1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock in demo disponibile sul MP.

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Maurolic, 13 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    tornate a uccidere orde di covenant con master chef allora...
  2. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    se ti dico che non ho mai avuto un halo che rispondi????????
    e cmq preferisco halo3 che bioshok
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la trama che si capisce dalla demo per me è:

    impersionamo un ragazzo che sta andando a visitare un parente. il viaggio in aereo non va così bene e si ritrova in acqua tra i pezzi dell'aereo.
    trova davanti a se una costruzione dove si reca e trova un piccolo sottomarino che lo porta a rapture, una città sottomarina creata da un sig. ryan (se non sbaglio).
    in questa città sono presenti i plasmidi, strani liquidi che permettono di avere poteri paranormali (modificando il codice genetico) ed essi sono la rovina della stessa città (dovrebbero aver fatto impazzire gli abitanti).
    ogni abitante impazzito cerca l'ADAM (o qualcosa del genere) che è presente in ogni uomo affetto dai plasmidi ed è ciò che fa andare avanti rapture (li chiamano gli ingranaggi della città). Gli addetti al recupero di questa ADAM sono delle bambine protette dai big daddy, mostri che le difendono e uccidono chi vuole prendere la bambina. Noi veniamo contattati da atlas un uomo non infetto dalle plasmidi che ci chiede di recuperare la sua famiglia e raggiungerlo per trovare una via di fuga da quella città
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non era riferito a te, ma in generale a chi critica qualsiasi cosa esca dallo schema "Alieni-Chef Tony".
    Questo è un FPS innovativo, tanto di cappello.
  5. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    :nono: :nono: lo Chef Tony non si tocca :asd:
    e per l' fps innovatovo sinceramente a me non piace ma come ho scritto in precedenza sara anche un gran successo
  6. ghuanluca

    ghuanluca Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma esattamente cos'è che non andrebbe???
  7. TiZiO

    TiZiO Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non gli piacerà la storia.... il gioco è bellissimo e la storia è innovativa, a me personalmente piace moltissimo
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte che se ti riferisci ai superpoteri quando lo giudichi "innovativo", probabilmente non hai mai giocato a Breakdown su Xbox, gia' il fatto di essere il milionesimo FPS lo rende l'ennesima palla di gioco per questa console.
    Anche per la grafica, al di la' di un'ottima rappresentazione dell'acqua in movimento e delle braccia del tipo mai visti in precedenza, tanto distante non e' dagli attuali FPS da COD3 in avanti, visto che per altro nel 90% di quello che ho giocato di demo (francamente mi ha rotto le palle dopo 10 minuti) lo scenario era completamente nero e non distinguevo neppure dove andare (molte volte mi trovavo a correre per alcuni secondi con la faccia contro un muro).
    Lo prendero' sicuramente ( :lalala: ) sperando che meriti per qualcosa di piu' oltre alla grafica, ma attendo con impazienza qualcosa di innovativo sul serio...
  9. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Finito ora per la seconda volta il demo, graficamente interessante, fantastico come ambientazione (adoro gli anni 40 e lo steampunk, qua si fondono alla grande), piuttosto divertente anche se preferisco gli fps realistici..
    morale della favola, lo prenderò, ma usato non appena se ne troveranno.

    PS
    andrò OT ma in quest istante il marketplace mi si visualizza con lingua inglese nonostante il resto della dashboard sia in italiano..e c è la demo di fatal inertia che prima che finissi la demo di Bio non c era..
    succede solo a me?:blink: :blink:
  10. Antonio20002

    Antonio20002 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io li prendo entrambi
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Una bella corsa al mercatino con sti messaggi eh!
    Segnalato...
  12. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    la trama e davvero interessante, ma una cosa non ho capito, chi diavolo è a parlare alla radio? per il resto come già detto tutto molto maledettamente bello, anche se un tocco di realtà manca, mi riferisco al fatto che io (mi medesimo nel protagonista) mi salvo da un incidente aereo, mi ritrovo in un mondo sommerso, un tipo (ma poi chi è) mi dice cosa fare da una radio,trovo una siringa e la prima cosa che mi viene in mente e farmela in vena? ma perchè questa delusione, quando capiranno che la parte fondamentale di un gioco e proprio la trama e il senso di realtà? ma questo e solo il mio parere sia chiaro:D
  13. HcK190

    HcK190 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    ovviamente è spettacolare, come non mai, effetti grafici mozzafiato.. sopratutto l'acqua.. ma manca di realtà come dice z3ro1...
    Io adoro GTA perchè è un simulatore di vita reale.. e mi piacerebbe che ci fosse un gioco simile con la grafica di bioshock :D

    comunque , gioco stupendo, da comprare il 31.
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    colui che ti parla con la radio è atlas, un uomo non infetto che ti promette che ti riporterà in superficie insieme a lui e alla sua famiglia.
  15. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Non so chi di voi ha giocato ai precedenti System Shock, ma il gioco è esattamente come i due vecchi titoli.
    Lì c'era Shodan una I.A. che impazziva, qui c'è Ryan, lì c'erano gli Hybrid, qui ci sono i "ricombinati", in entrambi ci sono i poteri, le armi che si modificano, le telecamere e gli altri sistemi di sicurezza.

    Insomma non è cambiata una virgola, o meglio è cambiata l'ambientazione.
    Nel primo la mitica Stazione Citadel, nella seconda l'astronave Von Brown ed ora una città sommersa.

    Questa è la grandezza di Bioshock, l'ambientazione.
    Non sarà un titolo da giocare, ma da respirare.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  16. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona

    e come faresti a preferire Halo3 a bioshok, se non hai mai avuto Halo???:mmm:
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    sulla fiducia!
  18. Antonio20002

    Antonio20002 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2005
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma corsa di che
    sono utente da due anni

    scusate l'off


    comunque halo3 và preso anche se non l'ho visto ma avendo giocato i primi due
    poi questo lo prendo anche perchè mi sembra un ottimo titolo

    edit:
    rispondo quì perchè altrimenti mi aumentano il numero di messaggi
    non ho nulla da vendere
    @lorenz
    perchè invece di segnalare mè non hai segnalato chi ha venduto consolle con flash firmware anche se vietato????
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    forse in 2 anni non hai mai avuto l'occasione di vendere qualcosa...mentre ora si!
  20. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    cmq da quello che so la trama poi si complica e diventa + interessante... per esempio ogni tanto si sente la voce del dottore Ryan quello che ha creato la città e ti dice qualcosa e + vai avanti + scopri e + si complica.

    P.S.
    x z3ro1: il fatto che manca di realismo nn vedo come sia un problema è pur sempre un videgioco.... cmq secondo il tuo ragionamento nn dovresti comprare metà dei videogiochi in circolazione visto che ti piacciono quelli realistici....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.