1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Binary Domain

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 17 Febbraio 2012.

  1. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    ragazzi riesumo la discussione.. in quanto ho notato a distanza di un bel pò di tempo questo titolo che mi era nettamente sfuggito alla data di uscita.. probabilmente per gli impegni scolastici che mi hanno tenuto lontano da console e altro..!
    ad oggi però mi sono accorto che lo scarso numero di vendite ha portato parecchia speculazione intorno allo stesso, vi spiegherò in breve: ho cercato in lungo e largo (anchein rete) la versione pal Ita in quanto intendo capire cosa sto facendo ma con un solo risultato: prezzo elevatissimo in rapporto alla data di uscita...il che alquanto anormale..
    ho provato anche dai rispetti mw, gs e saturn: solo nuovo a 69 eurozozzi!!!
    ora vi chiedo dato che è più di un mese che lo cerco, qualcuno di voi mi può consigliare un lido (fisico o virtuale) dove acquistare la versione italiana del gioco a prezzo accettabile?
    grazie anticipatamente a tutti!
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2012
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda il problema più che altro è per la versione 360 che non è multilingua e in generale si trova a prezzi più alti rispetto alla versione ps3. Comunque prova a dare un'occhiata su ebay o volendo c'è a 39 euro sul sito fnac
  3. SimoCnt

    SimoCnt Guest

    su ebay ho cercato.. prezzi comunque inaccettabili.. con fnac tutto sommato si potrebbe fare anche perchè includono le spese di spedizione..! sta di fatto che non ero intenzionato a spendere più di 30 euro.....