1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill prende seri provvedimenti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Blazer, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    MgS4 dovrà competere con SC: Convinction non credo proprio, uscirà nel 2009 o cosa? :D
    Resistance 2 dovrà confrontarsi con Bioshock e Halo3 Bioshock l'hai citato tanto per farlo? :D
    KZ2 con GoW 2 beh, si un TPS e un FPS :asd:
    Little Big Planet ? Credete davvero che questo gioco possa essere una KA? c'è chi bacia il culetto a Mario solo perchè si chiama mario, non sarà una KA perchè non è conosciuto, ma non è detto che non sia un giocone
    UT3 è multi da giugno, quindi ci sarà anche per X360 Sembra proprio di no, Joystick ha intervisto Mark Rein e ha detto che le trattative per le mods generate degli utenti con M$ è ancora al solito punto, e quindi non esiste ancora data di rilascio
    Buzz, è multi No
    Singstar? Che gioco è... ?? Si, vabbè, sei simpatico
    GT5 Prologue dovrà confrontarsi con FM2 e probabilmente con FM3 Si, il Prologue?

    GTAIV per X360 ha contenuti extra, SH5 è multi Si chiamano multi apposta perchè sono multi e lo sono anche considerati(Vegeta l'ha detto che sono multi, non l'ha di certo omesso come fate voi con GTA4 :D)

    Ora dimmi perchè dici che siete meglio voi ? Il giochi rilasciati su PS3 nel 2008 saranno più che su 360(è semplice da capire, no?), e probabilmente saranno migliori anche qualitativamente(MGS4 è pur sempre un MGS, non c'è markoart che tenga :asd:)

    mi diverto troppo con markoart :D
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma

    Sì ma se comprassi la 360 ora potresti comprare giochi belli (usati non ultime uscite) a buoni prezzi
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    tralasciando che oramai me ne frega poco di line up, avendo entrambe le console, Markoart mi pare che tu faccia qualche errore nei confronti:
    KillZone2 è un Fps, mentre GeoW è un Tps, non esattamente lo stesso tipo di gioco, lo potresti paragonare ad Uncharted, se quest'ultimo avesse l'on-line; fatto sta che per ora GeoW non ha un avversario dello stesso genere su Ps3
    Sei sicuro di voler paragonare Resistence 2 con Halo3 (che all'uscita di R:roam avrà più di un anno e già ora graficamente fa pena) e BioShock che, per quanto io lo stia adorando, non è esattamente il tipo di Fps stereotipato alla Resistence, KillZone, Halo o Unreal?
    Metal Gear ha un approccio molto diverso allo stealth rispetto a SC, c'è comunque da dire che ha molto più appeal "storico" rispetto al concorrente.
    su Little Big Planet neanche rispondo, è semplicemente il titolo che attendo di più di tutto l'anno, ti basta?
    Singstar pure io l'ho sempre offeso, ma è uno dei partygame definitivi: in Italia il Karaoke non hja mai preso moltissimo piede, ma in molti paesi (vedi Giappone) andare al Karaoke è come Pizza e Cinema da noi.
    GT5, stesso discorso che per Metal Gear: a volte è il nome a fare la differenza, e GT ha un nome storico per chiunque sia fan dei videogames.

    comunque alla fine credo che i titoli migliori, come sempre accade, non saranno tanto quelli con l'Hype al massimo, ma quelli che, pur uscendo in sordina, si riveleranno ottimi giochi. (con qualche eccezione tipo LBP, GeoW2 e Metal Gear)
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Gears è il gioco nel complesso piu' bello che abbia mai giocato almeno in questa gen (solo offline bioshock)..

    Se mantiene il 30% di quello cose assurde che hanno fatto vedere (la grafica di gears migliorata e con l'interattivita') penso proprio che a novembre ce ne sia per pochi..bisogna dire anche che hanno azzeccato la data di uscita..

    Calcolando anche l'hype mostruoso che microsoft sa' fare intorno al gioco, a novembre c'è poco da fare..
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    la speranza è che non lo presentino con l'hype assurdo che aveva ad esempio Halo3, che a me personalmente ha deluso moltissimo, o come Assassin's Creed, che sembrava dovesse essere un nuovo dio dei videogiochi e che poi si è rivelato molto meno sconvolgente.

    ho molta fiducia in GeoW2, ma non vorrei che Microsoft se lo "bruciasse" per farlo uscire il prima possibile.
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Grande Giove.....poi ci spieghi come hai fatto :asd:
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Cavolo ero troppo eccitato da gears 2 che ho citato quello..

    Logicamente intendevo il primo gears..

    Mamma mia questo unreal 3.5 che cosa combina..pazzesco...sbav sbav

    Peccato che dobbiamo aspettare novembre per metterci le mani sopra..9 duri mesi
  8. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    A parte i miei paragoni non proprio azzeccati tra i vari giochi per PS3 e X360, fino a poco tempo fa molti utenti di questi forum (possessori di PS3) affermavano che la X360 aveva ormai raggiunto l'apice e che non sarebbe mai riuscita a tirare fuori un gioco qualitativamente superiore a GoW.
    Beh, al GDC la MS ha mostrato i muscoli con GoW2, Fable2, NG2, SC:C, Too Human, ed altri che usciranno multi SH5, GTAIV (con contenuti extra in esclusiva X360), Far Cry 2 ed altri....
    Per quanto riguarda UTIII, è già prevista la versione per X360, l'unica cosa che non si sa è la data di uscita, tutto dipende appunto dalla decisione finale di MS sui mod.
    Ma visto che la Epic dovrebbe essere in trattative con la MS per la sua acquisizione, non credo che ci saranno problemi per il suo rilascio per X360.

    @Adriano999: anch'io mi diverto con te, perchè a volte le spari grosse e anche tu mi sei simpatico :asd:
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    SC:C non mi sembra proprio di averlo visto, Too Human era meglio non vederlo. :asd:
    Per UTIII i problemi ci sono, visto che sta trattativa va avanti da quando il gioco è stato annunciato e già quest'estate si parlava delle mod e dei problemi col Live. E adesso che siamo a febbraio e domani esce la versione PAL PS3 direi che per la versione 360 non siamo messi per niente bene :asd:
    Guarda che ti confondi perchè l'unico che le spara grosse sei te con GTA4 e i suoi contenuti :D
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Tendold, serpentello tentatore! :D

    A parte Too Human, che non ha ricevuto commenti lusinghieri, gli altri in effetti sono titoloni da paura. Certo che un RPG alla Fable non dispiacerebbe per PS3! Tutti quei JRPG a turni... ;(
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry:
  12. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    In effetti i JRPG a turni mi hanno stancato un pò, per questo Fable2 rappresenta una bella novità, un Action/Rpg è proprio quello che ci voleva :)

    Ehm... credo che si riferiva agli innumerevoli JRPG per PS2 e X360....
  13. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    @lycenhol: Che aspetti entra in LIVE anche tu!!(Voce femminile molto persuasiva):D

    Io ho deciso la format war ascoltando quella vocina :asd:
  14. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    .......opterei più per la sezione console war per la piega che sta prendendo:D :D

    Blazer ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    avevo abbandonato l'idea di comprare anche la 360 quando mio frate si è comprato il portatile e ho notato che GOW girava perfettamente......ma ora che ho visto tutto questo sinceramente la vocina riaffiora.....:( :(
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non c'è più, la sezione è questa ora...
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Molto probabilmente si.. poi si dovrà vedere e capire effettivamente dove finiscano le chiacchiere e incomincino i fatti. Ma l'idea del gioco in sè è geniale..
    Non è per parlar male della concorrenza.. ma GT5 si mangia ForzaMotorsport a colazione in quanto ad Hype che scatena.. uno poco informato va in negozio e vede FM2 e dice:
    "un'altro gioco di macchine"
    Vede GT5 e dice:
    "oh.. WOW, FICO, IL gioco che volevo!"

    Per me FM2 è un ottimo gioco (il 3.. esiste già qualcosa da vedere?!) e come detto miliardi di volte è un gioco che mi ha sempre tentato molto (specialmente dopo averlo provato perchè a grafica non c'è paragone con GT5), ma GT5 è un'altra cosa.. come dire che Resistence è un rivale insidioso per Halo..
  17. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    azz non lo sapevo!!...:-o
  18. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Le idee geniali non mancano, il problema è rendere tali idee in pratica....

    Ah perchè quando un gioco ha maggior hype, significa che è matematicamente superiore a quello della diretta concorrenza?
    Poi, scusa l'esempio che hai riportato del cliente casuale che entra in negozio, dovrebbe avere sia X360 e PS3... ma se uno ha solo la X360 che fa? si compra FM2, ovvio
    PS.: dimentichi che GT5 (non il prologue, ma il definitivo) non è ancora uscito

    Questo lo dici tu, perchè GT5 non è ancora uscito...vedremo quando esce ;)
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non avete capito che la killer app dell anno e lego indiana jones... e inutile continuare a fare CW....
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma datti fuoco, meglio LEGO Batman :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.