1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    finito oggi.. bello davvaro bello:) mi è piaciuto molto:D
    la trama è bella.. anche il finale mi è piaciuto molto;D
    non so perche ho aspettato cosi tanto per prendermi questo gioco:asd:
    anche il primo.. è stato emozionante..
    secondo me questa è una delle seghe di sparatutto piu belle in giro..:D
    spariamo bene per infinite
  2. ale_justx

ale_justx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi non so se sia la sezione giusta ma ho un problema dal dionysus park:

Praticamente da quando ho iniziato a combattere con la Big Sister, avevo solo la possibilità di scegliere fra Trivella, Grimaldello e Telecamera ho pensato fosse una difficoltà impostata dal gioco, ma da allora sono arrivato al Fontain Futuristies e ho conquistato la prima sorellina ma ho solo la possibiltà di scegliere fra quelle 3!Volevo sapere da voi se è una cosa normale del gioco oppure devo iniziare a preoccuparmi :D???

Può essere che mi sia sfuggita un pò la storia del gioco e non abbia ascoltato qualche particolare nei messaggi che si riferisse appunto al mio problema, anche perchè rispetto al primo non mi sta entusiasmando più di tanto!!

Thanks to all:-o
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    ma le armi a terra le hai raccolte? XD

devilthunder9 ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

:asd:
  4. ale_justx

ale_justx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le ho tutte!:cry:
  5. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    bhe allora direi proprio che non è una cosa normale..io l'ho finito e a me non ha dato problemi!veramente molto strano..ma gli slot delle armi sparachiodi e mitragliatrice per esempio sono vuoti ?
  6. ale_justx

ale_justx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no, ci sono! la cosa bella è che avevo qualche colpo mancante (es.: Dardo trappola) me lo fa prendere da terra tranquillamente ma una volta arrivato al massimo della capacità mi dice appunto che è al massimo! il potenziamento armi lo faccio tranquillamente scegliendo il tipo di arma! ma la selezione, a parte quelle tre, me la sogno ancora! quindi dovrei iniziare a preoccuparmi.....:???::???::(
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    e mi sa di sì! è stranissimo! veramente!l'hai collegata in live per fare l'aggiornamento?so che c'è un update di questo gioco però non so cosa fixa, migliora, modifica..io ero connesso al live quando l'ho avviato e me l'ha fatto..fallo pure te se non l'hai fatto..magari risolvi! :)
  8. ale_justx

ale_justx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiornamento eseguito dalla prima volta che ci giocai, al massimo riprovo dal dionysus park e vediamo cosa accade!!:cry::cry: che strazio;(
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2011
  9. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    menomale che è rigiocabile perché è un gran bel gioco..se non risolvi da dionysus park l'unica cosa che ti rimane è iniziare una nuova partita..ti consiglierei anche di pulire la cache della xbox così da cancellare tutti gli update che potrai rifare una volta messi i giochi ma onestamente ho dubbi sull'utilità di questo procedimento..
  10. ale_justx

ale_justx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho rigiocato i livelli ed il problema è svanito ;D
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    meglio così..non sapevo più cosa dirti! :asd:
  12. meroviglio

meroviglio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se rispolvero questo thread, ma ho dei seri problemi ;(
    Questa estate ho acquistato BioShock 2 in una promo da GS. Portato a casa non c'era verso di farlo avviare (disco illeggibile diceva il messaggio ma la superficie di lettura era integra essendo nuovo di pacca.) Gs me l'ha sostituito con un altro nuovo.
    Ho giocato per pochi minuti, ma non avendo mai giocato al primo l'ho interrotto e mi son detto: gioco al primo e poi lo riprendo visto che non ci sto capendo nulla.
    Ieri ho finito il primo ( si ci ho messo un po a trovarlo ) e ho ripreso il 2.
    Nulla da fare. Non si avvia neanche se prego in aramaico.
    Questa volta gli errori che da sono ben 2.
    O si blocca (manda in crash la console durante la presentazione dei loghi del produttore, oppure durante il menu di avvio, oppure durante il caricamento del single player, oppure durante il video di apertura del gioco in single player), o dice disco illeggibile.
    Ho provato letteralmente di tutto, dalla pulizia della cache di hdd e memory card, ho provato a installarlo dentro l'hdd della console (disco illeggibile), aggiornamento del gioco, senza aggiornamento del gioco, ho "mandato in crash" l'assistente al telefono di microsoft che poverino mi ha dato il contatto di 2K, che però, a sua volta, la 2K ha chiuso.
    Tutto questo senza considerare il multi, che per definizione odio da morire.

Che dovrei fare????
    Ho notato, leggendo, che qualcuno ha lamentato malfunzionamenti dovuti a hardware non recente. La mia 360 è una falcon produzione 2008. Mai avuto i 3 led rossi. Non è modificata. Possibile che la soluzione del problema sia per forza il cambio della console con una di nuovissima produzione???
    Aiuto!!!
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    hai provato a giocare senza Hard Disk?
    A meroviglio piace questo elemento.
  14. meroviglio

meroviglio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, ora provo ma.. che cambia?
  15. meroviglio

meroviglio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato e...non so perchè ma funziona. Non ha più fatto freeze heheheh. Ho mandato in palla la dashboard, perchè per prima cosa mi ha chiuso il live e poi mi ha chiesto di fare l'aggiornamento della dashboard (e gli ho detto di no) e l'aggiornamento del gioco (e gli ho ridetto di no). Però funziona.
    Come mai??? Qualcosa che è nell'hdd dà fastidio? Se si forse ho risolto involontariamente il problema di un altro gioco (Batman Arkham City).
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non saprei precisamente cosa interferisce, forse è proprio l'hd corrotto... se hai una pennina usb prova comunque a fare gli aggiornamenti senza HD ma installandoli su quella, così capisci se il problema è proprio l'hd oppure se potrebbe essere qualcos'altro...
  17. meroviglio

meroviglio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, ci stò giocando, quindi fondamentalmente il problema è risolto e per i salvataggi uso unicamente la memory card. Comunque sto valutando se fare una nuova box di nuova produzione anche perchè non è equo il prezzo di un hdd nuovo per la classic in proporzione al costo della console stessa con hdd da 250gb, visto che tanto dovrei fare il ricevitore wifi per la console...
    Comunque grazie per la dritta!!! Mi hai salvato un bel gioco heheheh