti carismatici, senso d'immersione nel gioco assurda e poi un gioco nato per PC e poi portato su console poteva avere problemi con la gestione dei controlli e invece....

....invece la gestione di tutti i ccontrolli mi è sembrata asssolutamente fantastica.
    dopo aver finito il gioco il mio giudizio è:
    grafica 9,5
    sonoro 10 (posso dare 15?:D è strepitoso)
    giocabilità 10 longevità 9,5
    storia 10
    coinvolgimento 10

il gioco presenta diverse idee originali e molto carismatiche (vedasi le sorelline)

ok che è un gioco "vecchio" cioè già passato su altre piattaforme, ma mi sembra un po' troppo sottovalutato dai sonari...
    sicuramente un gioco di gran lunga migliore ci cod5 (e ci voleva poco)
  19. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    le challenge rooms sono già all'interno del gioco o si devono scaricare??? trovarlo a 30 €usato è stato un gran colpo frank_mackey, io lo sto cercando diperatamente per risp €....
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    se prendi il gioco UK devi scaricarle dallo store UK non ci sfugge purtroppo..;( purtroppo la "cara" mamma sony fa questa politica assurda del regional lock sui contenuti aggiuntivi inspiegabilmente dato che il gioco PAL funziona ovunque senza problemi supportando pure la tua lingua ;(