1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    da noi c'era solamente quella in metallo!!!!!!!!!
  2. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma il plasmide "infuria" non funziona,lo tiro al big daddy e continua ad attaccarmi!!ero in una stanza insieme a lui e la sorellina,ma non mi pare funzioni
  3. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, sono tornato dalle vacanze e sono pronto a riprendere con bioshock..
    una cosa vi volevo chiedere.. non mi ricordo più chi è Fontaine.. me lo sapreste dire??
    E se sapete anche linkarmi un sito dove posso trovare la trama completa, dall'inizio alla fine del gioco.. (ogni tanto mi dimentico qualche passaggio.. :???:)
  4. Gabry the sniper

Gabry the sniper Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    iniziato oggi e non riuscivo più a staccarmi...madò all'inizio c'avevo una scaga ad andare avanti XD adesso con i vari plasmidi e il fucile a pompa mi sento invincibile muahahaha

tra l'altro sono diventato un abile scassinatore, un ottima cosa è che se muori nonostante riprendi dall'ultima camera di salute, tutto ciò che avevi preso prima di morire o ucciso, non devi rifarla...ah una cosa...come si fa a reinserire i plasmidi vecchi che avevo scartato per quelli nuovi?
  5. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    Mi sono deciso a giocare a bioshock e confermo l'eccellenza del prodotto, finalmente ci posso giocare perchè mio figlio di 2 mesi si sveglia alle 3 di notte per poppare e allora sabati e domeniche sto sveglio io da mezzanotte alle 3 per dare il cambio a mia moglie, e che fare nel frattempo?
    Ok, a parte la mia situazione, vorrei sapere se anche a voi capita che carichi le textures in ritardo, cioè... siamo ai livelli di GTA4, sopratutto lo noto nel livello, di cui mi sfugge il nome, quello tutto dedicato alla musica, in qui ad un certo punto bisogna fare secchi circa una ventina di mostri a suon di walzer :D
    Ecco, li... i massi, gli interruttori, tutto viene caricato dopo circa 5 secondi che li sto guardando e, la cosa grave, è che non sembra mettorlo in cache, se ci ripasso dopo un 10 min, fa ancora il caricamento in ritardo delle textures degli stessi oggetti.
    X360 Falcon + Benq 8x (ma gioco originale) + Wisper max + hd120

Lo fa a qualcun'altro?
  6. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
  7. Luke77

Luke77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, nemmeno a me da fastidio, adesso che so che non è colpa delle mio montaggio artigianale delle wisper max e che lo fa anche ad altri ;)
    Grazie!
  8. Leibniz

Leibniz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ho un problema ...abbastanza banale con bioshock. Praticamente nella parte iniziale.. appena dopo aver preso la chiave inglese... devo passare sotto la porta metallica che mi trovo davanti (ho già distrutto le macerie che stavano davanti alla porta) .... appena mi avvicino alla porta compare il messaggio "Premi LS per abbasarti" io mi avvicino...lo premo ma il personaggio non si abbassa e non posso passare sotto la porta... ditemi voi.. grazie
  9. lobo80

lobo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, qualcuno mi spiega come usare le stazioni robot per disabilitare la sorveglianza?
    ho letto nella spiegazione (si trova tra i vari menù) che servono 20dollari, ma quando vado incontro a uno di questi oggetti non posso interagire con essi!
    grazie
    saluti
  10. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sta cosa che non ti si abbassa è molto ma molto strana...
    potrebbe essere un bug ma a me non è successo ansi...;D
    prova piu volte e dra andare prima o poi )spero)....

x usare le stazioni robot è molto semplice...
    quando scatta l'allarme basta che vai vicino ad essa e ti apparira un pulsante da premere ed è fatto il gioco!!!!:D:D
    mi son scordato di dire che ogni volta che vai alla stazione robot di scalano 20$...:)
  11. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a cancellare i salvtaggi e lo ricominci tanto sei all'inizio...cmq è strano una volta dato un colpo di chiave dovrebbe farti passare senza problemi..poi se non sbaglio ti arriva un mobile infuocato addosso e c'è il primo ricombinante
  12. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    esatto!!!!
  13. lobo80

lobo80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

grazie mille!!!:)
  14. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  15. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sei sicuro che sia quello infuria? forse quello di cui parli serve a far combattere i ricombinanti tra di loro...non ricordo bene è da assai che non ci gioco
  16. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    plasminide "infuria"....
    questo plasminide abbastanza potente e molto economico permette di far infuriare l'avversario e sparare ai ricombinanti.....insomma a tutti coloro che sono tuoi nemici e il nemico che è infuriato passa alla tua parte x un breve periodo di tempo.....
  17. d3vil84

d3vil84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi é capitata una cosa spiacevolissima mentre giocavo a bioshock...e vorrei sapere se é capitata anche a qualcuno di voi....
    in pratica ero arrivato al punto della raccolta delle 4 foto dei morti x conto d quel tipo artista,ecco ho completato la missione e lui era li bello bello ke guardava i quadri.....a quel punto m sn detto proviamo ad ammazzarlo! xò prima ho salvato....poi gli sparo e vedo ke é una rottura d balle sconfiggerlo così provo a caricare il precedente salvataggio e vedo ke il salvataggio non c'è +!!!! io di solito li sovrascrivo e l'ultimo salvataggio disponibile é di mooolte ore d gioco prima!
    é capitato anche a voi? soluzioni?
    mi scoccia rigiocarlo ma anche abbandonarlo visto che é stupendo!!!
  18. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no mai....... puoi succedere a tutti i giochi di perdere salvataggi........;)
  19. Kuja83

Kuja83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mamma mia bioshock...uno dei migliori giochi mai fatti in vita mia!!!!
  20. d3vil84

d3vil84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che voi sappiate ci sono trucchi x l'immortalità,armi infinite ecc? così arriverei velocemente al punto in cui ero e poi rimetto tutto regolare!

altrimenti lo accantono x un pò...e poi ci rigioco!rifarmelo adesso mi pesa troppo.

cmq x ora é il gioco + bello al quale abbia giocato dopo final fantasy 7