1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock in demo disponibile sul MP.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Maurolic, 13 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    s'innietta la roba x poter sopravvivere... inoltre lui nn diventa completamente pazzo xchè le sue "dosi" sono + leggere infatti i poteri sono temporanei.
    si può dire che sono opzionali, ma (appunto) se vuoi sopravvivere devi usarli xchè nn è uno sparatutto dove hai munizioni praticamente infinite....
    x andare avanti devi giocare anche d'astuzia e risparmiare munizioni (infatti alcuni l'hanno definito un survival horror)
  2. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    cioè?
  3. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    associazione di idee.. in america qualcuno ce l ha-regionfree-multi5-warez:asd: lungi da sword l'idea di parlare di cioè però a me è saltato in mente questo...cmq..

    riguardo all'adam:ho visto nei video ke il tipo si reinnietta il siero ogni volta ke usa un potere..nei video forse avevano il trucco dell adam infinito..li ad ogni scontro usano tipo 4-5 iniezioni! nel gioco io ho letto ke se voglio posso nn ammazzare i big daddy e nn prendere l adam alle bambine..anzi persino aiutarle uccidendo ki le infastidisce...ma allora se l adam è cosi indispensabile..come fai a recuperarlo senza linciare le bambine?
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Per favore evitiamo frasi del genere... avvisato
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Da quel che ho letto, i big daddy non si scaglieranno contro di te se non li provochi attaccando loro o le bambine. Certo, se vuoi l'adam devi comunque farli fuori... magari dopo che ti hanno aiutato a sbarazzarti di orde di ricombinanti :asd:
  6. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...la su M.it c'èra un intervista con una dirigente della 2kboston ke spiegava il gioco e diceva ke una strana signora ci avrebbe contattato e kiesto cortesemente di aiutare le bambine a recuperare l'adam..ricordo ke disse anke che se lo avremmo fatto ci avrebbe ricompensato..nn so se con dell'adam stesso o con qualke altra diavoleria..a qst punto mi vengono dei dubbi...

    aspettatevi cmq un obiettivo per il gamerscore in merito...
  7. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Secondo me c'è da sottolineare un aspetto importante.

    Il gioco, sin dalle sue prime apparizioni è sembrato graficamente finito, cioè nei primi shots mostrati il gioco era uguale a quello che vediamo oggi, quindi probabilmente vuol dire che tutto il tempo che hanno impiegato è stato dedicato alle meccaniche di gioco e alla storia.

    E non è poco.
  8. imported_fred_nka

    imported_fred_nka Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so a quante persone possa piacere questo gioco ma...sinceramente non mi attira, dopo aver fatto il download si può dire che ho avuto il tempo di entrare nel sottomarino, sparaflesciarmi la storia nella mano e poi ho spento tutto...IO Amo gli fps , ammetto ke sono rimasto colpito dalla presentazione iniziale e al momento in cui mi sono ritrovato in acqua ho avuto quasi il dubbio che fosse ankora il proseguimento del filmato...

    la grafica è mozzafiato, le ambientazioni sicuramente sono bellissime,ma quello ke non mi entusiasma sono i personaggi da eliminare...e poi il bisogno di ignettarsi roba nella mano per avere i poteri mi ricorda troppo Dark Messiah of Might and Magic...
    sarebbe bello se riuscissero a creare altri fps con una grafica simile senza stravagare coi personaggi e con la trama.
  9. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Figurati ;)

    X i dettagli ho messo a pag 7 un riassunto della trama ke dovrebbe aiutare, comunque in pratica gli slicers sono impazziti x il fatto ke si sono spinti TROPPO oltre... Basta vedere quando ne uccidi uno: se gli fissi il volto, lo noterai bendato e/o deforme... Può anche essere che fossero una fazione che nn ha utilizzato i plasmidi "sicuri" (quelli prodotti dalle Ryan industries), ma bensì roba "amatoriale".. Si vedrà...
    E appunto, il protagonista si ignetta i plasmids x sopravvivere...Il primo è obbligatorio, ma a quanto ho capito poi no, sarà una nostra scelta decidere "quanto in là" spingersi x sopravvivere...

    E anke a riguardo delle sorelline..No, nn è obbligatorio ucciderle, appunto... E sempre gli sviluppatori, hanno affermato che se ne otterremo la fiducia, potrebbero anche "ricompensarci"..... In ogni caso sono sempre le nostre scelte a farci andare avanti...
  10. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso dopo tutto queste chicche possiamo permetterci di trovare qualche smussatura? per esempio avete notato che sulle fonti di luce non viene proiettata la propria ombra? e se ci si mette sotto una cascata d'acqua (o fuoriuscita) si vede un orribile linea dritta? saranno pure banalità eppure sono proprio queste piccole cose a fare la differenza.
  11. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si zero1 l'avevo notato anche io il fatto delle ombre e dell'acqua che è una linea, ma con una texture paura :D

    ...comunque per tornare alla trama, lui si ignetta i plasmidi, ma l'adam a quanto ho capito è un'altra cosa ...cerreggetemi se sbaglio ^__^
  12. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Un plasmide è un vettore genetico che permette l'espressione di "proprietà" che l'ospite nn possiede(questo "davvero"....un tipico plasmide viene utilizzato per studiare l'espressione di geni umani in modelli animali... O per la produzione di insulina... O x la terapia genica...) Su Bioshock vengono appunto utilizzati assieme all'Adam, che invece sono le cellule staminali scoperte nei fantomatici invertebrati(vedi trama) che permettono espressione ultrarapida di messaggi genetici....
    In poche parole, facendo un esempio terra terra, il siringone con cui ci si ignetta il tutto è la scatola, i plasmidi sono le istruzioni e l'adam i Lego! xD
  13. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie desfes.. ^__^ ...sono impressionato da quante cose mi sto perdendo :D

    ...ma studi medicina oppure è solo passione e/o interesse
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
  16. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ops, scusate non pensavo che tutto l'indispensabile era su wikipedia :D:D:D:D
  17. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana

    Sono un biotecnologo....Metà del mio lavoro si fonda sui plasmidi ;) ....

    Posso dire ke justme mi sottovaluta alquanto:bruce: , se insinua ke abbia preso la roba da là? E' dal 2003 ke seguo lo sviluppo di sto gioco..... La scelta tra 360 e p3 è stata definitiva quando ho saputo ke sulla seconda nn sarebbe uscito....
    Automerged Message for DoublePosting
    Comunque leggevo là...[fanboymode:eek:n]Ci sono un paio di errori e/o imprecisioni... [fanboymode:eek:ff]
  18. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Inietta, non ignetta...ti ho corretto, l hai voluto tu:LOL:
  19. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehe... ottimo jake ;) hai fatto benissimo
  20. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Lo prendo, da oggi si va al risparmio prendo questo e halo 3 :LOL: e il prossimo anno mi vedrete nei supermercati a kiedere elemosina per campare :LOL:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.