1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock in demo disponibile sul MP.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Maurolic, 13 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Bisogna precisare che qui non si parlava di una grande consolle ma di un grande titolo quindi evitiamo di cadere nel ridicolo, per le consolle War ci sono altri posti e ti assicuro che il materiale non manca.
  2. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si be... visto che si parla di ridicolo... scusami un attimo, ma dove l'hai vista la Consolle War?:shok:
  3. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Intanto è Desfes... E poi, mr."do del cafone agli altri", sai leggere? Mi par che fosse chiaro sul mio post che IO ancora Bioshock non ce l'ho...

    Qua fai proprio la figura del bambino... Non leggi 16 pagine di post, ti metti a dire le parolacce e poi fai l'offeso.... Mio "buon" killer_icegun, ma quanti hanni hai, 12?

    Anch'io sono ho dovuto intervenirrrre su di tua postazione, kosa chredi?
    Tornando all'italiano, qua la figura del cafone la fai te e te soltanto: io ti ho semplicemente invitato a giocare ad un gioco che soddisfi la tua voglia di innovazione, non ho insultato te o chiunque altro.....


    @biby: :eek:ps: già,m'hai beccato....

    scusate l'ot, ma sti Don Chisciotte...
  4. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahaha... il tuo è solo un blando tentativo di girare le carte in tavola...
    Il discorso è che ti sei preso troppa confidenza, e io ti ho risposto.
    Per il resto non mi importa proprio nulla.
    Io ho dato un mio parere su un gioco che ho provato in Demo.
    Se sbaglio ben venga... buon per voi che vi divertite, malgrado io invece devo aspettare ancora un pochino per giocare a qualcosa che mi attira per davvero.

    Per quanto riguarda me e te... non ti conosco, ed è meglio così perchè il tuo modo di fare non mi piace... nulla di personale, io ho solo risposto ad una tua frase, che voleva essere una di quelle frecciatine mirate a sminuire... e io ho dato una mia risposta...

    Buon per te che ti piace Bioshock... buon divertimento.

    Ma impara a rispettare il parere altrui, tenendo per te le battute idiote.
  5. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole tue qui si parlava di un titolo e non di una Consolle, te lo ripeto forse non sono stato chiaro.

    Parole tue qui si parlava di un titolo e non di una Consolle

    Poi non capisco perchè tutte le volte bisogna per forza tirare fuori il peggio, ma scusa Bioshock non potrebbe essere un bel gioco?
  6. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si, ma certo che può essere un buon gioco!
    Infatti ho detto : benvenga se sbaglio...e buon per chi lo apprezza e ci si diverte giocandoci.
    Le mie erano semplicemente opinioni personali, espletate non per offendere... difatti parlavo del gioco.
    E gente cordiale come CiscoPunker e qualcun'altro mi hanno risposto dicendo che magari mi sbaglio consigliandomi di provare più a fondo il titolo.

    Poi che ogni volta ci deve stare il bontempone che risponde con battute infelici ed irritanti, non ci posso far nulla (e non parlo di te sia chiaro, ma di un altro individuo), e mi dispiace.

    Perchè scusate..quanta gente è venuta a dire che Saints Row, Halo e Gow fanno cagare... e io pur essendo di parere contrario, non ho mica insultato.
    A me sn giochi che piacciono molto.
    A loro no piacciono? Pazienza... dove c'è gusto non c'è perdenza.
    Ma nn mi sognerei mai di insultare una persona solo perchè a questa non piace un gioco che io invece amo.

    Per il Discorso Consolle War... nn vorrei accendere una polemica ma... l'hai menzionato tu per primo... e francamente nn ho capito il nesso :):cry:
  7. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su questo hai pienamente ragione ma non ci possiamo fare nulla...purtroppo;)

    comunque tanto per tornare in tema ho notato che su Xbox.com la data di rilascio è fissata per il 24, ma allora quale sarebbe quella reale il 24 o il 31?
  8. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Le opinioni altrui vanno sempre rispettate, e su questo non ci piove, però ci sono anche dei dati di fatto che non sono opinabili.

    GoW non è un bel gioco, è un grande gioco, probabilmente un capolavoro (e questa può essere un'opinione), ma tra i suoi 1000 pregi non rientra la trama, che semplicemente non c'è (e questo è un dato di fatto).

    Ora può darsi che il background dove si svolga il gioco ha un suo perchè e una sua complessità, ma quello che si vede e si gioca è meno del minimo sindacale.

    Tra l'altro i dialoghi sono molto semplici, per non dire elmentari e banali (quello su Rojas e del bambino piccolo è degno di una telenovelas, per poi non parlare di quando incontrano nella stazione di pompaggio le guardie Theron è il massimo del minimo "Be mica siamo qui a vendere bruscolini...mi sa che si immaginano qualcosa").

    Invece in Bioshock, sia il discorso introduttivo di Ryan che le prime parole dette da Atlas ("Ho imparato a non discutere con la provvidenza") denotano uno spessore narrativo di tutto rispetto, perchè in una singola frase ci fa capire e inquadrare il personaggio di Atlas. Spettacolare.

    Che poi non ti piaccia è tutt'altro discorso.
  9. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si be in Bioshock parlano e parlano pure assai :)
    Scherzi a parte... si in GOW parlano poco... ma a me piace il Look del Marine spaccone, rozzo e casinaro.
    E la sua storia... gli umani hanno colonizzato su questo pianeta chiamato SERA.
    Da quello che si evince il pianeta viene considerato disabitato al momento della sua colonizzazione... quando invece una civiltà aliena (le locuste appunto), ne abitano il sottosuolo.

    A questo punto le locuste emergono per respingere l'invasore.
    Questo è quello che si evince.
    Ma potrebbe non essere così... troppo semplice...

    Perchè alla fine della modalità si sente la REGINA delle locuste che dice : "non hanno capito perchè abbiamo attaccato...".

    Marcus, Baird ,Dominic e compagnia bella sono solo delle pedine militari.
    Magari i capi hanno combinato qualcosa che ha rotto l'equilibrio di coesistenza delle due specie sullo stesso pianeta... e i Marines non ne sono a conoscienza.

    Perchè se le locuste dovevano emergere per spazzare via gli umani, l'avrebbero fatto da subito... quando gli umani erano pochi, ancora deboli, male organizzati e senza difese...
    Perchè aspettare che costruissero prima il loro impero e grandi città???

    Se nn ricordo male... in Halo... Master Chief dice poco e niente... il grosso del discorso lo fanno Cortana, il Comandante e gli Alieni diciamo.
  10. sky1surfer

    sky1surfer Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Davvero molto bello! Però non convince la forzatura del primo potenziamento ma soprattutto NON C'E l'ombra del personaggio... o sbaglio...?:nono:
  11. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    K1LL3R_IceGun, lo dici anche tu dal tuo post. " Si evince", quindi di trama il gioco non nè ha. Possiamo pensare, immaginare, che ci sia, ma da quello che ci fanno vedere non c'è.

    GoW racconta le gesta di un manipolo di uomini che devono portare a compimento una missione contro le locuste. Punto.

    Questo non vuol dire che nei prossimi capitoli della saga la trama sia svelata, ma in questo primo episodio di GoW non è svelata.

    Ad esempio Marcus ha subito un processo. Perche?
    Chi era suo padre?
    Sono tutte domande che non hanno risposta.

    Il mondo di Halo è complesso, ma non direttamente nel gioco, piuttosto in tutti i comics ed i libri che ne raccontano la storia.

    Certo i dialoghi sono semplici, ma infatti Halo non sarà ricordato come un capolavoro per questo, ma per altre ragioni.

    Bioshock si presenta con credenziali un pò diverse. ;)
  12. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    A me non ha entusiasmato poi tanto...
  13. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Forse i plasmidi che mi hanno passto oggi non erano buoni.

    Cosa c'entra la trama con l'ombra? :rolleyes:
  14. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    L'ombra è essenziale,come il sangue che manca su Saint Row
  15. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma per GOW mi piace pensare a quelle cose.

    Cmq Marcus finì in galera perchè aveva disobbidito a degli ordini diretti.

    Se non erro disertò per correre a salvare il Padre.
  16. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungo solo che mi sta venendo una voglia matta di uscire e comprare Gow nuovamente, non lo ancora giocato su un televisore hd e adesso potrei farlo. Comunque Bioshock e disponibile in demo anche per pc, quasi quasi provo anche questa versione, dicono che è molto ottimizzato gira bene anche su hardware non proprio di ultima generazione;)
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    prima di criticare un gioco, è sempre bene giocarlo nella sua versione finale.
    Vi assicuro che in questo caso si va anche oltre quello che ci si potrebbe aspettare, finendo per non riuscire bene a capire di chi ci si possa fidare, come nei più riusciti thriller del grande schermo.
  18. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    GOW su un HD è un'altra storia,credimi!!!
    Venerdì prenderò la Elite con l'uscita HDMI e il dolby 5.1...non oso immaginare
  19. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E si ma... la demo serve anche a quello credo...
    La demo se non ti gusta, il gioco non lo compri... alla fine sono 60 euro circa risparmiati... e nn sn pochi... soprattutto ora che stanno per uscire un macello di gioconi tutti da prendere...
    Cioè se uno non è convinto lascia perdere, e si rifà di sicuro su di uno o più titoli che di sicuro gli vanno a genio.
  20. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    Parole sante!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.