1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates spara a zero su Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Gennaio 2007.

  1. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Un affermazione molto azzeccata dopo che ha sbancato il mercato col nintendo ds e ha praticamente già venduto tutti i wii che ha prodotto ...

    Pollo, non inventarti delle fandonie :rolleyes:
  2. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    buhahhahaha che ridere,ce ne fosse uno di obbiettivo tra tutti quelli che hanno postato...bahhh
    la ms e meglio di qua e meglio di la.a me,4 console in assistenza..e mi fermo qua
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ora ne ho la certezza: grazie all' intervento di qualcuno, sono finalmente sicuro di non essere l' unico ad avere un "360" che dà problemi!!
    Ad ogni modo, concordo in parte con chi dice di non badare troppo alla consistenza della console per decidere quale sia la migliore. Certo non è un fattore da sottovalutare, ma non dimentichiamo le oscenità commesse da Sony e dai suoi stramaledettissimi centri assistenza, così efficienti da spingermi direttamente a comprare una console nuova quando la mia PS-X e la PS2 di mio fratello (quella non l' abbiamo nemmeno ricomprata da tanto era incazzato il mio fratellino) sono andate in fumo.
    Ad ogni modo, ricorderò male io, sul forum da qualche parte ho letto di un ragazzo che aveva preso 20 PS3 con un amico (suppongo avesse un negozio) e di queste 20 solo 3 andavano perfettamente!! Ognuna infatti, aveva un problema diverso, solo che probabilmente, a meno che uno non si metta a provare le porte per le varie schede, non ci si può nemmeno accorgere che, poniamo, il lettore di Memory Stick non va, almeno fino a quando non lo deve usare. Ad esempio, il mio Wii pare funzionante al 100%, ma non ho mai provato ad infilarci una scheda SD, quindi magari (spero proprio di no!!!) il mio può anche non essere perfetto come sembra e non riesca a leggerle. Con questo non voglio dire che tutte le PS3 saltino, come resto convinto del fatto che nemmeno tutti i "360" abbiano questo problema (molta gente, ripeto, gioca 16 ore al giorno, quindi che una console gli salti mi sembra quasi normale).
    Per quanto riguarda PS3, non ce l' ho, perchè preferisco aspettare che esca PAL, ma l' ho vista e in tutta onestà non è certamente meglio del "360", anzi. Alcuni giochi poi, sono un autentico disastro (i bug di Ridge Racer sono pazzeschi) e in generale, per il momento, oltre a non valere i soldi che costa, non ha giochi validi con cui intrattenersi, se non forse Resistance. Qualche buon titolo veramente c' è anche, ma il "problema" è che si tratta di roba già vista e stragiocata sul "360".
  4. imported_iLPAdRiNo

    imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    NN C'è NEANCHE UN MOTIVO VALIDO PER COMPRARE LA PS3 IN QUESTO MOMENTO . :)cool: )
  5. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pollo assoreta
    senti qua coso ... ma che senso ha comprarsi una console , pari tecnicamente alla precedente generazione ,,, il telecomando ? ... da solo non basta .. ancor di piu , se poi non è l'unica ad avere questa innovazione (ps3)

    ha venduto praticamente tutti i wii , per via del prezzo e della novità ... all'inizio tutti vendono ... idem fu con il gamcube


    e poi una cosa sono le console portatili .... un altra le console vere e proprie , quelle che si mettono sotto il televisore

    puo stare la a vendere i ds , ma le cose serie , dove c'è la fetta di torta piu grande , se le sogna ! continuando con sta mentalità alla super mario e facendo le cose , sempre a metà

    i problemi con la 360 ci sono stati , e anche gravi ... fa parte putroppo della fretta e afflige solo la prima serie
    chi si compra il wii , lo fa per sfizio ,e perchè puo permettersi piu di una console , tanto per provare questo giocattolino ...

    poi ci sono quelli che fanno una scelta unica e definitiva(la maggior parte), e la scelta ora è tra ps3 e xbox360
    il gambecube 1.5 ( wii :) ) , non passa e non conta come il suo predecessore.
  6. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che cosè il Wiiii????
    Ve lo dico io.....è solo una console che ha una metodologia di gioco ambientalistico diverso.....solo perchè ha dei joipad che possono interagire col game a quasi 360° grazie al solo movimento del medesimo....
    Ragazzi ve lo dico io:
    :DDOMATTINA SI SVEGLIERANNO SONY E MSF E NE SFORNERANNO A MILIONI DI ESSI.;)
    In effetti non è altro che un comando diverso costruito su una longevità di gioco diverso.
    Automerged Message for DoublePosting
    Che cosè il Wiiii????
    Ve lo dico io.....è solo una console che ha una metodologia di gioco ambientalistico diverso.....solo perchè ha dei joipad che possono interagire col game a quasi 360° grazie al solo movimento del medesimo....
    Ragazzi ve lo dico io:
    :DDOMATTINA SI SVEGLIERANNO SONY E MSF E NE SFORNERANNO A MILIONI DI ESSI.;)
    In effetti non è altro che un comando diverso costruito su una longevità di gioco diverso.
  7. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il wii cmq sia è una bella console ... diciamo che la trovo "simpatica"
    pero se dobbiamo parlare e ipotizzare , quale sarà la console piazzata in ogni casa , il wii proprio non entra fra le ipotesi :)
    e questa cosa in parta mi dispiace , ma se le cercano loro

    tutte le console hanno come minimo la riproduzione del dvd-video ... e loro niente

    tutte le console com'era giusto e logico agire , sono passate realmente ad una nuova generazione ...il wii è sprovvisto praticamente di tutto , alta definizione , hd , capacità grafiche , multimedialità.


    sia sony che ms, hanno capito quanto sia importante anche la pirateria per la loro diffusione ! lasciando sempre una porticina aperta :) il wii rimarra sicuramente blindato fino alla fine come tutti i suoi predecessori

    il telecomando , l'unico motivo che forse poteva spiegare l'acquisto del wii , non puo arrivare a giustificare tutte queste mancanze , e poi abbiamo anche la ps3 che gia esce con questa innovazione ... e si mormora anche in futuro la 360

    quindi spiegami perchè uno deve andarsi a comprare il wii , !?!? PER ZELDA E MARIO ?! ma basta... nn posso contare per i prossimi 500 anni , su due giochi
  8. imported_iLPAdRiNo

    imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Semplicemente,secondo me,il Wii è destinato ad un'altra fascia di consumatori...che si limita ad entrare in questo mondo videoludico ancora per loro inesplorato.Tutto qui.
  9. MuNkY

    MuNkY Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusatemi se so scrivendo qui 1 cosa ke non ha niente a ke vedere ma sono nuovo del forum e nn so come fare mi potete dire dove trovare la lista dei gioki della xbox ke vanno anke sul 360 ??

    p.s zio bill ha ragione ma qnd ha eloggiato windows si sbaglia di grosso (almeno secondo me) è molto meglio linux ma il 360 non lo batte nessuno
    ciau a tutti :p
  10. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè è IL PIU FORTISSIMO ASSAI CHE A TIPO LA PS3 LA VIRGOLA + IL MOBILE ! E NON CONTA NIENTE !
    INVECE LA 360 E PIU POTENTISSIMA perchè li fa in numeri interi, numeri relativi, ,e subito li fa !perchè è piu VETTORIALE !.... PERCHè è SENZA MOBILE E SENZA VIRGOLA !

    E ALLORA 3 CORE GRANDI E INVECE LUI 7 PIU PICCOLINI E TIPO CHE NON SI POSSONO SPREMEre !

    HAHAHAH EVVIVA LA 360 CHE TIPO PIU POTENTE PECCHè I GHZ HANNO PIU BANDA E SUONANO MEGLIO INVECE DELLA BANDA DELLA RAM PS3 ! CHE SUONA MALE !
    HA !
    MI FANNO RIDERE QUELLI ALLA SONY ! CHE IGNORANTI

    è CHIARO CHE SIAMO I PIU MIGLIORI ! I FATTI FATTANO !
  11. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...roba buona, eh....??:D:D:D
  12. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cercavo d'immedesimarmi nella parte di un fan ignorante :D che nn capisce un cazzo , ma che spara sentenze copiando e incollando quello che gli altri dicono :D
    del tipo: la ps2 è piu migliore ,perchè è chiaro , CHE TE LO DICO A FA !......:D
  13. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nuovo status per te:Bob Marley's best friend:D:D
  14. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi eccovi una rinfrescata delle loro caratteristiche e poi chiamatemi anche in pvt. Premessa i 1080p è un supporto che rende ineguagliabile la console PS3 per la sua futura nitidezza e qualità d'immagine approfondita, mentre i 1080i sono di ottima qualità ma non EXIST COMPETICTION. AH non badate alla RAM anche se importante basta quel che basta per poter sfondare ;).

    [​IMG]

    Poi la giocabilità coi game in singol come offre la PS3 i servizi non li offre per niente la 360 ;) CIAAAUUUUZZZZ
  15. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..........ma che si fot*a la sony...
  16. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io dico na cosa molti pensa ke dato io possiedo una 360 dico ke sia la miglior console, ebbene no!!! Io possedevo anke la ps2, però quando ho visto la 360 ho venduto quella e ho preso la 360 e secondo me cm queste console NON C'è NE SONO, PS3 potrà avere i migliori giochi!! ma non potrà avere mai la potenza e la bellazza della 360 !!!
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    che servizi offre sony off line?
    mi sfuggono al momento...
  18. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sto dual screen output , esiste o non esiste ?!
    ancora nn l'ho capito , pero s' esiste , cavolo è na bella figata :)

    magari con una console sola si potra giocare in due televisori :) e fare tante altre cose carine

    alla ps3 , non gli manca praticamente nulla ...

    l'unica cazzata sta nella gestione della banda , e nella quantità di ram
    e poi sulla capacità di calcolo che da come 2 terraflop a contrario del 1 x360
    ci sarebbe parecchio da ridire

    poi è anche un bel rischio il blueray , xkè ancora nn è detto quale sarà il prossimo formato ... (contando anche nella fortuna che ha sony , per i propri formati :) minidisc insegna ) se vince il suo concorrente , hd-dvd , sarebbe na bella fregatura tenersi sto scatolone da 5 kg , praticamente inutilizzabile per la cosi tanto osannata alta definizione :)

    poi i masterizzatori per i backup dove li vai a prendere !?
    emm , se vuoi scaricare da internet un backup :) quanto tempo ci stai ?! parliamo di 30 gb e passa !


    io la comprero solo perchè mi piace smanettare :)
  19. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, la ps3 è decisamente superiore alla 360, contento?? non c'è problema, gioca pure in single player con la ps3, che io continuerò a divertirmi in LIVE con la 360!! ps: guarda che i 1080p ci sono anche sulla 360!!
  20. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hua
    Release:spring 2006...bauhauhauhau:D:D:D