1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 24, 2009.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Ii nel primo i diari li ho presi tutti e solo a quel punto ho preso il trofeo...
  2. the_end86

the_end86 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Cmq è vero che la Land ti osserva sempre,non so se ci fate caso ma provate a guardare fuori dalle vetrate e noterete che la cara big sister è sempre li che vi segue,io sono uno che va molto con calma e guardo ovunque quindi ho notato questa cosa.
    Per la storia dei diari non so francamente,ho notato che alcuni trofei sono segreti quindi non si sa mai che ce ne siano più di uno che li rigurdi, ovviamente è una mia idea, anche se veramente sono tantissimi.
    Beh io sono ancora all'inizio diciamo ma non mi sta assolutamente deludendo, anzi non mi staccherei un secondo.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  4. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Preso...molto bello anche l'online ; abbastanza divertente !!
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi non so voi cosa ne pensiate ma secondo me il gioco è veramente bruttino. Adesso prima di martoriarmi con le critiche vi spiego il perchè della mia critica: allora sul piano grafico è meglio stendere un velo pietoso con texture inguardabili e modelli dei personaggi fatti coi piedi per non parlare poi degli effetti particellari di fuoco e fumo che sono roba da PS2 quasi; quindi da come avrete capito sul fatto grafico il gioco è secondo me penoso per i canoni che abbiamo oggi. Per il resto come gameplay e atmosfera ci siamo anche se non si sono sprecati molto dato che su per giù è tutto uguale al primo capitolo. Ancora non ho provato l'online quindi non mi posso esprimere in merito ma per adesso il gioco è stato una mezza delusione. Speriamo che con l'andare avanti il mio giudizio possa migliorare. Ciao
  6. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Totalmente in disaccordo su tutto....
    Se lo hai appena iniziato ti posso capire solo sul lato grafico perche' il primo livello è inferiore agli altri, ma il perche' ce lo dovrebbe spiegare 2k, cmq problema non tale da deludere nessuno.
  7. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Concordo con Ppagnack!!!!!!!!!!!!

Poi le atmosfere, le musiche... Stupende... Avevo paura fosse troppo diverso dal primo, e invece!!! STUPENDO!!!!!
  8. the_end86

the_end86 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    perchè dovremmo martoriarti, ognuno ha dei punti di vista. Io sono contentissimo invece, per me che sia uguale al primo è un pregio e non un difetto, scorazzare per Rapture non ha prezzo. Per quanto riguarda la grafica forse hai un pò esagerato, lo vedo leggermente più avanzato del primo anche se in effetti in due anni avrebbero potuto fare di più, ma posso assicurarti che come hanno già detto altri andando avanti migliora a vista d'occhio, vedrai la parte dentro all'hotel se non l'hai già fatta, atmosfera da brividi.
    Cmq sentire la sorellina che dice "guarda sta ballando " è stupendo, mi sono piegato dalle risate.
    Rapture è inarrivabile.
  9. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Comunque per me la grafica del primo va già bene per questo tipo di gioco, che mi aveva catturato più per la trama.
  10. anche perchè in bio è il lato artistico che la fa da padrone, non tanto la potenza grafica in sè =)
  11. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Giustissimo.
  12. the_end86

the_end86 Tribe Member

Trophy Points:
    57
    Quotissimo, l'atmosfera di Rapture IMHO è la più bella che ci sia.
  13. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Io ho provato solo l'online (xke impegnato col platino di Dante's) e devo dire che non è male se non fosse per
    1) lag che è presente quando ho vicino un big daddy solitamente, x il resto è minimo, xo lo scrolling in generale non è il massimo (ho fastweb e non ho problemi di solito)
    2) se accedo alla xmb in game freeza la console da riavviare il tutto
  14. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    trova 100 diari
    non dice trova tutti i diari
    o sbaglio?
    semplicemente ci sono piu' di 100 diari e l'obbiettivo si sblocca quando ne hai 100
    non vedo dove sia il problema...
  15. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Il minigioco di hackeraggio presente in Bioshock 2 sta riservando spiacevoli sorprese per gli utenti daltonici. Non riuscendo a distinguere correttamente il verde dal rosso, questi giocatori vengono messi a dura prova nel corso dell’azione richiesta (fermare l’indicatore sulle tacche blu o verdi del display, evitando invece quelle rosse). Sarà il caso di aspettarsi una patch apposita?

Cmq io anche se non rientro tra questi (x fortuna) cmq preferivo il vecchio sistema, piu lento e difficile, ma piu appagante (quello del percorso coi tubi)
  16. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Finito il single player....bellino.
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Durata? Circa 8 ore come il primo?
  18. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Otto ma te li magni tu i giochi?:asd::asd::asd:
    Non durava 8 ore il primo...io ce ne avro messe 12 giocando a facile:-o:-o:-o
    E io li consumo i giochi:asd::asd::asd:
  19. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Inizialmente la pensavo come te, però poi pensandoci bene ha più senso questo, xke mentre provi ad hackerare ti muovi e scappi,mentre prima il tempo si fermava pure se c'erano 10 ricombinanti che ti sparavano, e poi per le torrette che sparano ha molto più senso!!!! poi il cosino che spara x hackerare è una figata!!!! Io amo questo gioco!!!!
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Obli che ti devo dire sarai un incapace :asd: