1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Best of E3 2010: Killzone 3 non considerato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 29 Giugno 2010.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Come in accordo con l'utente, rispondo al suo messaggio sfuggitomi di vista oggi pomeriggio :D

Credo di aver inteso che parli di "successo" commerciale. Ma non mi pare che KZ2 possa competere con gli altri titoli scelti dalla commissione. Quindi, come ho scritto in precedenza, semplicemente non c'era spazio per KZ3.

Ho scritto che prende spunto da altri giochi, ma non riesce ad ottenere lo stesso successo. Non ti risulta? :???:

Comunque io non ritengo nè Halo, nè COD, i migliori FPS della generazione ;) I miei gusti sono diversi, più di nicchia, e quindi più sfigati :D
    Ma non mi faccio afferrare per pazzo se la commissione del senato dell'E3 dell'universo, non li ha messi nelle nomination :asd: Io continuerò a sperare in seguiti, e a seguire gli sviluppi delle loro software house, ma non pretendo che tutti li considerino grandi FPS solo perchè li ritengo superiori ad Halo e COD ;)

Scusami Karasin, già che ci sono, rispondo anche a te :D

Forse non hai letto i link che ho quotato. Come il buon Phoenix Wright insegna, non si possono fare accuse senza prove :D
    Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  2. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    no, non non mi risulta :)
    non si può sicuramente sostenere che sia un prodotto che punti ad innovare un genere ma quello che fa lo fa bene!

poi non ho capito se stai cercando di svicolare facendo sembrare che il significato di "non ci riesce" vada inteso come "non riesce ad ottenere lo stesso successo (commerciale)" perchè all'inizio non era quella l'idea :roll:

ma dai... ammetti che hai esagerato sin dall'inizio lanciando pareri di parte ed approssimativi così andiamo tutti a dormire.

comunque non voglio fare member war però devo complimentarmi con te per l'avatar! veramente azzeccato!
    il personaggio più opportunista che sia mai stato creato da un programma politically incorret (che amo:cool:)

p.s. non parlare di "nicchia" a me! io sono il re delle "nicchie" :p
    Ultima modifica: 1 Luglio 2010
  3. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Guarda, non era mia intenzione, perchè a dire il vero trovo Killzone 2 un ottimo gioco. Anche se, come intendevo, per me non riesce ad arrivare ad altri titoli.
    Il discorso è personale riguardo ai gusti; generale riguardo le vendite.

Grazie. Cartman è sempre Cartman :D
  4. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    visto che hai finito lo spazio per il post privati sposto qui (tanto è un messaggio innocuo):

azz mi spiace per l'ultimo messaggio privato.
    non immaginavo che tu stessi già leggendo/scrivendo :tsweat:
  5. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Qualcuno gli spieghi che son candidature e che non è la classifica per favore ^_^ sono in ordine alfabetico >.<
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si li ho letti ma non mi ritrovo con quello che dici, in ogni caso non mi interessa più discutere su queste basi.

Visto che siamo tutti molto precisi ultimamente :lalala::roll:

cmq è interessante vedere come dopo 8 pagine di commenti di un sacco di persone che piu o meno sostengono che killzone non sia affatto ne copia ne spunto di altro fps, ci sei ancora tu che lotti da solo contro il mondo per sostentere il contrario :asd:

qualcuno ti ha pure elencato quei dettagli che rendono killzone unico ma non hai risposto piu "dimmi cos'ha di innovativo" ma "mica ho detto che è un brutto gioco" :asd: sei proprio cartman :asd:
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    a killzone manca la trama e il taglio cinematografico...

La trama: è molto semplice e lineare, non emoziona per niente se non quando
    muore garza
    e quando sev si siede sulla scalinata nel finale... onestamente mi ha emozionato di più il video iniziale di mgs4 che tutta la trama di killzone2...

Senza la trama avessero messo almeno una qualche scena d'azione... invece si sono limitati a svolgere il compitino, facendo tutto preciso senza però un pò di adrenalina che avrebbe fatto fare il salto di qualità al titolo... Tanto per fare un esempio: c'è una parte del gioco dove si deve saltare su un treno in corsa e quando si salta si volerà si è no un metro... fosse stato un altro titolo ( qualcuno ha detto cod? ) era partita la scena del salto nel vuoto fra le esplosioni...
  8. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    non mi pronuncio sulle altre categorie ma IHMO anche se ci fosse stato killlzone dubito che avrebbe battuto halo raech in Best Online Multiplayer Game ....comunque forse non l'hanno messo solo perchè si è visto pochissimo
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Veramente si è visto già molto del gameplay, con lunghi filmati in-game. Comunque non a tutti piace Halo... ;)
    Un'altra cosa la vorrei dire a chi critica il titolo per mancata innovazione(a parte che innova molto di più di altri giochi del genere, anche solo per le coperture, ma va beh...): io da un fps non cerco l'innovazione, cerco un titolo con gli attributi e killzone 2 ce li ha tutti.
    Quoto per la trama un pò sottotono del 2(la trama del primo era molto più bella e coinvolgente, anche a livello di campagna il primo era più vario) ma hanno detto che nel 3 cureranno di più questo aspetto.
  10. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    infatti ho detto IHMO e poi che ragionamento è "non a tutti piace halo" allora io potrei benissimo dire non a tutti pice killzone ;)...e non ho mica detto quella cosa tanto per...la beta di halo reach ha avuto un grande successo e su quello mi sono basato mica dico le cose per dare aria alla bocca...per la questione dell'innovazione non credo proprio che abbia innovato qualcosa apparte la copertura ma come si dice sono punti di vista...per me ad esempio non è "innovativo" il fatto che non ci siano ancora i veicoli(cosa presente in halo dal 1 capitolo)il jetpack non lo riterrei come un innovazione visto che è presente anche in halo reach
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Killzone non innova proprio nulla... piace a 4 sonari che credono di avere l'fps piu bello della storia e realistico come se fosse arma 2 o chissa cosa... si credono pure fuori dalla massa anticonformisti e tutte ste cazzate che ripetono da quando e uscito questo titolo.
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    2.32 milioni di 4 sonari :asd:
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Mi hanno elencato solo alcune caratteristiche, peraltro molte delle quali condivise e precedentemente presenti in altri giochi :asd:

Tanto vale che ci aggiungevano anche il colore dei menu e il font utilizzato :asd:

Prova a giocare TimeShift o Prey, e noterai che non potrai paragonarli a nessun altro gioco ;)

Cercate di accettare il fatto che Killzone 2 non ha voluto rivoluzionare nulla, che ha un'impostazione classica, e che questo non significa che non sia un ottimo gioco. Solo che non verrà ricordato.
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ci provero, in ogni caso è interessante che prima ero solo che che pensavo cosi di killzone giá è plurale, personalmente lo ricorderó sempre con il mio primo gioco on line su console e il miglior multi mai provato fin'ora e non è faziositá sono fatti, guarda caso tutti quelli che provano killzone 2 in multi poi schifano qualsiasi altro gioco per organizazione varietá e divertimento.
    se poi a voi non piace no problem, rimane il fatto che il multi come killzone 2 non lo ha nessuno neanche il famosissimo cod o halo, non hanno la stessa organizzazione sopratutto per quanto riguarda i clan i tornei e le cw, se questo non è innovare allora io non conosco il significato della parola innovazione, ha apportato qualcosa di diverso rispetto agli altri? si, quindi ha innovato. il resto sono chiecchere da bar.
  15. SpuddE

SpuddE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo arrivati a questo tasso di avvelenamento.
    datti una calmatina.
  16. Public Enemy

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    il multi di killzone non ce l'ha nessuno nemmeno halo????...apparte che TUTTO quello che hai detto è SOLO una tua opinione PERSONALE la gsi parla di innovazioni di gameplay non della gestione clan ecc...che non c'entrano un tubo con il gameplay.
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ah ok allora l'innovazione va nominata solo dove voi volete che venga nominata, ogni volta che qualcuno di questa news ha dato la sua opinione sull'innovazione avete cambiato soggetto. poi halo NON ha l'organizzazione si killzone a meno che io abbia un halo 3 diverso dal resto del mondo :lalala:...cmq ho capito l'andazzo, se trovi qualcosa di buono o innovativo in killzone le risposte che ricevi sono di questo tipo "no, ma non intendevo quello" "no, ma si parla di un'altro tipo d'innovazione" "no vabbè la grafica non è tutto" "no ma è solo la tua opiniuone peronsale" :asd: ricevuto... passo e chiudo
  18. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Veramente, io almeno, ho sempre e solo parlato di gameplay :asd: altrimenti perchè citarti degli FPS innovativi sotto quel punto di vista? ;)
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma almeno con te la "guerra" è diretta non si cambiano gli argomenti a seconda di cosa faccia comodo.
    cmq un gioco vá valutato nella sua completezza per essere giudicato buono o no, poi si possono fare milioni di discussioni su ogni aspetto del gioco.

In ogni caso è evidente che io e te la pensiamo in maniera opposta infatti ho lasciato perdere, non arriveremo mai ad un'accordo ;)
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sicuramente nel complesso è un ottimo titolo, questo è fuori discussione :D

Che poi l'abbiano tenuto fuori da queste nomination, ho dato una mia opinione, ma solo loro sanno il perchè