1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock in demo disponibile sul MP.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Maurolic, 13 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    compreso GT5!
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Non ho finito nemmeno il demo...........
    Compratelo pure.....

    Sinceramente mi aspettavo di più, vabbè torno a giocare a battlefield va.
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh ora si che ho capito tutto:D :D :D :D ......:happy: prima era solo per evitare le figure di ehmmm
    cmq a parte la grafica, sono quei generi di fps che odio di piu, quindi non lo prendero mai:D
  4. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    In effetti mi sono espresso male, parlare di realismo su un videogioco e come parlare di realismo su un film horror, non ha senso, devo dire però che questo titolo nelle recensioni molto spesso e stato vantato per la sua trama ritenuta come una degli elementi migliori nel gioco, ma giocando la demo non ho avuto questa impressione, tutto qui, per il resto rimane un ottimo titolo che comprerò a occhi chiusi.
  5. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io personalmente l'ho provato e ho notato che la fisica funziona bene, poi a me piace il fatto che se per esmpio un ricombinato è in fiamme cerca l'cqua. insomma anche l'IA nn è male anche se ha pur sempre i suoi limiti. la grafica, beh, è semplicemente ottima. quindi penso proprio che lo comprerò
  6. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    a mio parere è un gioco che merita...anche perchè sono appassionato degli sparatutto con mostri vari...la grafica non è male.
    Dico non è male perchè nei personaggi vedo un filo di fumettosità
  7. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Mi pare che ci siano un po' di dubbi....
    Allora, a detta degli sviluppatori, la trama è la seguente:

    "Andrew[del nome nn sono sicuro] Ryan è un visionario. Stufo della mediocrità e del suo tempo (anni 30-40), decide di creare una città utopica dove chiunque avrebbe potuto vivere senza vincoli, nel pieno rispetto di sè stesso e degli altri.
    Con ingenti fondi e incredibili sforzi, realizza il suo sogno: Rapture, la prima città sottomarina, dove invita le migliori menti del tempo (scienziati, artisti, filosofi, tecnici...).
    Per un po' di tempo tutto va per il meglio: Rapture è sempre + affollata (ma non sovrapopolata), vengono fatte incredibili scoperte, non ci sono liti, problemi....
    Poi Ryan fa LA SCOPERTA che cambierà il destino di Rapture.
    Sul fondo del mare rinviene degli invertebrati che producono delle cellule staminali ultra efficenti, capaci di modificare in pochi istanti un organismo.. Le ribattezza ADAM, e comincia ad estrarle per portare l'uomo a livelli sempre più elevati. Nel giro di pochi mesi, su Rapture è possibile modificare ogni parte del proprio corpo[tutte XD ], sollevare pesi incredibili, muovere oggetti con la mente, incendiare le cose con uno schiocco delle dita(chi ha provato la demo capirà)... E gli abitanti di Rapture si buttano a capofitto su questa opportunità, alterandosi drasticamente...
    L'adam però ad un certo punto finisce [come e perchè non l'hanno rivelato: lo scopriremo, spero, giocando] (siamo alla fine 59),e con quello finisce l'utopia che sorreggeva Rapture: scoppia infatti la guerra per l'adam.
    Con armi improvvisate(non erano infatti consentite), sfruttando i poteri che l'adam forniva, gli abitanti si danno battaglia per possederne quanto più possibile, per potersi sempre più modificare...
    Ed è qui che entriamo in gioco noi: dopo l'incidente aereo, nel 60 (e quindi a qualche mese dallo scoppio della guerra)....[il resto già detto da altri utenti]..."

    Chi sia atlas(l'uomo che comunica con noi via radio), chi abbia creato le sorelline e i big daddy, perchè Ryan non abbia fatto tornare a casa chi lo chiedeva (appena arrivati a Rapture si notano alcuni cartelli tipo "Ryan non ci possiede" o "Rapture è finita, facci riemergere" vicini a delle valigie, nella zona di partenza delle battisfere) sono interrogativi che (giustamente)non sono stati rivelati.... Ora è + chiara la trama?


    Comunque anch'io sono rimasto perplesso dalla storia che il protagonista come arriva si fa in vena il siringozzo rosso... Capisco che magari ci sono stati suggerimenti (per il personaggio) per tutto il tempo da quando entra nella battisfera e quindi poteva anche intuire cosa fosse quella roba, ma mi pare un po' forzata come cosa....
  8. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine

    Hai ragione sull ultimo punto, ma anche il fatto che tu,sopravissuto ad una sciagura, ti trovi una torre in mezzo all oceano, un ingresso che non è dei piu invitanti e una batisfera non è che siano proprio il massimo del realismo..io mi sarei fermato sui gradini cagandomi sotto e aspettando una nave o un aereo...:asd:

    VOglio dire, se andiamo a cercare le frozature nel plot di ogni gioco credo che perderemmo la sospensione dell incredulità da space invaders in poi...
  9. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    ho provato la beta e mi sono divertito molto di piu e in oltre la beta era un assaggio delle potenzialita di halo 3
    quindi lo preferisco:dance:

    succedeva anche a me :XD:
  10. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per aver descritto in modo impeccabile la trama Desfes ora e molto più chiara, certo che non vedo l' ora che esca questo titolone.
  11. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ah ok, non sono pazzo allora:biggrin:
    Ho gia cambiato idea, prenoto la Limited..costa 10 euro in piu e da il cd audio (chissene) ma sopratutto l'action figure di Big Daddy e un dvd con il backstage, entrambe cose apprezzabilissime
  12. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me ha lasciato molto impressionato la demo che ho provato più volte, sono molto fiducioso in questo game, e come molti hanno detto anche io lo prenderò... se mai riuscirò a trovare tempo per tutto ^__^
  13. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    ecco le prime recensioni:


    Official Xbox Magazine UK (rivista)

    Scritto formidabilmente e costruito magnificamente, è una completa montagna russa emozionale dalla quale non possiamo tirare alcun parallelo...Giocherete questo gioco per i mesi a venire, scambiando elementi della storia per costruire un quadro piu grande, e discutendo su cosa tutto questo significhi.

    Voto : 100/100


    EuroGamer (web)

    Bioshock è la rarità finale: non solo rende fede alla sua maestosa promessa, ma va oltre tramite semplice talento vecchio stile e imaginazione - per non mensionare verve, stile, classe, genio e assoluta-malvagia ambizione. Prende lo stanco ed esaurito genere FPS per il collo, lo reinventa e lo piega dandogli forma in una maniera così mozzafiato che ci vorrà qualcosa di veramente speciale per superare ciò nei mesi e negli anni a venire.

    Voto : 100/100


    Game Informer (web)

    E' ingenioso, trascinante e un capolavoro delle piu epiche proporzioni.
    Quindi senza ulteriore indugio, vuoi gentilmente entrare a Rapture in modo che anche tu potrai sperimentare il meglio che i videogames hanno da offrire?

    Voto : 100/100

    ...da parte mia non ho mai visto una cosa del genere in tutti questi anni da videogiocatore, sarà un caso? o un capolavoro?
  14. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    100/100 mi pare un pelino esagerato!!!
    secondo me si sono lasciati trasportare dall'attesa del gioco!
  15. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    In merito all'uscita nei negozi voi che data avete?
    Play lo da per il 24, multiplayer e Gamestop per il 31...:dance:
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in usa pare che alcuni negozi abbiano rotto l'embargo per l'uscita e lo vendano di già; confermato anche come regionfree e multi5 riguardo il doppiaggio.

    [​IMG]
  17. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Mi stai dicendo di prenderlo in USA tra le righe?
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se lo trovi si...la catena in questione ha provveduto a ritirarlo dagli scaffali ma dovresti poter trovare alcune copie su ebay.
    Ad ogni modo manca poco all'uscita...se lo trovi ad un buon prezzo prendilo pure, ma rischi di averlo anche dopo l'uscita in europa visti i tempi delle poste!
  19. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Quoto decisamente la tua affermazione...
  20. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io tra le righe ho capito ben altro...-.-

    cmq nn ho capito una cosa sulla trama del gioco..(nn l ho provata la demo..)ma da quello ke ho letto qua ho capito ke l'adam rende la gente rullosa..ki solleva di tutto, ki c ha la telecinesi, ki si allunga la minkia...ma se dopo sta sostanza rende pazzi tipo mezzi zombi..perkè il protagonista si dovrebbe ignettare l'adam nonostante ne conosca gli effetti negativi?e poi io pensavo ke l'uso dei poteri fosse una cosa opzionale..

    me lo spiegate meglio?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.