1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BG+MI+BS+LC] Compro Sony PSP

Discussione in 'Cerco' iniziata da gigo979, 28 Novembre 2007.

  1. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come da titolo raga cerco una PSP, preferibilmente la slim e rigorosamente di colore NERO come la mia ps3
    Possibilmente e preferibilmete la vorrei già con Custom firmware o downgradata.
    Preferirei anche qualche accessorio tipo la memory da almeno 2 gb, meglio se da 4 gb. Custodia rigida e pellicola proteggi display se ce l'avete, altrimenti amen questi accessori li compro nuovi.
    Mi raccomando non esagerate con i prezzi.
    Tenete presente che nuova la slim nera base la pago 149,00
    Grazie
    Ciao
    Ps. Rigorosamente consegna a mano
  2. Olpiofort

    Olpiofort Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bergamo/Roma
    ascolta io per consegna a mano sono disponibile ma la mia psp e una fat
    monta custom firmware 3.71-3 ha la memory stick da 1gb purtroppo xo te la posso dare con 5 giochi e un film spiderman a 160€ con lo scambio fatto qua a bergamo mia citta natale ti interessa ??
  3. gigo979

    gigo979 Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie per l'offerta,
    ma l'ho trovata e comprata usato in ottimo stato
    la value pack fat con tutti gli accessori + 2 film + 2 giochi originali e con firmware 2.71 orig sony, il tutto a 90 euro. Penso di aver fatto un buon affare.
    Per i mod, si puo' chiudere. Grazie.
    Ciao