1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

  1. BioMan

    BioMan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    USG Ishimura
    Grz 1000
  2. danielsaaan

    danielsaaan Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo chiedere una cosa tecnica: dopo le ultimissime patch il gioco supporta l'anti aliasing?
    thx.
  3. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    no anche con le ultime patch il problema persiste;)
  4. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    preso ieri al Gs a 9.98€, sto giocando a livello difficile con le camere della vita disabilitate, e eddo sinceramente sto morendo parecchie volte, secondo voi, riesco a sbloccare tutti gli obbiettivi giocando una sola volta o è obbligatorio giocarci 2 volte almeno?

    perchè sennò mi facilito la vita giocando a livello normale con le camere della vita disattivate e poi lo rigioco a livello difficile con le sudette attive!
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    se non ricordo male, puoi anche giocarci con le camere attive, basta non morire, e se accade riavvia l'ultimo salvataggio, consiglio: salva ogni tot di tempo, 10-15 min. non di più.

    io l'ho finito 4 volte x platinarlo, direi che 2 bastano, una a normale così da prenderci la mano e capire gli attacchi dei ricombinanti, eppoi a sopravvissuto, fidati, se sei in gamba non muori mai dopo un paio di capitoli, volendo anche da subito. problemi persistenti gli avrai solo con i BD, non vanno giù nemmeno a morire, consiglio anche li, sfrutta elementi ambientali (nel senso anche oggettistico, bidoni infiammabili, torrette ect) usa l'elettroscarica potenziata e fai volare tutto con lanciagranate e annessi. preparati un bunker perchè sono forti davvero :D
  6. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    vabbè morire son morto non so quante volte e sempre continuato... quindi quell'obbiettivo è andato da come ho capito

    salvo ogni 2 minuti giocando a difficile e senza le camere, quindi ora che consiglio mi potresti dare? capito che l'obbiettivo del mai morire lo perso, quindi ora punto a finirlo a livello difficile (che penso sia il più alto) o mi preoccupo delle camere abbassando il livello di difficolta?
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    dopo difficile c'è sopravvisuto, all'inizio 2 chiavate inglesi e sei praticamente morto :asd: terminalo a difficile, a che punto sei? i consigli sono di avanzare lentamente e trafugare dappertutto, sfrutta molto la telecinesi se sei in difficolta e con poco eve, se non sei sicuro salva pure piu spesso, nessun problema, oramai terminalo a difficile, morendo il meno possibile e conteggiando le munizioni, potenziati alla banca genetica con tonici che rafforzino la corazza e più potenti nel corpo a corpo, ti renderai conto da solo che se prendi il tempo ai ricombinanti, anche la chiave inglese potenziata e velocizzata è perfetta e forse forse la più forte.

    se hai dubbi spara :)
  8. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo

    magari :)
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    come darti torto, anche se nella media siamo messi meglio noi italiani :asd:
  10. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    sono all'inizio ancora, al padiglione medico, dopo che il tizio dal balcone ti lancia le bombe e te evi usarla per riaprire il passaggio...

    cmq ora sto giocano a difficile e con le camere disattivate, quasi quasi passo a normale sempre con le camere disattivate (almeno mi prendo questo obbiettivo)
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    come credi ^^

    ma terminarlo poi a sopravissuto sarà molto duro, con una buona infarinatura a difficile lo troverai più facile poi!
  12. Alex-neA

    Alex-neA Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    sto continuando a difficile con le camere della vita disattivate :) dopo esser morto diverse volte contro il primo big daddy (le armi all'inizio son quelle che sono) ho usato un altra tecnica, prese tre bomoble del gas esplosive trovate in una stanza, fatto un gruppetto insieme a dei cadaveri, quando il big daddy ci è andato vicino, un colpo secco e 2 fucilate, che soddisfazione ucciderlo :)
    A X F X Black piace questo elemento.
  13. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    gioco bellissimo...io non riesco a giocarlo purtropp...mi fa troppa ansia...
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Un altro consiglio contro i Big Daddy in sopravvissuto è quello di metterli uno contro l'altro con l'ipnotizza Big Daddy.
  15. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io ho saltato tutti i big daddy e la gran parte dei nemici :asd:
  16. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Ma sai che anche io l'avevo "abbandonato" per lo stesso motivo?

    Me l'aveva prestato un amico ed ero circa a 3/4 di storia...da un lato volevo andare avanti perchè è un gioco incredibile, dall'altro ogni volta che accendevo la console mi saliva l'angoscia di dover rimettere piede a Rapture.
    Fattosta che gliel'ho ridato con l'intenzione di comprarlo...cosa che ovviamente non ho ancora fatto.
  17. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    abbandonare un capolavoro epico come questo? ma voi siete dei pazzi! per me è questo il gioco della gen. senza dubbio.
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    quotazzo

    @shagry: fai caha, praticamente l'hai terminato con 20 kills all'attivo

    amarezza :asd:
  19. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Chiamasi essere furbi :lalala:
    Ho avuto pochissimi problemi facendo così.

    (20? Uhm forse meno. Quelli del primo livello e i boss mi sa :asd:)
  20. Pliskin

    Pliskin Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Località:
    BrIaNzA®
    Ho sempre sentito parlare di questo bioshock ma non ho mai preso in considerazione il gioco, ora sto acquistando qualche game un po' "datato" e vorrei prendere anche questo, mi sto documentando un po' in rete e devo dire che la storia è molto "strana" e da una lettura veloce ci ho capito poco, parliamo del classico gioco in prima persona spara e uccidi o abbiamo anche qualcosa di piu' profondo?;D