1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mamma mia lo shield spacca ABBESTIA :asd: a smackdown hanno fracassato tutti

Sono molto felice che abbiano rimandato lo split, hanno ancora tantissimo da dare questi 3 assieme...bastava solo dargli dei validi avversari e una storia.
    Ad esmpio, lo scontro con la wyatt family l'avrei prolungato e fatto culminare a wm.
    Però poi pensandoci una delle 2 sarebbe uscita ridimensionata...e quindi alla fine x come è andata è stato giusto così.

Ora la nota negativa è, x assurdo, DB.... non ha avversari: Kane -_-
    E cmq rimango della mia idea, non funziona come campione. La storyline è giusto che portasse alla conquista del titolo ma Bryan non è Punk ne Cena e io non ce lo vedo proprio a dominare. E per l'amor del cielo che ci risparmino il capione underdog che le busca sempre e cmq salvo poi vincere..

vediamo come andranno a parare.
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Meh, io una faida Bryan - Wyatt non la butterei, magari verso SummerSlam (Y)
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :asd:

P.S: [​IMG]
    A ElvishMike e Kassandro piace questo messaggio.
  4. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
  5. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Purtroppo è venuto a mancare il ragazzino malato di cancro che qualche mese fa incontrò, tra gli altri, il suo idolo Daniel Bryan. Ecco un video tributo.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A Ginoki e Kassandro piace questo messaggio.
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Allora...considerazioni sparse xchè non ho voglia di fare una vera e propria pagella.

E' stato un bel Special Event, su questo non ci piove. Tutti buoni match, alcuni molto belli altri potevano essere molto meglio.

Molto bello il 3-way, niente da aggiungere è stato fatto tutto molto bene. Cesaro però deve cambiare qualcosa nel look, perchè mi sembra sempre un po' sfigato :asd:

Rusev...meh, non mi piace, e con quella gimmick durerà come pinsicchio alla prima trombata :asd:

Barret, incredbilmente viene tifato... il match è stato buono, bella la conclusione. Big E è troppo anonimo e la faccia da pesce non lo aiuta.
    Finalmente iniziano a girare nomi grossi intorno ai secondari.

Shield vs Evolution: ehhh che dire... questi quà sono taaaaanta roba,,,tutti e sei. Il triplo spacca, seth rollins è un pazzo.
    Bellissimo match, esaltante e gestito benissimo.

Passiamo alle note dolenti:

Cena - wyatt: come rendere un potenziale match spaccaculi una merdata noiiosa e lenta.
    Ok, vuoi proteggere Cena. Ok, il personaggio di Wyatt.
    Ma cazzo è uno steel Cage! il finale poi... lasciam operdere.
    Si salva solo perchè in chiave storyline ci stava tutto.

main event: ok, partiamo dal fatto che del match fregava poco o nulla a quasi tutti....
    se vuoi fare un extreme rules match, voglio mazzate. tante e dure.
    il match in se non è male.. ma il finale venuto malissimo fa pagare dazio

purtroppo inizio a pensare che bryan come campione non funzioni... non è credibile e questi match non lo aiutano.

cazzo un bel submission match con cena o punk sarebbe da sbavo
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Triple Threat: Nulla di chè, mi aspettavo che Cesaro eliminasse entrambi i zozzoni.

Handicap match: Rusev in poco tempo farà la fine di Ryback, peggio ancora se lo girano face, Kozlov v.2. Ma come fa uno con quella faccia da pacioccone ad interpretare un heel cazzuto? :asd: Mi fa piacere vederlo solo per le cosce di Lana, voto 10. :geek::geek:

IC Match: #BadNews c'è! Felicissimo come una Pasqua. :asd:

Six Man: Favoloso, nulla da aggiungere. (Y)

Steel Cage: Tutto sommato bello, forse troppo protetto Cena con i suoi mille e uno tentativi di evasione. :asd:

Divas: Non un obrobrio, con il giusto minutaggio possono uscire bei match. Non con Tamina però, è un tronco.

WWE Match: Guardabile anche questo, le aspettative erano basse e ciò ha fatto solo bene al match.

Tutto sommato PPV godibile, un 7 ci sta tutto.

Non è che Bryan non funziona come campione, è solo che non ha avversari. Per Payback si parla ancora di Kane (Buried Alive Match), ma se gli danno un Wyatt, magari verso SummerSlam, sarà tutta un'altra musica. :evil:
  8. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Bryan sta morendo per colpa di quella cagna di Brie :disappointed:
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    "Get out.............................................................. you BITCH!" :asd:

P.S: El Torito - Hornswoggle match dell'anno. :ave:
    A ElvishMike e Ginoki piace questo messaggio.
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Secondo il mio modestissimo parere, con questo infortunio Bryan si è giocato una parte di carriera. Il collo è una brutta gatta da pelare e sicuramente influenzerà il suo parco mosse...
    A ElvishMike piace questo elemento.
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    hai letto tuttowreslting:asd:

Ribadisco che da campione non rende, forse riconsegnare il titolo è la cosa migliore che potesse succedergli (infortunio a parte povero)

Vero è che non aveva nemmeno avversari -_-

Io darei il titolo al triplo in caso... sarebbe ODIATISSIMO e cmq in linea con la storyline

E mandrei reigns per i titolo :lalala:
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    qualche sera fa mi sono guardato una carrellata di vecchi incontri su youtube.. cazzo siamo lontani anniluce.. c'è un motivo se il wrestling non lo seguo più.. incontri come quelli spettacolari di quel pazzo di Mankind/Foley non ne vedremo più.. ha perso lo smalto sto sport per me.. i lottatori di quegli anni erano molto più carismatici.. adesso invece boh
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh si, ma aldilà della lettura o meno era anche prevedibile una cosa del genere. :asd:

Secondo me non lo consegna il titolo, manderanno avanti la storyline a suon di "rinvii". Certo è che non sputerei su un Triplo vs Reigns. :lalala:

Glen, diciamo che oggi si tende più a spettacolarizzare il tutto. All'epoca degli incontri di Foley era tutt'altra storia, adesso il Wrestling è un prodotto per bambini. :asd:

Ti rimando a questa voce, ciò non toglie che bei match si vedono tutt'ora. http://it.wikipedia.org/wiki/WWE#La_nascita_dell.27Era_PG_.282008-.29 (Y)
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non metto in dubbio che ci siano ancora incontri interessanti. quello che secondo me manca sono lottatori stilosi. per quel poco che ho visto, adesso non vedo nessuno che abbia il carsima di uno Stone Cold (forse il mio preferito) per dire.. o vedere Sting o Kane dei tempi d'oro.. cioè adesso boh.. come dici tu mi sembrano troppo figure per bambini.. non mi attira più come un tempo..
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    secondo me mancano vero spacculi, ass kicker alla brock lesnar. Che di fatti tutt'ora è di un'altra categoria.
    Manca un bastardo come Edge.

Pero fortuna c'è lo shield.. perchè all'interno c'è lo spaccaculi (reigns) c'è un potenziale fran bastardo (ambrose) è c'è un grande atleta (rollins)

Poi quando la wwe la finirà di proporre il solito hell fifone incapace di vincere e il solito face syperman forse forse qualcosa cambierà..

Uno su tutti, Cesaro: è una BESTIA ma figa fallo vincere spaccando culi a manetta...
    A glenkocco piace questo elemento.
  16. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Reigns non è ancora pronto per il titolo,in singolo si è visto poco e non ha impressionato.

Poi calma,solo la WWE è per bambini :asd:
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    esatto. è un pò quello che ho pensato anche io quelle poche volte che ho l'ho visto ultimamente. i lottatori di adesso li trovo di una categoria inferiore rispetto al passato.
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A ElvishMike piace questo elemento.
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Considerazioni sparse....

-Cena vince. -_- solita MERDA. Cosa potrà mai succedere se il buon john perde una rivalità? L'occasione di lanciare definitivamente wyatt era troppo ghiotta, e ovvimante la WWE decide di distruggerlo. Appena un Hell vine acclamato contro Cena lo fanno asfaltare. #dementi

-seguito della considerazione precedente: cosa facciamo fare a questi 2 ora?

-Titolo: tralasciamo la recitazione di Brie, e le bocce criminali di Step :asd: mi auguro VIVAMENTE che Daniel renda vacante la cintura. Un MIB con in palio il titolo (con i giusti partecipanti) (e del rio NON ha piu lo stato per esserne parte) sarebbe FANTASTICO

-Seth rollins. Non me la aspettavo... bel colpo di scena, e rollins lo vedo migliorato esponenzialmente, è forse il migliore dei 3. Dargli il titolo, sarebbe un'altra mossa bomba per lanciare un giovane e nella storyline ci starebbe e quindi la wwe ovvimanete manderà tutto a puttane.
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    - E credevi che facevano vincere la faida a Wyatt?!? Magari li buttano entrambi nel MITB. (Y)
    - Bryan recupererà e dovremo sorbirci il match con Kane dall'esito già scontato. Del Rio che batte Ziggler e si qualifica, meh, avrei premiato il biondo, ma ormai è quasi ai livelli di Zack Ryder. Il favorito numero uno resta Cesaro.
    - Nemmeno io me l'aspettavo. Ho retto fino alle 4 una puntata soporifera e sono andato a dormire sul più bello. :asd: Vedremo, in molti dicono che il Triplo, dopo tutta la manfrina sul B+ player e Bryan, si è andato a prendere l'unico B+ dello Shield. Io invece credo proprio che tra i tre, Rollins sia il più completo, un leggero miglioramento al microfono e sarebbe perfetto. (Y)