1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppi troppissimi troppi troppissimi
    fagli male Mr big....

1-hei ragaz ieri sono tornato al padiglione medico (che tra l'altro mi ricorda vagamente quake4 (ke shock), c'e' una porta chiusa a kiave nella sezione dentistica, mi dice che mi serve la kiave dell'ufficio denty dental... ma nn c'e', ci sono altri nomi, il denty dental nn esiste o x lo meno nn l'ho trovato...

2-c'e' una cosa ke nn mi quadra
    sono arrivato al livello dove c'e' l'ufficio di ryan, ad ora sono in giro a cercare gli ingredienti x la bomba, penso sia quasi la fine del game, eppure, sono riuscito a potenziare solo 2 armi e 1/2... e mi manca ancora uno slot di tonico fisico e 1 da combattimento.. ci sono altre macchine power at people e gether's garden oltre alle prime 2 che si trovano nel livello?
  2. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Rispondo al punto 1
    La chiave per quella stanza è appesa al muro e la si intravede dalla finestra subito accanto la porta (quella col ricombinante appeso). Per prenderla usa la telecinesi.
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, poi nn riesco a capire come ritornare al livello con i moli, (e uno dei primi) quello dove ci sono i nitro ricombinanti e c'e' molo alto e molo basso.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non ti preoccupare perchè sei ancora lontano dal completamento del gioco
  5. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene bene.... e proprio lungo x la norma degli fps.. un'altro punto a favore di bioshock
  6. holden

holden Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come tutti uno dei problemi è stato a neptune's bounty, dove sono riuscito ad uccidere il big daddy ma maledizione la bambina è sparita.. torno li.. un'altro big daddy del cavolo!!!

cmq per tutti...

[​IMG]:LOL: :LOL:
  7. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    farebbe bella coppia con SNOOP DOGG. ahahahah
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    PER I POTENZIAMENTI DELLE ARMI LEGGI QUI...
    AD UN CERTO PUNTO, QUANDO L'ARTISTA NEL TEATRO TI DICE CHE HAI COMPLETATO LA SUA OPERA D'ARTE PUOI DECIDERE SE UCCIDERLO O LASCIARLO IN VITA::nono: :nono: :nono: LASCIALO VIVO X' DICONO CHE TI COMPAIA IN FUTURO E TI INVITI A FARE L'ULTIMO UPGRADE DELL'ARMA... IO NON HO TESTATO PERCHE' L'HO MASSACRATO, XO' SONO GIA' A BUON PUNTO DEL DIFFICILE, QUANDO CI ARRIVO PROVO E VI AGGIORNO
  9. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non è che dicono...è così, anche se non come dici te.
    Se lasci vivo sander cohen lui per prima cosa ti darà il contenuto di uno dei due contenitori vicino alle scale (quello nella teca senza lucchetto) e poi, quando sarai nel livello dell'apollo square (dove ci sono gli appartamenti della tanenbau etc) potrai entrare nella sua stanza segreta, sbloccando l'obiettivo, (l'edificio è quello dove ci sono due ricombinanti houdini che ballano con il piano in sottofondo). Uccidendo i ricombinanti houdini lui si incazzerà e uscirà dalla sua stanza e li potrete ucciderlo e successivamente prendergli la chiave per aprire l'altra teca e fotografarlo per sbloccare "ironia". Dentro la sua stanza segreta c'è anche il potenziatore delle armi, che vi servirà anche per sbloccare l'obiettivo di tutte le armi potenziate.
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    raga mi trovo al livello dopo il sottomarino, precisamente dentro un giardino.. c'è una torretta di fronte a me e la aggiro, quando sento avvicinarsi un BD.. lo seguo senza colpirlo e mi accorgo che bussa nella fessura d'aria e fa uscire una sorellina (fantastica sta scena...), quando lei esce io cabbatto il BD, ma nn trovo più la sorellina!! che fine ha fatto???
  11. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se la sorellina è fuori dal tubo ed uccidi il big daddy, lei andrà vicino al suo ormai cadavere a piangere e a cercare di risvegliarlo.
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    invece no.. scompare!! puo essere che la torretta che ho aggirato la uccide??? o entra dentro qualche porta??
  13. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le possibilità sono 4:

1-è corsa da un altro BD
    2-come punto 1 ma in + quello l'ha re-infilata nei condotti
    3-bug
    4- come dicono anke gli altri, è vicina al cadavere ma nn l'hai vista

Ed ora una domanda: son l'unico che nel livello "di Choen" si è trovato una sorellina in + rispetto al conteggio??? (me ne indicava 3 ma poi è spuntata fuori una quarta...Scena bellissima, braccata da 3 ricombinanti, è arrivato un "buttafuori" inca***to come una faina:LOL: )
  14. Devoskin x

Devoskin x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi domanda:
    Sono al livello del teatro di cohen e ho potenziato una sola arma due volte (Fucilone a pompa) quindi ho trovato solo 2 potenziatori, me ne sono perso qualcuno durante il viaggio?
  15. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    2 di sicuro, xkè ci sono ank'io...E come te, col pompa modificato 2 volte... E così anke il mitra....
  16. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se hai accesso al poseidon plaza, vuol dire che li avresti dovuto trovare il quinto potenziatore delle armi...
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma perchè hanno tradotto malamente "Big Daddy" in buttafuori? Appena ho tempo provo BioShout lo scoglimacchia :LOL: magari stasera prima della sbronza con gli alpini... :LOL:
  18. Devoskin x

Devoskin x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho finito quel quadro ma ho trovato solo un potenziatore, nel negozio di sigari sotto al teatro, nessuno al posedon palace...
    Comunque io ora sono a 3 potenziatori, se avrei dovuto trovarne 5 vuol dire che me ne sono perso qualcuno prima...
  19. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Xkè è il tipo di Big Daddy...
    C'è quello (ke è quello da combattimento ravvicinato) e Rosie (che è quello da distanza)
  20. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Devi andare dentro una specie di negozio di vestiti...li ci sono delle scale ben nascoste che ti portano in una specie di sotterraneo, mi pare pieno d'acqua, con parecchie statue che poi si rivelano essere ricombinanti.
    Dentro questa stanza, percorrendola, troverai un'ulteriore stazione.