1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    questo gioco NON POSSIEDE DIFETTI.

te ne renderai conto solo a posteri, per me è senza il minimo dubbio il miglior gioco della generazione e l'espressione massima dell'enorme talento di kevin levine.

il gameplay è semplicemente genio estro e fantasia pura, il doppiaggio io l'ho trovato ottimo. va anche detto che i giochi per i ragazzini non li seguo però.:asd:

laddove estro genio trama ed ambientazione si fondono in un connubio perfetto ed unico: BENVENUTO A RAPTURE PASSEGGERO
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    hai detto tutto te ;)..

davvero K, gioco PERFETTO
    A danilus piace questo elemento.
  3. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Già il primo Bioshock non si scorda mai :tlove:
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    soprattutto per l'ambientazione davvero eccezionale, indimenticabile, quest'atmosfera che da mi ha fatto impazzire
  5. Non esageriamo :asd: Anche se lo repturo il mio gioco della gen. (insieme a MGS 4).

Il secondo capitolo migliora il gameplay in maniera evidente - pur perdendo tutto il resto e risultando così di molto inferiore al precedente. =P
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A già, a volte mi dimentico che contro la scienza infusa non posso fare e/o dire nulla.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    se mi dici che MGS4 merita di essere il gioco della gen, con un concept praticamente portato di sana pianta dalla precedente gen, allora sono io che dico a te di non esagerare.

la fantasia la magia e le soluzioni di gameplay di bioshock sono terra sconosciuta ai più. senza parlare dell'ambientazione della storia e dell'atmosfera. nonchè dei nemici nonchè dei controlli.

se poi vogliamo parlare di I.A. allora ad un gioco come mgs4 LO ASFALTA proprio, tant'è abissale la differenza.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    dovresti solo star tranquillo ed essere felicissimo di viverti quest'opera d'arte. scienza infusa o no trattasi di opera d'arte videoludica.oppure io non ci capisco un cazzo di videogiochi...
    non vedo altre strade.
  9. :asd:

Io ho parlato per me (ritenendo i MIEI giochi della gen. MGS4 e Bioshock; e non facendo il gioco dei confronti, assolutamente inutile), tu hai assolutizzato parlando di Bioshock come di un qualcosa di perfetto ed incriticabile. Il gameplay di Bioshock è tutto fuorché innovativo (System Shock e fps di vecchio stampo) e ha numerose pecche risolte, in parte, nel secondo capitolo. È monumentale per l'ambientazione, l'atmosfera e la qualità narrativa (non a caso ha alle spalle una serie di romanzi), questo sì. ^^
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    è obiettivo che sia incriticabile. i voti e le TONNELLATE di premi che ha ricevuto parlano per lui.

è semplicemente il punto d'arrivo della corrente generazione, ed ha mostrato che ancora ci stà qualcuno che sà come migliorare l'i.a. che in tutti gli altri giochi blasonati a confronto fà inorridire.

poi per me, i voti che ha preso (tutti oltre i 95, ai tempi in cui i prosciutti erano meno saporiti di quelli degli ultimi 2 anni) sono stati pure troppo stretti in quanto come gioco merita 10 e lode e non vedo altra valutazione da potergli dare.
  11. Ma punto d'arrivo in ogni comparto dici?
    Prendi un titolo come F.E.A.R, o un Halo, e lo sbriciola a livello di I.A; tecnicamente non è un mostro, anzi (usando anche l'UE 2.5); il comparto audio non è un crogiolo di capolavori senza tempo; il gameplay peccava...

Sarà che per me tutto è criticabile, soprattutto quello che più adoro; e, soprattutto, non iniziamo a fare i conteggi dei premi e dei voti, che c'è sempre qualcosa che ha vinto di più e con un metascore migliore, suvvia! ^^

Ribadisco che considero Bioshock uno dei capolavori della gen. eh!
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    sono troppo accecato per questo gioco.

come i.a. sò che quella di halo è eccezzionale ma qua siamo sopra. quello che fanno i ricombinanti e le risate che mi han fatto fare non mi basterebbe una giornata per raccontarle,e di certo dimenticherei qualcosa...i guerrieri che in fiamme vanno intelligentemente a cercare per poi tuffarsi nelle pozze d'acqua.....scene senza prezzo!!!
    A RazielTheBest e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    gioco stupendo..appena ho tempo devo finirlo!!!
  14. V10L3T

V10L3T Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    a me piacevano alcuni diari, come quello della ballerina/prostituta di turno: ' il tipo mi ha chiesto di ricombinarmi mentre le facevamo, e io gli ho detto di sì ' :tututu:
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    i diari sono qualcosa di divino...sono una cosa accessoria ed ok, ma mettendo tutto il resto da parte storia compresa già solo andare in giro per cercarli e ascoltarsi i racconti rapturiani che ne derivano dà al gioco un valore di molto maggiore rispetto al 90% dei giochi della cosiddetta ''next-gen''.

e questo imho tralasciando tutto il resto eh.

semplicemente inpagabile 'sto gioco.