1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bill Gates spara a zero su Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Gennaio 2007.

  1. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Per giocare in Live! si paga percui preferisco usare un PC e giocare solo quando mi gira online... Per il gioco offline ormai il wii ha preso il sopravvento su di me. Non riesco + ad usare il joypad, mi sembra cosi vetusto rispetto al wiimote :D

    Se non avessi un pc e volessi sperperare un sacco di soldi sicuramente il discorso di Super Billoz (sotto mentite spoglie Bill Gates) mi coinvolgerebbe ... :rolleyes:
  2. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahaha, Vorrei chiedervi chi di voi ha giocato ad entrambe??? Io ho avuto ed ho questa opportunità, e posso dirvi solamente che per quanto riguarda i games la xbox, ha sfornato bei giochi, la loro grafica si differenzia molto dalle vecchie console (un'altro pianeta davvero)..contro la PS3 vi si vedono solo differenze riguardanti la luminosità, ma per i dettagli ambientali non tiene testa alla PS3, mi dispaice...E poi essendo proprietario di una 360 posso dirvi che codesta mi ha dato moltissimi problemi ed è già la seconda volta in 5 mesi che se la vengono a ritirare per l'assistenza..come da sopra riportato, ricordiamoci che appena uscì dava moltissimi problemi mentre per la SONY PS3 errori di questo tipo non se ne sentono ancora.
    Ragazzi che dirvi.....
    Solamente che:

    :cool: CONTRO SONY NON ESISTONO PARAGONI!!!:rolleyes:
  3. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono per niente daccordo con te!

    Basta informarsi sui guai che ha avuto e continua ad avere la PS3:

    http://arstechnica.com/articles/headstart.ars/1

    Per non parlare del fatto che i controller della PS3 NON HANNO IL DUAL-SHOCK!!!
  4. genge

    genge Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    quoto
  5. Gaiden_dark

    Gaiden_dark Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn cantiamo mai vittaria, ma incrociamo le dita con Bill :)
  6. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e con che giochi avresti giocato x affermare ciò??
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il discorso dello Zio Bill non fa una grinza.
    Dire che PS3 non ha problemi è pazzesco, li ha anche lei, però Sony gode di buona stampa e quindi passa tutto nel silenzio. Ci si lamenta per i problemi avuti dal "360" e sarei il primo ad inc...rmi se il mio si fosse bruciato (resiste stoicamente dal 2 Dicembre 2005), però ci dimentinchiamo quante PS2 saltavano allegramente quando gli Xbox sembravano tank? Ricordo come se le stessi leggendo ora le numerosissime lettere postate sul magazine ufficiale Sony, scritte da gente che aveva cambiato 4-5 PS2. Eppure i sonari erano contenti lo stesso ("che sfiga, ne ho bruciata un altra, ma chissenefrega!!"), mentre gli xboxer si lamentano ancora prima di aver visto la loro console saltare. Ok, il comportamento di certi sonari è da deficienti puri, perchè non lamentarsi dopo aver visto passare a miglior vita 4-5 console è da pazzi, ma proprio il loro atteggiamento servile e adorante nei confronti di Sony ha permesso alla casa jappo di fare quello che le pare, perchè tanto i suoi utenti sono sempre col sorriso dipinto sul volto, anche se cambiano una console ogni 2 mesi, cosa che non può fare MS, perchè dire che ne salta una è come dire che saltan tutte, ma ci saranno altri "360" risalenti al day one funzionanti oltre al mio a quello di mio fratello e di 2 miei amici, no?
    Il Wii è bello, ok, ma è largamente incompleto come console, inoltre sta facendo la fine della console studiata esclusivamente per giochini, dato che in un paio di mesi sono arrivati Wario, Wii Sports, Wii Play e pure Rayman!!!
  8. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Dual shok......Se le console vengono valutate per il loro grado di giocabilità su di esso, allora non so proprio che dirvi; ma soltanto che sono tre mesi che gioco con essa, PS3, e a volte anke per diverse ore(media 3-4 ore) niente problemi riscontrati ne rallentamenti o ERRROOOORREE DI LETTURA,Provbemi della CASH ,SURRISCALDAMENTO DELLA STESSA, problemi che proprio i tecnici della microsoft non potevano permettersi di farli; e poi, riguardante la PS3, tutti i suoi games sono stati costruiti in base al supporto che la console fornisce e non come la concorrente...(Vedi Ex: Gears of War; Oblivion, etc...).
    Ragazzi diciamolelo:
    Per la 360 vale solo il motto che dice:

    :inkazzato: La Gatta per Far prima i suoi figli li fece CECATI!!!!!!:inkazzato:
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    bè... da quello che ho sentito, non mi sembra che la PS3 sia tutta rose e fiori come dici tu... anzi problemi ne ha anche lei... aspettiamo solo che arrivi in europa, poi giudicheremo...
  10. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...ci vuoi dire con che giochi stai giocando per affermare la superiorità grafica (dettaglio) della ps3??

    cmq anche la mia xbox 360 ha 3 mesi e mai avuto un problema...questo secondo te è sufficiente x affermare che tutte le 360 non hanno problemi??
  11. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I games che ho sono: Genji, Fight Night Round 3, Need for Speed Carbon, Killzone. Io ho un crt tubo catodico ma anke un proiettore HD. Ragazzi not exist a competiction ;). Ah la mia console come il 70% degli aquirenti non aveva neanke tre mesi di vita e mi è comparso l'errore del surriscaldamento con susseguenza della morte della 360, mi è stata sostituita e quest'altra ha problemi pare lo stesso ma mi ha sciolto la sceda video mi sà. Ora mi godo il tempo libero con la PS3 di mio cugino patito :D
    Ah per la qualità del prodotto ragazzi come ha garantito in tutti quest'anni la Sony mi sa che nessuno gli ha potuto tener testa. Io mi so fidato di microsozz ma hanno ragione i miei dicendo che
    FIDARSI E' BENE MA NON FIDARSI E' MEGLIO..
  12. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che al momento la ps3 e la 360, dal punto di vista grafico, si equivalgano, almeno stando alle varie recensioni specializzate sul web...magari qualche gioco penderà dalla parte della sony (credo fight night round 3, anche se non mi risulta x need for speed), qualche altro, tipo cod3 dalla parte della microsoft (ripeto, mi baso sulle recensioni, e non su un'esperienza diretta come la puoi avere tu, quindi non metto in dubbio le tue parole). in tutto questo però, a mio avviso, non può non essere considerato un aspetto importante dell'esperienza videoludica moderna: il live...e qui, come dici tu...NON CI SONO PARAGONI...ecco perchè fossi in te mi terrei ben stretta la 360!!
  13. imported_iLPAdRiNo

    imported_iLPAdRiNo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lascialo perdere.....è scappato da poco dal manicomio...
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mantenete il discorso sui giusti toni evitando gli attacchi personali per favore. Da parte mia mi sembra superfluo e fuori luogo ogni commento sugli attacchi verso i concorrenti di chi, guarda caso, e' proprio il numero 1 di MS.
    Per altro sembrano le critiche di un bambino di 10 anni...
  15. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Bello vedere una persona che pur di voler scrivere qualcosa si basa solo e solamente ciò che gli dettan le mani, ricordate che prima di scrivere bisogna pensare :D.

    SKERZO ;)
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    guardare la qualità di una console solo per i guasti che si verificano è inutile e controproducente, sia per MS che per sony.

    Molte 360 si guastano, e su questo non ci piove, ma i guasti si verificavano anche nelle ps2 (in molte ps2) e addirittura pure nelle ps1 (parola di uno che ne ha cambiate 3). Evitate di guardare una console solo epr questo aspetto, o se lo volete fare, considerate però che la MS sostituisce le console guaste e in garanzia in maniera totalmente gratuita, mentre per la ps2 so di gente che ha dovuto pagare
  17. pabloescobarr

    pabloescobarr Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused: Beh non so di cosa parlate quando dite "problemi". Io ho la 360 da quasi un anno e non mi ha mai dato problemi neanche dopo 3-4ore di gioco. Mi si è bloccata solo una volta con COD 3, ma dopo aver riavviato è andato tutto liscio... Se poi una consolle su diecimila esce difettosa penso sia abbastanza normale....
  18. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ankio ho la 360 da 1 anno senza intoppi...anzi..s è bloccata un paio d volte in live cn pgr3..ma niente d piu..boh..speriamo ke nn m riservi sorprese in futuro
  19. nohomebrew-noparty

    nohomebrew-noparty Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bill gates è un grande paraculo ... :D.. mi piace per questo
    sa fare bene il suo mestiere , e su molte cose ha ragione ... e su molte altre , è fortunato .

    certo c'è da dire , che la Ms con tutti i soldi che ha, PUO TUTTO !:D
    puo permettersi anche una guerra planetaria contro l'invincibile "psx", cosi , tanto per tastare il mercato ... anche se sa che per i prossimi 4 anni non ci guadagnerà nulla ! come ha fatto con la prima xbox

    puo fare uscire anche una console in scala mondiale in un giorno ... lo dice E LO FA ! non come certi quaraquaqua :D (sony)

    da questo punto di vista , alla fine le promesse le mantiene ,(in ambito videoludico )

    e tiene anche a manetere alto il valore dei suoi prodotti

    la qualità del suo vecchio prodoto " xbox1 " e pressocchè imbattibile !
    per rompersi una x1 , c'è ne vuole , ma veramente !

    (tralasciamo pero la prima serie di x360 difettose :D )

    le ps2 , ai tempi , si autodistruggevano dopo poco tempo e senza nessuna modifica .. in primis il lettore che andava sempre a putt... .."
    nn a caso si sono inventati il servizio per rigenerarle..

    cmq morale della favola , la x1 era un esperimento a perdere .... ora sta rimediando agli errori ... ha fatto la dovuta esperienza
    e vuole assolutamente vincere e togliere il monopolio alla sony che s'è addormentata troppo negli allori.
    Sta a vedere se i rincofan della sony , continueranno a seguirla cmq... cosa parecchio possibile , data l'ignoranza della gente , e la stampa che sembra essere formata da dipendenti sony

    "pecchè come dice il ragazzino sotto casa mia LA PAYTTATION è PAYTTATION ! E LA 3 è TROPPO PIU POTENTE NON CI SONO CAZZI CHE TENGONO :D "

    : Nintendo ormai nemmeno viene piu preso in considerazione da nessuno , si da la zappa sui piedi prima di iniziare :) chi lavora alla nintendo ! sa gia da subito che sarà cmq un fallimento , qualsiasi cosa s'inventano .. perchè se non fanno i giochi alla cazzo di super mario a vita , non sono loro ! e allora continuate a vita ... ogni volta ripetono cazzate colossali . questa volta " ancora nessun dvd-video" ... nessuna evoluzione grafica , praticamente è pari a una xbox1 , e nessun gioco serio , .... " sembra che siano contenti di nn vendere mai una mazza"
  20. diablos

    diablos Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sbaglia a parlare cosi sugli altri, farebbe meglio a pensare ai problei in casa sua
    da nintendo e sony ha solo da imparare