1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

1. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    posso tornare camminando tranquillamente all'inizio?eh però vorrei essere sicuro che ne ho saltate qualcuna...
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    a parte il primissimo livello, sì, ma in quello non ci sono sorelline.
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno...sto gioco è fantastico :asd: Mi sta tirando scemo :asd:

Problema odierno: non sono sicuro di aver trovato tutte le macchinette power to the people, per intenderci quelle che servono a potenziare le armi.

Di sicuro la numero 5 (è un classico) non l'ho trovata..e ok...ma non ho voglia di rifarmi tutto il giro, se avessi la lista, potrei capire quante ne ho saltate, con la lista sarebbe tutto molto piu' semplice...qualcuno sa dove trovarla? La lista degli upgrades eh, non quella delle macchinette ;)

grazie :)
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    su youtube dovresti trovare tutto, il potenziamento delle armi dipende da come hai potenziato prima, cmq puoi potenziare tutte le armi al massimo.
  5. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Boia allora ne ho persi un bel po'...
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri son tornato a fort frolic e ne ho trovati ben due che non avevamo utilizzato!!! andiam bene :asd:
  7. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Ok...ho visto che ci sono Giga e giga:D di pagine da leggere...ho provato a cercare nel forum ma anche li sono giga e giga di roba:D:D
    Domanda semplice.... Sto cercando tutte le stazioni di potenziamento arma... qualcuno mi sa dare qualche indizio??
    Per favore... le sto cercando come un matto non le trovo da nessuna parte, e non trovo nemmeno nessuno che le spiega più di tanto...possibile che solo io non le ho trovate!? :LOL:
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io nn ci gioco da 3 mesi.....dopo aver giocato x un'ora e mezzo salvo e il giorno dopo carco e scopro che nn ha salvato....un'ora e mezzo buttata al cesso.....mi sn offeso e l'ho lasciato li....xò ogni tanto lo penso...
  9. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Prova a vedere su youtube, spesso ci sono dei filmati che ti fan vedere tutte le postazioni di alcuni oggetti, ad esempio sono sicuro che ci sia un filmato che faccia vedere dove si trovano tutti i diari...
  10. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    su youtube trovate tutto ;)
  11. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Youtube rulez, è diventata la nuova frontiera delle soluzioni :)
  12. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma che palle,non riesco a trovare le macchinette per comprare gli slot per le "cose" genetiche!!ho solo 2 slot e trovo solo le macchinette per cambiarli...ma dove si trova la prima??sono allo schema della macchina fotografica,è strano che non ne abbia ancora trovata una...
  13. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ti hanno giustamente consigliato, guarda su youtube, c'è un video che te le fa vedere tutte e 12. in ogni caso sotto tutte abbastanza facili da trovare, giusto un paio prevedono un po' piu' di sbattimenti del solito.

ahi ahi...quando hai la macchina fotografica dovresti avere già acquistato almeno un paio di slot in piu'...le macchinette che servono a te sono quelle rosa...i gatherers garden o come diavolo si chiamano...la loro icona sulla mappa è una faccia...sono le stesse davanti alle quali ogni 4 (mi pare) bambine salvate trovi l'orsacchiotto con dentro i regali...
  14. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    temevo in un "haiahaiahai" !!! si io ho trovato un orsacchiotto davani ad una macchinetta,che sarebbe lo stesso posto dove in fondo trovi il tipo che ti dice di andare a prendere la macchina fotografica,però in quella macchinetta c'è solo la combinazione genetica,non mi da la possibilità di comprare slot...perchè?
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non tutti i gatherer garden ti consentono di comprare slots...o meglio...i primi due o tre non te lo consentono....poi te lo consentiranno tutti...ovviamente fino a che avrai slots da comprare...in ogni caso rimango dell'idea che per dove sei arrivato, almeno uno slot per tonico fisico avresti dovuto poterlo comprare....se devi tornare indietro per i power to the people, dai un'occhiata a tutte le macchinette...le trovi sulla mappa...ovviamente se ti sei girato bene tutto il livello...
  16. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ah ok,io comunque ad ogni macchinetta controllavo se vendesse slots...in teoria dovrei averle viste tutte perchè giro ogni angolo di ogni stanza,livelo etc per cercare di non perdermi niente.appena torno a casa provo a dare un occhiata alla mappa.grazie!
  17. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma nn si evdevano sulla mappa quelli che davano nuovi poteri geentici?
  18. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da GS l'ho trovato a 29€, e approfittando dell'offerta, l'ho comprato ... bellissimo !! :)

Ci avevo già giocato su Pc, però mi ero stufato dopo qualche livello siccome i bug erano fetenti ... schermate blu fastidiose, salvataggi che si impallavano ecc... lo finirò sicuramente sulla console sto giocone da avere :p

Cmq, rispetto alla versione Pc, quella x360 è identica o ha delle migliorie/aggiunte ??
  19. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

la prima che ho trovato è poco dopo l'inizio di bounty,proprio dove c'è l'orsacchiotto...però è la prima e unica che avevo trovato fin li.
    poi volevo chiedere un'altra cosa,ma il discorso di cohen di non ucciderlo etc...avviene dopo o prima la missione della macchina fotografica?
  20. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Risposta qui...
    Dopo...
    Non ti preoccupare te ne accorgi, anche perchè all'inizio non lo incontri, lo sentirai solo parlare tramite la radio, poi quando hai completato la sua opera, lo vedrai e potrai decidere cosa farne di lui...

Lo sto appena finendo...mi manca l'ultimo obiettivo:D:D Quello "senza mai morire..." che palle, n'altra volta lo devo rifare:D:D