1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Binary Domain

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 17 Febbraio 2012.

  1. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road

    Binary Domain
    [​IMG]



    (SEGA)
    - Binary Domain™ Dove finisce la macchina e inizia luomo? Tokyo, Giappone. Anno 2080. LAmada Corporation ha infranto la Clausola 21 del Codice di Ginevra, creando robot umanoidi convinti di essere umani. Questi cosiddetti Figli del Nulla si sono infiltrati tra la popolazione umana, cancellando il confine tra uomo e macchina. Dan Marshall e la Rust Crew hanno il compito di trovare lAmada a ogni costo. Riusciranno i componenti di questa squadra di umani a unire le forze o cadranno sotto la minaccia robotica? Caratteristiche principali: Il sistema consequenziale: sotto le pressioni della battaglia, ogni azione, scelta e parola influiscono in maniera cruciale sul resto del gioco Danno procedurale: questi robot completamente distruttibili e resistenti, si adattano ai danni subiti, spingendoti ad analizzare ogni nemico, per trovarne i punti deboli e sfruttarli nella maniera più efficace Una nuova visione della Tokyo del futuro: scopri questa città su due livelli, dai bassifondi abbandonati a se stessi allopulenza dei quartieri alti Modifica delle armi e selezione dellabilità: dopo aver dato unocchiata allarsenale, concentrati sulle abilità più adatte alla situazione Intensa modalità multigiocatore: espandi la tua esperienza online con unampia varietà di modalità testa a testa e cooperative





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2347/binary-domain_xbox360/



    A moneymaker e Bruciatore piace questo messaggio.
  2. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ma questo gioco non piace a nessuno ? Io le reputo un bel gioco xdd .... Qualcuno che lo prende al d1 oltre al sottoscritto ? Xddd
    A Bruciatore piace questo elemento.
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Beh veramente per ora io QUI ho letto solo commenti positivi, e come ho già scritto nell'altro topic la cosa mi ha stupito. Non perchè non meriti ma perchè non è il gigatitolone con la gigagraficaspaccadivinità.
    Vedremo come andrà a vendite, spero bene perchè nuove IP servono sempre, soprattutto in questo genere.
  4. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Secondo me è un progetto che bisogna incentivare non so Perche ma intravedo delle grandi opportunità per questo gioco in futuro .... Cmq all inizio neanche io ero tanto convinto ma vedendo molti video mi sono convinto sempre di più
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Più o meno la sensazione che ho avuto pure io. Forse sarà solo una speranza da patetico talentscout videoludico, ma 'sto gioco potrebbe avere un buon futuro davanti.
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    C'è da calcolare che sono gli stessi sviluppatori di yakuza una serie capolavoro sottovalutata dalla massa
  7. metalluca

    metalluca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ...io-robot + terminator? o_O cmq sembra interessante!
  8. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ormai tutti comprano solo giochi mega publicizzati e basta .... io su questo gioco non ho dubbi ,sono sicuro che sarà un buon acquisto
  9. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Ragazzi ho scaricato e provato la demo, completato la prima missione e lasciato perdere a metà la seconda...sinceramente tutto questo potenziale non lo vedo proprio :???:

    Sarà che arrivo da sessioni intensive di Gow che é IL TPS ma vi giuro che ho affrontato questo titolo con grande apertura...ma no mi ha convinto per nulla.

    - grafica scialba, davvero non potevano fare di più??!
    - Proiettili e scia davvero semplici...non da la sensazione di una cazzutissima arma da fuoco...
    - tasti stracollaudati e quindi vincenti...peccato per la reazione del PG che non sempre convince...
    - sempre i soliti stereotipi dell'americano, britannico, cinese...li ho avvertiti molto come per occidentalizzare la cosa...( lo era anche per Vanquish ma qui siamo su un altro pianeta prorpio)

    IMHO un titolo buono ma nulla di più...appena cala a 20/15 euro lo prendo su zavvi just for support...
  10. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Non te lo lascio dire.prova a giocare la demo a difficile e ti accorgerai che di gears ha poco e nbiente .il gameplay è molto più dinamico e divertente io non ho dubbi per questo gioco ...devo fare i miei complimenti alla sega davvero un bel gioco
  11. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ho scaricato la demo ma ancora non sono riuscito a provarlo, da quanto sento in giro non deve essere male. Stasera lo provo. :asd:
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    E chi sei tu per non lasciarmelo dire? :D é una vita che inizio giochi e di conseguenza demo a difficile...so quello che dico, poi se tu ci vedi una miniera d'oro in questo titolo buon per te e prendilo a prezzo pieno...io ci vedo tanta mediocrità e non ho fatto un commento superficiale se hai letto bene il mio post...l'unica cosa che mi ha "entusiasmato" é stata la battaglia con il robottone...e poi BASTA, c'é una marea di lavoro da fare ancora su questo titolo.
  13. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ognuno esprime i propri pensieri a te non piace questo ok. Come a me non piace gears xd
  14. giotan

    giotan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2010
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Anch'io non ero molto convinto guardando i vari filmati di questo gioco però provando la demo la mia impressione è cambiata del tutto, sembra davvero un bel gioco ma prenderlo a prezzo pieno mi sembra un'esagerazione ma 15- 20 euro potrebbero andare bene.
  15. berzeker

    berzeker Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    15 20 euro lo giocherai fra 30 anni XD
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    se è multilingua un mesetto e su zavvi sarà a 20 euro...già ora è a 39
  17. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Minchia a 39 allora lo ordino subito!

    Che dici ci sarà l'italiano parlato o rischio?
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io stò tentennando proprio per quello....in linea generale dovrei prenderlo per ps3 e forse forse uno spiraglio di multilingua c'è...il problema è l'offerta del preorder, quindi siamo agli sgoccioli :(

    edit. non sono 39,ma sono 34 euro :eek: ...zavvi :ave:
    secondo edit. anche amazon uk lo da sui 35 euro
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2012
  19. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Provata la demo e devo dire che mi piace, acquisto obbligato.. :D
    Aspetto solo il parere di qualcuno che lo stà provando... :lalala:
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Va detto che su 360 la demo parla italiano... Ora detto onestamente secondo voi si mettono a fare una demo a parte solo per l'italia o in realtà ci sono già tutte le lingue e quindi stessa cosa dovrebbe valere per la versione completa UK?