1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. ROSSOLUCK

ROSSOLUCK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    72
    qualcuno parla di 15 ore, io per finirlo tutto ci ho messo piu' di 30 ore piu' o meno!!!
    mi sa' che sono un brocco!!:tomaatit: :tomaatit: :tomaatit:
  2. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito qualche sera fa..:LOL:
    Ora lo riprendo a livello difficile:bruce:
  3. Ciaro360

Ciaro360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    O ma qualcuno vuole dirmi perchè Cohen non mi ha dato la chive per aprire la stanza a Fort Frollc?
  4. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    E un forum, ma se qualcuno non ti ha ancora risposto sarebbe carino aspettare invece di dire OH
  5. Kaickul

Kaickul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me non ci si deve affannare a finirlo presto...
    Il bello di Bioshock è proprio che lo si deve godere fino in fondo!
    Io ad esempio ho cercato di liberare tutte le bimbe e uccidere tutti i Big Daddy, per poi sbloccare quante più abilità possibili.
    Ogni livello l'ho girato in lungo e largo, cercato quante più stanze possibili e ascoltato tutti i diari audio per capire il più possibile tutto quello che è successo in quel posto, aperto tutte le casseforti, etc etc etc ...
    E più giravo, più speravo che questo gioco non finisse...
    Un sentimento che pochi giochi mi hanno regalato ultimamente, ed è quello che fa la differenza fra un bel prodotto ed un'esperienza eccelsa!
  6. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finito l'altro giorno salvando tutte le sorelline.. sono andato avanti fino alle 4 di notte.. stupendo game.. ma una cosa che mi ha deluso... non è possibile ricominciare una nuova partita con gia le armi le abilità, soldi e l'adam presi? :cry:
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    no, troppo facile :asd:
  8. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io l'ho ricominiciato in modalità difficile e sono giunto già a fort frolic dove c'è sander cohen. da quello che ho appreso leggendo il thread non lo devo uccidere perchè poi non posso entrare nel suo appartamento e quindi sbloccare l'obiettivo, giusto? Se non sbaglio nel suo appartamento si trova anche una macchina "power to the people", non è così?
  9. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    peccato... vabbè merita comunque..
    piccolo OT ma la limited cos'ha in piu?
  10. daviduzzu91

daviduzzu91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ha in più la confezione di metallo al posto di quella di plastica, tutto quì
  11. imaohw

imaohw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Strano, dovrebbe avere anche un modellino in metallo del big daddy
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    finito oggi perchè preso 3 settimane fà......

mio dio ragazzi non ho mai visto un gioco fatto così bene.........

che figata di storia!!!!
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La storia è davvero bella, ma quello che più mi è piaciuto è l'ambientazione, Rapture è davvero qualcosa di straordinario.
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    quoto la mia ex nemesi... :LOL: nella limited trovavi il big daddy, e la scatola del gioco era di plastica (se nn ricordo male) mentre io che ho comprato la edizione normale ho preso la scatola di metallo.

eccole:

15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esattamente, io ho quella in metallo, davvero bella.;);)
  16. Danymo88

Danymo88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo è il primo fps a sfondo pseudo horror che ho finito, davvero stupendo l'ho finito salvando tutte le sorelline.. bello il filmato finale peccato che duri circa 30 secondi ç_ç
  17. imported_Calavera

imported_Calavera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Io non so quale maniaco si sia seduto su una sedia a studiare con tale cura un gioco come questo... Non so se siete pignoli quanto lo sono io ma ho notato in questo capolavoro dei dettagli che mi hanno fatto venire i brividi... La grafica è STUPEFACENTE, la resa dell'acqua è a dir poco perfetta, la ricchezza delle ambientazioni, i dettagli dei nemici... E' favoloso! Tante volte mi sono soffermato ad ammirare i paesaggi, quasi quasi avrei voluto trovarmici io la dentro... Il sonoro è SPETTACOLARE, il doppiaggio italiano è contrariamente al solito molto ben realizzato e vario (dico questo perchè la maggior parte delle volte è un pò "meccanico", in Bioshock invece è molto più "spontaneo", non so se capite, avete presente quando atlas ride, quando le bambine hanno paura, quando i ricombinanti ci scoprono, secondo me è perfetto), è troppo divertente ascoltare i discorsi dei ricombinanti, a volte si adattano alle nostre azioni (SCAPPA, SCAPPA, TU CREDI CHE IO SIA SCEMO..... :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: ). La storia è molto coinvolgente, secondo me molto più di giochi come Crysis o COD4 (questione di opinioni chiaramente...). Eppure nonostante l'abbia finito una decina di volte questo titolo non riesce a stancarmi (forse l'unico gioco con cui ho giocato più di questo è Doom...:biggrin: ).

Potrei stare ore a dire ciò che mi è piaciuto di questo gioco... Difetti forse solo che l'ho finito troppo in fretta (pur completando quasi tutto).

Io spero che questo titolo serva a dare una scrollata a tutte le games-house, ho sentito aria di un Bioshock2, se avete una macchina del tempo prestatemela perchè DEVO giocarci. Ora scusatemi ma devo andare a giocare... a BIOSHOCK!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
  18. 86-ichigo-86

86-ichigo-86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Ho preso la consolle da circa una settimana e come primo gioco, piacendomi il genere ho preso Bioshok. Che dire... UNA FIGATA PAZZESCA. Le ambientazioni sembrano vere e quindi ti caghi proprio addosso in certe scene. Inutile dire altro poiche concordo in pieno con "Calavera". Non essendo un sadico bastardo ho deciso di salvare tutte le sorelline, e debbo dirvi di non essermene pentito. Io sono arrivato... (Leggete lo spoiler. Occhio contiene un pezzo di trama del gioco.)
    dove scopri che il tipo che ti parla sempre via radio e Fontaine e che in realta sei stato manipolato fino ad ora. Le sorelline mi anno fatto scappare dalla base del direttore. Nella fuga sono svenuto per poi risvegliarmi nella base delle sorelline (tutte quelle da me salvate) e devo trovare una pozione che rompa il controllo di Fontaine sulla mia mente. La mia domanda e: se avessi ucciso tutte le sorelline la fuga sarebbe andata diversamente? Non esagerate coi dettagli il gioco non lo ho ancora finito.
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    @ 86 ichigo

cambiarebbe solo il filmato finale e qualche parola nel gioco, x il resto andrebbe ancora tutto così... consiglio: tieni un salvataggio prima di salvare l'ultima bambiniella, così ricaricando potrai finirlo prosciugandola e guardarti il secondo finale... ;)
  20. 86-ichigo-86

86-ichigo-86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @ NinoTheDon

Grazie del consiglio. Ho appena finito il gioco ed ho visto il finale di quando salvi tutte le sorelline. Non e che mi potresti raccontare l'altro video?? Se lo0 hai visto?

Gioco finitio. e bellissimo dovete giocarci. Consigliato a tutti gli amanti degli fps horror