1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 24, 2009.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    bè, in generale unti posso dire di no, la trama complessiva è stata abbastanza meglio nel primo, proprio stupenda (almeno fino a quando
    muore andrew ryan
    ) su tutto il fronte grafico e tecnico, il seguito è stato superiore, a me è garbato moltissimo il finale e anche un pò prima del finale
    da quando si trova eleonor in poi
    .... che capolavoro!:D
  2. abex

abex Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gioco molto bello, l'ho avuto, lo consiglio vivamente a tutti :)
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finalmente oggi sono riuscito a platinare questo splendido gioco
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    lo sto finendo a difficile proprio x questo! :D è più impegnativo del primo, xkè avere 5 slot di vita rispetto a 9 è tanta roba, le munizioni x ora ne trovo... e le big sister mi fanno applicare, ma neanche troppo, ;) x ora il primo resta più difficile nella totalità, ma questo mette delle situazioni più difficili in determinati punti..
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le big sister le ho odiate a difficile nn morivano mai
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    come darti torto, una volta finito a facile mi ricordavo dopo quale sorellina veniva a "salutarmi", piazzavo mine, minitorrette,e aggiravo tutto ciò che era possibile!!! 1 minuto e avevo gia 2 kit in meno...:asd::asd: 1 altro minuto e lei ci lasciava le penne.
    ai presente al dyonisus park dove c'è quella stanza tutta congelata??? imago mi pare si chiamasse, insomma portai dentro la sorellina e mi accorsi che c'erano: 3 torrette e 5 telecamere, mi buttai via quando vidi tutto quel ben di dio :asd::asd: arrivò la sister, praticamente la guardavo combattere mentre bevevo una bibita fresca! :D
  7. airknight

airknight Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ho finito l'altro giorno questo gioco e che dire... Bellissimo.
    Non capisco i detrattori di questo secondo capitolo. Ok, non è lungo come l'altro, non ha personaggi carismatici quanto Ryan e Fontaine... Ma è proprio la storia che è diversa. Si focalizza tutto sul rapporto speciale che c'è tra Delta ed Eleanor. Non trovo giusto dire che sia brutto solo perché non si hanno di fronte i personaggi del primo e la storia sembra più banale... (anche perché di pazzi che lo critichino dal punto vista tecnico, fortunatamente, non ne ho ancora trovati).
    Il finale mi ha quasi commosso.
    Quando ho visto la città finire distrutta ed Eleanor che dice "Il sogno di Rapture era finito", mi son sentito triste... Perchè senza Rapture, non riesco ad immaginare un altro Bioshock.
  8. bhè in realtà, almeno secondo me, tecnicamente non è di molto superiore al primo che al tempo aveva una buona grafica, ma niente d'eccezionale ; questo rispetto ad altri giochi è indietro, certamente è il lato artistico che innalza la qualità =)
    Per la storia son gusti :p io
  9. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Piccola domanda...Qualcuno di voi ha provato il DLC Minerva's Den??
    Merita o è meglio lasciarlo dov'è sullo store??
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    chi se non io ti poteva rispondere??? :D

il dlc è magnifico, ti dirò che con 8€ ti fai un'espansione probabilmente superiore anche al gioco stesso, ti sembrerà assurdo ma provi sensazioni molto simili al primo capitolo, compralo, dico che non te ne penti :cool:
  11. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Ho la stessa cosa anch'io...
  12. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh...intanto grazie x l'info...considerando che ho amato (e amo tutt'ora) questa serie credo che prenderò questo DLC..se poi mi dici che il prezzo è basso. rispetto a quello che offre...
  13. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    sai 8 euro non sono pochi (15 mila lire :D) ma neanche tanti xkè se ci giochi bene puntando anche i trofei diverse ore te le fai, comunque dai un occhio sul tubo e cerca minerva's den, forse vedendo solo il video non rende giustizia, ma dacci un occhio ;) ciao! :D
  14. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh un occhio sul tubo lo butto...comunque per "pochi" 8 euro....mi riferivo al fatto che il più delle volte fanno uscire DLC con un costo spropositato rispetto a quello che offrono...Ma evidentemente questo Minerva's Den fa eccezione...Comunque grazie...
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ah se parli di mw2 non parliamone, lo stesso red dead redemption, alan wake, sono cari come dlc, bioshock è sempre stato sotto i 9 euro, hanno messo una mano sul cuore :asd:

ps: se lo prendi fammi sapere come l'hai trovato, ciaoo :D
  16. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ....Loro una mano al cuore....noi al portafoglio....comunque l'ho scaricato e l'ho provato una mezz'oretta...
    Che dire....tutte le volte che torno a Rapture è sempre un brivido...adoro gironzolare a scovare segreti e cose che il più delle volte sono imboscate a regola d'arte...il DLC è strutturato come una storia a se ma per ora non che abbia capito molto....sono ancora in alto mare...ma ti terrò aggiornato...Tu l'hai terminato???
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    certamente, 2 volte xkè 1 non mi ha saziato! :p
    l'inizio è un pò così.. parte molto al rilento, il meglio viene successivamente ma non ti dico assolutamente niente, a te scoprirlo :cool:
    fammi sapere va! :D
  18. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Terminato ieri il DLC Minerva's Den...
    Mi prendo la responsabilità di quello che sto per dire..Miglior DLC disponibile sullo store come rapporto qualità/prezzo...Bellissimo...Ore di divertimento...
    Ottimo acquisto...consigliato a tutti quelli che hanno giocato Bioshock
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    non avevo dubbi ;)

l'avresti mai detto che il soggetto sigma è c.m.porter??? io mai!!! eppoi molto carino e ben descritto il rapporto con sua moglie, davvero bel dlc!
    penso anch'io che per proporzione qualità prezzo sia il best dlc, quindi anch'io mi prendo la responsabilità di dirlo, tra l'altro sto aspettando l'infinite, il terzo capitolo in uscità nel 2012, visiona qualcosa sul tubo, roba da mani dei capelli! ^^ fine OT
  20. Maalox Plus

Maalox Plus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh ma con me sfondi una porta aperta...Io amo questo brand e lo ritengo il miglior titolo next gen...parere personale...
    La storia,i personaggi,i colpi di scena..tutte cose di primissimo livello..
    Domanda...ma solo io ho trovato Bioshock 2 molto più semplice rispetto al primo??(alla massima difficoltà)