1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bimbetto babbo di minchia insulta il metal in generale

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lollo96, 17 Settembre 2009.

1. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    santo uomo!!!!
    meno male che c'è chi cresce i figli facendogli ascoltare musica vera :D
  2. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la cosa che piu mi fa incazzare e che si definisce truzzo...lui non è truzzo...e ve lo dice uno che ci vive in mezzo a questa gente... intanto non portano i pantaloni alla fantozzi:roll: e la mascgera da sub io la uso al mare non per fare un video...l'house fa rilassare... a me fa incazzare e basta... almeno il metal differenzia come musica mentre invece l'hoise fa tunz tunz per circa un quarto d'ora...a mio parere l'house non è musica...è un modo conisiderato legale per uccidere le persone sane di cervello... i metallari hanno la merda nel cervello...almeno noi nel cervello qualcosa abbiamo...haha troppo ridere qundo parla di ammazzare la gente metal... con un pogno anche un 14enne (io)lo rompo con un pugno..vabbe infine dico che non c'è piu rispetto per niente ormai
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Effettivamente le capre squartate non sono un bel vedere, poi è vero che il metal porta al prostitutismo.. basta vedere smoke :uau:
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ma che capre! Secondo me gli unici animali che questo fringuello di bimbo ha visto sono queste

5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    soltanto che secondo me se dici questo non sei diverso dal tipo del video....

RISPETTO!

io sono neutrale in questo caso, semplicemente credo che non vada schifato un altro genere musicale...de gustibus!
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    basta avere le amicizie giuste:tlove:mio caro Haido
  7. Sboorn

Sboorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vi mettete a vedere il video lo fate solo felice a quello... basta ignorarli tutti (sti tipi) e non giudicare nessuno...per il genere musicale che ascoltano o per come si vestono...
  8. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    infatti ho guardato solo 30 secondi,penso possa bastare;)
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    adesso, musica vera mi pare una forzatura..questo è un demente, ma sia il metal che i vari generi di musica truzza sono estremi del panorama musicale, la musica vera spazia dal vero rock alla classica ma metal e techno, house e ecc sono un po' generi (o grandi gruppi) hai margini che come ogni cosa borderline hanno all'interno parecchia anzi troppa gente non obbiettiva e non capace di valutare alcunchè al di la del loro mondo
  10. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ok anche io metto il rispetto sopra ogni cosa...ma uno il rispetto deve meritarselo...ovvero uno pe rmeritarsi il mio rispetto si deve fare i cavoli suoi...ti piace l'house perfetto a me no ...ma ti rispetto perchè sono GUSTI e i gusti sono soggettivi come la bellezza...
  11. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    musica vera nel senso che è musica suonata e nn è musica creata con un pc :)
    poi lo so benissimo che ci sono estremi per ogni categoria
    io nn mi definisco metallaro sono uno che ascolta tutto sopratutto rock e nn mi piacciono il metal troppo perante e nn mi piace la musica elettronica
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh su questo hai ragione anche se a ben vedere la dance anni 80-90, la eurobeat e spesso la elettronica erano pur se suonate non convenzionalmente molto molto varie e da considerare musica vera (parliamo dei Depeche mode)
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Secondo me a questo str*** ieri notte qualche metallaro gli ha spaccato il cul* e poi viene a rompere le p@lle su youtube... ma non sa nemmeno parlare... mandatelo affanc...., li ammazzerei tutti sti idioti...

ps: La Mamma Dei Somari E' Sempre Incinta!!! (Cit. Pino Scotto) :asd:
  14. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    no no tutto rispetto per la musica anni 80 che mi piace un sacco e quella è una tipologia di musica particolare non elettronica, che nn era fatta al pc cosa che ora invece va di moda... infatti ora come ora mi ascolto vecchia musica perche la musica che fanno oggi dopo un po annoia
    e dato che nel tread stiamo parlando di musica metal/house ecc io mi riferivo propio a queste due :)
    Ultima modifica: 17 Settembre 2009
  15. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ammazza, è FESCION lui con il jeans sotto le ascelle e la magliettina della salute.

Comunque scusate se mi permetto, ma è un errore frequente dei metallari considerare che la loro musica è la migliore in assoluto, disprezzando tutte le altre.

Personalmente non ascolto né il truzzo, né il metal (anche se non disdegno qualche cosa dei cradle of filth, come Nymphetamine)...

Da quando ho 14 anni, il 90% degli argomenti di cui parlo con i miei amici riguarda la musica. E dopo numerosi bisticci su quale sia meglio o peggio, dopo numerose litigate su quale batterista "spaccasse di più" e dopo molti "ma che ne vuoi sapere te? non capisci un cazzo!", ho imparato una cosa sacrosanta: la musica è una delle cose più personali e soggettive in assoluto. Quello che a te fa schifo, a me può suscitare emozioni intense... Quindi così come quel pirla del video, anche voi sbagliate a dire "io insegnerò ai miei figli la via del metal". Ognuno c'ha i gusti che c'ha... e questi si evolvono, cambiando con l'età, magari senza un nesso fra loro.

E ve lo dice uno che ha iniziato con il pop-rock, ed è passato al rock, poi al punk (quello serio, eh!), all'indie rock, al jazz, alla disco 80 e all'elettronica.

Quindi de gustibus....
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sulla house ti do ragione XD

soloc he troppi geenralizzavano alla musica che di norma viene considerata truzza, e ci entra anche la vecchia dance e la ele tipo depeche
  17. dove lo avrà lasciato il ciucciotto?
  18. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Non mi toccate i depeche che vi ammazzo nel sonno! I depeche sono truzzi quanto il mio comodino... Se eliminiamo i singoli di successo e andiamo a considerare solo le canzoni di nicchia o le altre tracce degli album si può facilmente capire quanto articolata e di nicchia sia sta band.
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io in bocca gli metterei qualcos'altro, per farlo stare zitto, così ciuccia fino ai prossimi 10 anni:rotfl:, anzi fino a quando diventa più responsabile, anzi quando gli tolgono la linea ADSL che ha in casa... :asd:
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh ma anche i singoli di succcesso sono molto molto belli, eppure non si mette in dubbio la loro bravura (anche avessero fatto solo quelli)

blueguardian
    L'arrapeto

il tuo title dice tutto, ma trattieniti XD