1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 24 Aprile 2009.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Forse ma di certo non dura 8 ore...:-o
    Adesso che ci penso per finirlo a distruttivo ci ho messo 9 ore perchè saltavo la maggiorparte dei combattimenti e correvo verso l'obiettivo:asd::asd::asd:
    A facile l'ho giocato la terza volta per prendere tutto e salvare tutte le sorelline quindi è chiaro che ci abbia messo di più:)
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    finito la trama di bioshock 2 in versione buono con le sorelline tutte salvate.....molto bello il gioco...
  3. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    raga prima di prendere bioshock 2 pensavo di giocare al primo...a quanto lo trovo sul mercato più o meno??:???:
  4. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Io usato l'ho pagato 24€...;)
  5. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Guarda,io ora come ora l'ho visto usato a meno di 15 euro,e la limited...prendilo,anche se i protagonisti sono diversi è bene giocare i 2 capitoli nel giusto ordine. Anche perchè così potrai seguire le vicende di quella che è la vera protagonista del gioco(che non è il personaggio che controlli, il quale ha infatti carisma pari a ZERO ), la splendida Rapture...
  6. darkssj89

darkssj89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate ma all'inizio in single il plasmide si puo caricare con la mano?perke online ci riesco ma in single no
  7. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ragazzi la posto qui

Troppo bella :asd:
  8. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ok quindi più o meno 20 euro costa....visto il basso prezzo lo prendo nuovo e poi appena lo finisco prendo il secondo
  9. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sto cercando di decidere se prendere la versione ps3 del gioco o la versione 360? Avete notato qualche difetto voi che l'avete giocato ps3? Qualcosa di fastidioso? Graficamente e non.

Mi servirebbe qualche parere... ad occhio e croce, vedendo anche sto video http://www.eurogamer.net/videos/bioshock-2-xbox-360-versus-ps3-face-off?size=hd sembrerebbe meglio la versione ps3...

Pareri?
  10. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ce l'ho per 360 e tecnicamente è uguale, l'unica cosa sono i numerosi blocchi che ho risocntrato soprattutto online, tanto da mettere il gioco da parte fino a patch, poichè resettando in ocntinuazione l'xbox ho paura di fonderla...
    Non saprei se la versione PS3 freeza allo stesso modo.

PS Non vedo come fai a dire da quel video che la versione PS3 è migliore, dato che ha meno contrasto dell'immagine ed è più slavata...
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusami,ma tu vieni a chiedere in sezione ps3 se un gioco è meglio sulla console di casa Sony???
    Non ti sembra un po' scontata qualsiasi risposta che avrai???
    é come andare in un locale e chiedere ad un commesso se è meglio un loro prodotto o quello della concorrenza...;)
    Comunque a mio avviso dal video non si riscontrano grandi differenze qualitative a livello di immagine...;)
  12. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero anche questo :D
    Però diamo per scontato che su consoletribe c'è gente serie e multipiattaforma che può dare, si spera, giudizi il più possibile oggettivi.
    Ovvio che se uno ha solo PS3 non può gettare fango sulla rivale giusto per, e viceversa :cool:
  13. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovviamente mi aspetto che le persone dall'altra parte siano obiettive e facciano solo pareri oggettivi. Se la versione ps3 di un gioco non è migliore non vedo perchè si debba mentire al prossimo...

Detto ciò, a me sembrava migliore la ps3 perchè appunto quella leggera foschia nell'immagine rende rapture molto più realistica, a parer mio.

I difetti ai quali mi riferivo però sono le immagini sgranate degli oggetti dietro i vetri e i cali di framerate, che, a detta di alcuni, rendono la versione ps3 peggiore...

Quel che voglio sapere è se voi che l'avete giocato ps3, avete notato questi difetti e quanto evidenti essi siano.

Per il gameplay inoltre devo dire che Bioshock 1 è stato il primo gioco PS3 in cui usare il gamepad non è stato affatto un problema, il sistema di puntamento era eccellente, vale lo stesso per Bioshock 2? Avete notato differenze di accuratezza con Bioshock 1?
  14. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

E perchè questa :rotfl:

15. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    LOL

:asd:

-Oste com'è il vino?

- Buono!

:D

Io l'ho giocato per 360 e PS3 e devo dire che tutte e due le versioni sono uguali tranne per il Multiplayer: nella versione PS3 quando gioco in multi ho dei bug grafici ai lati dello schermo mentre con quella 360 nessun problema :???:
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  16. Bahlsen

Bahlsen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No devi acquistare il livello due del plasmide per poter caricare

Bahlsen ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Guarda, io lo ho per PS3 e un mio amico per la Xbox 360, fidati non c'è alcuna differenza nè di grafica nè caricamenti vari o pop-up.
    Le due versioni si equivalgono. E' chiaro che devi andare a gusti: su ps3 forse c'è un pò di foschia, ma a me non dispiace. XD
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma anche a voi sono capitati dei bug??ieri mi si è freezato

alla fine del secondo capitolo quando stavo accoppando la big daddy finale(quella che compare quando recuperi tutte le bambine) e poco fa alla fine del livello siren alley dove devi tirare una leva per accedere al nuovo livello ma non si muove e rimani bloccato, nonostante sia indicato che devi attivarla!!! ;(;(;(

mi viene voglia di piantarlo lì!!già è particolarmente difficile e frustrante poi se ti tocca rifare il livello per colpa dei bug ti passa la voglia..non vi dico le bestemmie!ho pure crepato il joypad dalla rabbia..che presa per i fondelli ;(
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
  18. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Capisco la tua frustrazione, ma usa il tasto Spoiler la prossima volta, non vorrai rovinare il gioco ad altri utenti. ;)
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, non è che abbia raccontato chissà che ;)
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Conosco gente che si infuria se sa il numero dei capitoli di un gioco, quindi meglio prevenire che curare.