1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock Infinite

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 23 Ottobre 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    BioShock Infinite
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )

    Benvenuti a Columbia

    È il 1912.
    Mentre gli Stati Uniti stanno diventando una potenza mondiale, la città volante di Columbia viene inaugurata in pompa magna e rappresenta l'emblema degli ideali americani. Le cose però volgono al peggio quando il nuovo simbolo della speranza sparisce tra le nuvole. Il più grande traguardo nella storia dell'America scompare senza lasciar traccia.
    Il giocatore dovrà vestire i panni dell'ex agente della Pinkerton, Booker DeWitt, mandato a Columbia per salvare Elizabeth, una giovane donna imprigionata lì sin dall'infanzia. Pinkerton svilupperà una particolare relazione con Elizabeth che gli permetterà di potenziare le sue abilità e fuggire da una città che sta letteralmente precipitando verso il suolo. DeWitt dovrà imparare a destreggiarsi nell'uso di dozzine di armi e nuovi potenti talenti per affrontare i nemici che lo attendono in battaglie mozzafiato tra i cieli di Columbia.

    Cos'è Columbia?
    La città di Columbia venne costruita dal governo USA nel tardo 1800 con la funzione di fiera mondiale volante. La città venne spedita in viaggio da continente a continente per mostrare al resto del mondo il successo dell'esperimento americano. A insaputa di molti, Columbia era anche una "morte nera", segretamente zeppa di armi. Disordini politici causarono la secessione di Columbia dall'America e la città scomparve. Nessuno sa come arrivarci.

    Cosa sono Sky-Lines e Sky-Hook?
    Le Sky-Line erano state inizialmente costruite per il trasporto di merci a Columbia, ma la gioventù cittadina trovò ben presto il modo di usarle per spostarsi sfidando la morte. Con l'intensificarsi degli scontri tra le fazioni, a Columbia, sono diventate non solo un mezzo di trasporto, ma anche di combattimento. Nel secondo demo sulla dinamica di gioco di BioShock Infinite, hai visto Booker muoversi lungo una serie di Sky-Line interconnesse per superare in abilità e sconfiggere i suoi avversari.


    I Personaggi

    Booker DeWitt
    Giochi nei panni di Booker DeWitt, un ex detective della Pinkerton. Di fronte a debiti crescenti, sei costretto ad accettare un ultimo lavoro: trovare e viaggiare fino a Columbia, trovare una ragazza e portarla in salvo fuori dalla città.

    Elizabeth
    Elizabeth è prigioniera a Columbia fin dall'infanzia. Del mondo conosce solo le proprie stanze e il suo carceriere, una creatura enorme conosciuta come Songbird. Liberata da Booker DeWitt, Elizabeth si ritrova perduta nella città e turbata da molte domande. Chi l'ha imprigionata? Perché? Che origine hanno i suoi poteri? E perché si trova al centro del conflitto che sta distruggendo Columbia?

    Songbird
    Songbird è la creatura che fa da carceriere, protettore e solo compagno di Elizabeth. Quando Booker avrà liberato Elizabeth, Songbird farà qualsiasi cosa per riportarla in prigione.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1859/bioshock-infinite_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: BioShock Infinite Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: BioShock Infinite Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Non vedo l'ora!
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    il primo è stato bello,il secondo mi ha intrigato di più!speriamo bene anche in questo
  4. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma dove si inserisce sto famoso codice pre-order per sfruttare l'industrial revolution mini game??????:???:
  5. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    Un giocone da prendere immediatamente al day one senza ombra di dubbio!!!!!
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Qualcuno che l'ha preso mi può descrivere brevemente il gameplay? È esplorativo o diviso in settori? L'ho appena preso, ma non ho avuto modo di giocare per più di qualche minuto.
  7. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Secondo me è il più esplorativo di tutti e ha perso qualcosa degli altri, ma è un po' lo stesso discorso di AC l'ultimo diverso dagli altri per via della trama innovativa.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Appena finito e devo dire molto bello.
    L'ambientazione di Columbia è maestosa e fantastica. Il gameplay è il classico di Bioshock con delle aggiunte con le skyline e l'aggiunta di piccole missioni secondarie e backtracking e ampliano il gioco.
    La trama è bella e si sviluppa abbastanza bene anche se
    a posteri, tra quando capisci dove si vada a parare e prima del finale, non si può non notare la somiglianza della storia, in certi punti con altro :asd:.

    A parità di difficoltà, penso sia più facile rispetto al primo episodio sia perché gli handyman sono meno arcigni rispetto ai big daddy sia perché trovi sempre rifornimenti :asd:
    o meglio hai sta povera disperata che ti lancia soldi, munizioni, sali di tutto.

    Finale -> :acry::popcorn::cheers::clap:
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    vi consiglio di prendervi il pass con il proseguimento della storia!
  10. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Half Life è stato il primo FPS in cui la trama aveva una parte fondamentale all'interno del gioco. A distanza di 15 anni dal titolo Valve, Bioshock Infinite stabilisce un nuovo primato. Il gioco è praticamente inutile rispetto alla trama.
    Lo dico chiaro è tondo, Bioshock è un capolavoro di rara bellezza narrativa ed espressiva, ma come gioco lascia molto a desiderare. Meccaniche di gioco vecchie, possibilità di esplorazione praticamente nulla e IA vergognosa, insomma se vi volete davvero godere appieno Bioshock Infinite, giocatelo a livello Easy (per me un eresia), cercate TUTTI gli audiolog e cercate di stare attenti alla trama e a tutto ciò che ci circonda, ma lasciate stare le armi. Vi prego.
  11. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    ragazzi scusatemi ho appena finito il gioco emm.......
    chi mi spiega la fine????? per favore???? non ho capito perche e finito cosi:???:
  12. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    si infatti concordo in pieno!

    e le armi non hanno nessun peso.. delusione su questo fatto..
    e la storia e troppo complicata secondo me... basta vedere la fine.. secondo me se era un po piu semplice riusciva meglio..
  13. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    In effetti è un pò complicato, anzi molto complicato.
    Per fare un mini sunto, avrai capito che Comstock e Booker sono la stessa persona, anzi esattamente Comstock è Booker dopo essersi fatto battezzare e quindi redimere dei suoi peccati. Quindi Elisabeth, che altri non è che Anna la figlia di Booker, (anche qui sarebbe meglio dire, le varie Elisabeth, una di ogni dimensione) decide che per farla realmente finita si deve uccidere Booker PRIMA che diventi Comstock ed in questo modo si torna indietro con Anna e Booker... ma ovviamente di Elisabeth, per come l'abbiamo conosciuta, non rimarrà nulla.
    A metro 2033 piace questo elemento.
  14. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    ooo mioo dioo:-o woooow e chi se lo aspettava.. grazie mille dell aiuto:)
  15. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    cmq te lo devo dire non avevo capito la fine... praticamente non stavo capendo piu nulla tra tutte le porte che si aprivano e si chiudevano mi stava scoppiando la testa :D
  16. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    In realtà le cose sono molto più complesse di come te le ho descritte, diciamo che è un bignamino sul finale, ad esempio non ho parlato dei Lucete o del sogno su New York.
  17. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    aaa anche quello non e che si e capito tanto.. new york che centra??:???:
  18. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    new york in fiamme non ho capito che centra con la storia.. ma lucete forse.... non ho capito ma era lui che ha ingaggiato booker ad andare a columbia??
  19. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si. Lucete è chi assolda Booker per uccidere Comstock.
    In realtà Lucete è una lei, ed è colei che scopre come sollevare le cose e aprire gli squarci. Sono due perchè in un altra dimensione lei è un lui e vengono a contatto, ma in realtà dovrebbe essere la stessa entità.
    Inoltre, probabilmente, Elisabeth prende il potere di aprire gli squarci proprio quando perde il mignolo da neonata, cioè quando una parte di lei rimane in una dimensione diversa da dove si trova il resto.
    Il sogno di Booker di vedere New York in fiamme è anche l'obiettivo di Comstock e per questo utilizza i poteri di Elisabeth di aprire varchi per portare la sua flotta su NY e distruggerla, e questo avviene in una delle tante dimensioni dove Elisabeth diventa dittatrice e porta a compimento il piano di Comstock (e per questo da la nota a Booker da portare indietro nel tempo, proprio per evitare che la storia prenda quella piega).
  20. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    come ci sei arrivato?...:-o
    un ultima cosa.. quindi rapture era solo una delle tante dimensioni?:-o
    pensi che faranno un nuovo bioshock?:)
    io non penso visto che ormai ci hanno fatto capire che dietro ogni porta si nasconde una dimensione.. e come ha detto elisabeth ddietro ogni porta si nasconde un uomo e una citta... o qualcosa di simile non ricordo esattamente:) che ne pensi??