1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates spara a zero su Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Gennaio 2007.

  1. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Ma non ci credi nemmeno te!:D
  2. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sentite bene banda di ignoranti:
    Allora non per giustificarmi o altro perchè mettermi al vostro paragone è come ritornare indietro o meglio quando anch'io ero un'immondizia.Inoltre per quanto riguarda il mio italiano potrei darvi anche delle lezioni private su di esso anche sulla grammatica.
    Per quanto riguarda invece la mia laurea posso dirvi ora anche dettagliatamente in che sono Laureato se volete allora: Sono iscritto alla facoltà Scienze Matematiche Fisiche Naturali, Indirizzo Informatica.
    Di programmazione sia in PLC (riguarda la programmazione dell'hardware a basso livello o meglio si suol dire linguaggio macchina, 1-0 per i più ignoranti, vi posso dare anche delle mie relazioni che non troverete affatto su google o altro, e grazie alle quali ho superato l'istituto tecnico con 98),che in compilatori tra i quali JAVA e C++ per creare piccoli programmi gestionali vi posso dare una mano sperando che qualcuno li impari. Inoltre se non mi credete non me ne f***e un C***o, lavoro come tirocinante presso la Siemens Spa, ma non credo che la conosciate e poi vista la vostra ignoranza vi starete chiedendo chè rè chest mò???
    Inoltre stò susseguendo gli studi per ottenere gli esami di Soft Computing, Ambiente virtuali interattivi e videogiochi, EIA-Intelligenza Artificiale(Sistemi ipermediali Adattivi),e poi altri esamucci.
    Non sono e non voglio essere zio Bill non mi servono tutti quei soldi e tutta la sua fama, lui per me è solo una persona da ammirare e basta!!Ma l'unica cosa che odio di più e vedere una banda di marmocchi che solo per aver avuto la PS2 la Xbox e la Nintendo da paparino, e per averci giocato anche delle giornate intere vicino, vi si sentono degli eroi...ma di cosa....ma di che... forse solo eroi di M***
    Ragazzi io sono un patito di console e di videogames in generale,ma ciò non mi ha portato mai alla Fama o ad affrontare discorsi OFFENSIVI IN PRIMIS
    AH per quanto riguarda ecco i seriali delle mie due console
    XBOX 360: 5177276******
    PS3: 2145768*******
    E Ricordate che prima di aprir bocca bisogna pensare e conoscere la persona a cui rivogere determinate parole.
    Con voi marmocchi mi vien solo il voltastomaco parlarci.Credevo nella filosofia di Seneca:" Senza un avversario la virtù marcisce"
    ma voi non siete avversari ma bensì materiale marcito di già, e poi al dire il vero colui che ha azzecato la frase in questo contesto è il maestro, MIIITTTIIIKKOOO ,Einstein:
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima".
    Adios;)
  3. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono laureato in rompicoglionologia informatica , multimedialmente IGNORANTE :D all'università di roccapalumma

    allora , si ....si puo dire ! è inutile stare li a farsi le menate , ma si puo ufficialmente e inutilmente dire che.... se quei cell , sono davvero sfruttabili come viene riportato in teoria dai cartelli della sony....

    LA PS3 è piu potente della 360

    poi s'è vero che arriva a gestire 1 miliardo di poligoni al secondo a confronto con i 500 milioni della 360 ...
    si è vero !

    stando a tutte le cazzate scritte nella scheda tecnica che trovate qui
    http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
    e poi li confrontate con queste
    http://it.wikipedia.org/wiki/Xbox_360

    è logico affermare , senza essere laureati in nulla , che "si la ps3 è piu potente" , poi se magari questa potenza nn si arriverà mai a sfruttare per via della complessa architettura , difficile da programmare , è un altro paio di maniche .. ma se uno in termini tecnici ti domanda :
    fotte sega me dei giochi ! voglio la piu potente , :D

    tu cosa devi rispondergli ?.... ps3

    io quando c'era il confronto fra xbox e ps2 , rispondevo chiaramente , "XBOX "
  4. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -Qualità dell'immagine MS (forse);
    -Potenza Sony (sicuro);
    Basta, con questo termino.
  5. DanySky

    DanySky Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    complimenti per la laurea ...

    per quanto riguarda "marmocchi" potrei dire lo stesso di te ...
    Sono 10 (dieci) anni che faccio il programatore.
    "Siemens Spa" certo che la conosco ... mandami la tua mail interna, in privato, che ti faccio una bella sorpresa ;D

    di linguaggi conosci SOLO quelli?

    Ciao DanySky
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la cosa che mi piace delle caratteristiche è lo SPE dedicato alla dashboard, visto che la xbox nn regge la mia velocità nel dare i comandi a volte la faccio impallare , come faccio impallare quasi tutti i pc che uso :D , ad esempio a volte mi dice che sono online tot amici quando poi a dire la verità nn è riuscita a connettersi al profilo :dho: :dho:
    Cmq attualmente la 360 mi soddisfa appieno , Per via del live che è favoloso , anche se un pò caruccio , e sia per quanto riguarda la sua mod che permette di tenerci il live ;) senza troppe complicazioni .
    Cmq la ps3 io la vedo come un'ottima macchina sulla carta poi se riescono a fare un multiplayer decente in termini di lag anche se nn avrà il marketplace e tutto il resto ha poca importanza.
  7. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti per il vocabolario e per le offese mirate.....e quello più ignorante rimani tu che pensi di trattare la gente come "immondizia" perchè fai il tirocinio alla siemens....(a proposito stai attento da quelle parti che io sono lì tutti i giorni e inavvertitamente potrei schiacciarti con la macchina :) ).......permetti che le persone abbiano dei loro pensieri e giudizi e che non prendano per oro colato il primo pir*a che predica di avere la verità assoluta in tasca?......inoltre i tuoi dati in questo forum sono stati discussi già un anno fa....in più è odioso uno che vuole mostrare i suoi titoli per giustificare e rendere più plausibile il proprio discorso....un consiglio...dedicati al tuo bel lavoro che è meglio
  8. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vorrei comprarmela appena esce
    certo che cazz 600 euro sono difficili da raccimolare :(

    oltre a questo poi ci sono troppe cose che mancano e che mi preoccupano

    in primis l'assenza di dual shock, e quel sistema assurdo che nn ti permette di cambiare batterie ( tipo ipod )

    e vabbe , sorvoliamo

    ma se poi sto bluray nn decolla , rimango fregato !
    tutti i formati e supporti che s'inventa la sony , matematicamente falliscono :D è la storia che insegna;per citarene alcuni : minidisc , Super Audio CD,DAT, il recente umd ... e c'è ne sono ancora parecchi , dovrei andare a cercare

    insomma , gli smanettoni se la possono comprare , anche rischiando queste cose , ma tutti i fan sony , che seguono solo la scena dei giochi , possono rimanere fortemente delusi e fregati

    1) irreperibilità e difficolta nei backup

    2)punto interrogativo con il blueray ... !? sinignifica che se fa la fine dell'umd , è una altra volta una bella "........" e questa volta nn si possono usare le memory stick

    3) il telecomando fa davvero cagare, di nuovo ! si ripresentano con la stessa scomoda porcata di 10 anni fa , era meglio quello a forma di banana !
    è scomodissimo ! quello della 360 a confronto è il paradiso !


    4)la dashbord fa parecchio , ma parecchio cagare ! è piu interattivo e bello comodo , il menu del mio telefonino lg 3 !



    5) esteticamnete brutta ma brutta :(

    5)come lato negativo c'è un 6 sicuramente, ma nn mi viene , come c'è pure un un 7 un 8 , un 9 e un 59 motivo per nn comprarla


    lati positivi :
    -"VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA TECNOLOGICA :D "

    - smanettamento come la vecchia x

    -ogni stronzata tecnologica al mondo l'hanno praticamente infilata in quel bidone da 50 kg :D

    -mi sembra di aver capito che il live è gratuito !e mica pizza e fichi !:D
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo


    si..la conosci proprio bene la grammatica italiana.....Testa di minchia...
  10. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    blasio , ma tu nn sei quello che ha affermato che praticamente le console nuove nn hanno nessun progresso tecnologico rilevabile , paragonandole con la generazione passata ?!?

    be amico mio , questa è una granda cazzata .... grazie che poi ti attiri i pareri negativi di tutti

    l'hai sparata bella grossa... se poi vieni a dire che ne capisci pure ,e ci lavori con queste cose , e ti stai laureando in non so cosa ! è ancora peggio :D

    viene doppiamente da ridere

    scusa , pure un bambino , arriva a cogliere le enormi differenze , pur nn capendo un cazz di nulla ) ... tra una ps2 e una ps3 quache differnzuccia c'è :D

    ps: un consiglio spassionato per il futuro , evita di spararle grosse, quando non sei sicuro di quello che dici .. o peggio , nn sai quello che dici ... cosi nn si arriva lontanto :)
  11. pinellos

    pinellos Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Favoloso :eek: :eek: :eek: :eek:
    guarda che di gente con questo background è piena l'italia... LOL, sono curioso di farmi spalancare qualche orizzonte dalle tue relazioni che ti hanno permesso di superare l'ITIS con 98 :D :D :D :D
    Lascia perdere, finisci il tuo tirocinio e spera di non finire a pulire qualche cesso di qualche stazione... o di non rimanere disoccupato... sai quanta gente conosco che ha il quadruplo delle tue "competenze" e che fa l'help desk da qualche parte...
  12. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Pinellos hai detto una cosa giustissima....finalmente in questo thread leggo un post intelligente invece delle cazzate del "Programmatore Informatico"..
  13. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    io non voglio farmi gli affari degli altri,ma basta ad offendersi a vicenda :dho:
  14. DanySky

    DanySky Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2003
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono perfettamente d'accordo!!!
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Io, da povero ignorante appassionato di videogames, faccio una constatazione terra terra: se PS3 è così più potente del "360", come mai non c' è un gioco che sia uno che mostri questa maggiore potenza della console Sony su quella MS, come avveniva invece sin dagli esordi di Xbox nella lotta con PS2?
    I casi sono 2: o Sony le ha sparate grosse e invece PS3 vale quanto un "360" (propendo maggiormente per questa ipotesi), oppure commercialmente alla Sony sono degli enormi COG..ONI perchè creano un hardware rivoluzionario ben sapendo che poi chi ci deve programmare sopra non è in grado di sfruttarlo, facendo così fare una figuraccia alla loro console.
  16. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    :eheheh::eheheh:AHAHAHAA!!!AHAHAHAH!!!!:eheheh::eheheh:

    ALLA FACCIA DI SONY E NIENTENDO!!!!!!!!


    !!!!!!360 RULES!!!!!
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non capisco tutta questa fede per una console! ma siete tutti azionisti Sony\Microsoft?
  18. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io, avendo provato entrambe le console a fondo, posso esprimere un mio parere, cosa che il 90% di quelli che stanno in questo 3d non possono fare.
    Da quello che ho visto la ps3 non è superiore a 360, anche se credo che non si possono paragonare dei titoli al lancio con dei titoli già affermati.
    Il servizio "live" sony è mediocre, come i suoi predecessori, unica nota positiva il playstation store e i suoi "arcade".
  19. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...concordo...il servizio live è oggettivamente non paragonabile...con la ps3 non ci si potrà nemmeno parlare tra amici se non si gioca allo stesso gioco...quanto agli arcade...credo che la possibilità di avere degli arcade xbox da 250 mb vada proprio nella direzione di colmare il gap con sony.
  20. imported_iLPAdRiNo

    imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    AH SI GRAZIE...AVEVO APPENA FINITO LA CARTA IGIENICA...........