1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Spero di vedere una buona prestazione di Reigns nella Rumble, visto il push che sta avendo dovrebbe essere una formalità.

Sul vincitore della rissa ci sono pochi dubbi: uno tra Batista (80%), Punk (19%) e Bryan (sempre se partecipa, 1%).
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A Batista non volgio crederci... sarebbe uno scempio...

Io sono convinto che a questa Royal Rumble (intesa come PPV) cambieranno taaaante cose... compreso il campione.. che non sarà ne Cena ne Orton :lalala:

Sulla vittoria della rumble, il mio sogno sarebbe Punk...entrante col n°1.. a coronamento di una storyline lunga 2 anni e mezzo.

Cmq, ammesso che Daniel entri (e non oso immaginare che NON entri) la vittoria è possibile solo x i tre nominati anche da te..
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A PPV partito mi sbilancio e dico Bryan, son troppo di parte. :asd:
  4. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
  5. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_- :disappointed:
    La cosa positiva? Il pubblico che ha ricoperto di MERDA tutte le scelte della WWE
    Bello il match d'apertura...ma la sconfitta pulita di bryan l'avrei capita se poi questo avesse vinto la rumble.
    Big show era infortunato, e va beh qua è sfiga e acciamogliela passare...tanto il match era inutile.

Match per il titolo.... :doh: uno schifo.,, si salva solo lo scambio di finisher... e poi DAVVERO faranno CENA vs BRAY a Wm30... oh my god...

Rumble.... è stat una bella rumble, non tra le migliori ne tra le peggiori. Ma il risultato è il più svbagliato possibile. Immaginatevi Bryan che entra col numero 30. E rimangono lui, punk, batista sheamus e reigns...
    A ElvishMike piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bullshit.

Wyatt ha vinto per avere un minimo di credibilità nell'imminente futuro contro Cena.

Il pubblico ha preso bene l'esclusione di Bryan, mi consolo con una super prestazione di Reigns (record di eliminazioni, 13). Mi aspettavo facesse bene ma non che fosse addirittura il runner up (Y)
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A ElvishMike e Kassandro piace questo messaggio.
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    se se ne è andato davvero.... perdo il 50% della volgia di vedere la wwe.

Batista è improponibile... e lo dice uno a cui è sempre piaciuto.
    Reigns cmq è una bestia e lo stanno mettendo su davvero per bene... peccato che la scaletta di wrestlemania che si prospetta all'orizzonte sia la peggiore possibile...
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Magari torna tra qualche anno, vince la Rumble e a WM vincerà finalmente il Main Event. :asd:

Scherzi a parte, credo sia normale essere frustrati per come stanno andando le cose in WWE. Per carità, fa sempre piacere rivedere i vari part-timer, a patto però che non tolgano spazio a chi davvero merita certi spot...
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dopo la clamorosa notizia della rimozione di CM Punk da tutti i prossimo show della WWE (clicca qui per approfondire) per l'abbandono della compagnia da parte dello stesso Punk, si sono susseguite una serie di voci, più o meno fondate, in merito ai motivi per i quali il wrestler abbia preso una simile clamorosa decisione, peraltro in piena Road to Wrestlemania. Abbiamo dunque provato a sintetizzare le suddette voci ed attribuire alle stesse un livello di credibilità, ovviamente in alcuni casi elevato in altri pari assolutamente a zero:

Punk se ne è andato perchè volevano estendere il suo feud con Kane fino a Wrestlemania per fare Bryan vs HHH: FALSO.
    Lo spostamento della card di WM si è reso necessario perchè lunedì pomeriggio Punk ha lasciato la compagnia. La riscrittura finale di Raw con il promo di Bryan e l'eliminazione della parte di Punk è avvenuta alle 18 ora locale, 90 minuti prima dell'inizio del taping, DOPO che Punk se n'era andato.

Punk se ne è andato per colpa di Batista e del suo push: VERO IN MINIMA PARTE.
    E' possibile che il trattamento di Batista da parte della compagnia sia stata la proverbiale "ultima goccia" ma la scorsa settimana lo stesso Punk, intervistato da MMAfighting.com, diceva pubblicamente di non aver alcun problema col ritorno di Batista visto che, al contrario di Rock, Batista torna a tempo pieno (e infatti farà gli house show e starà per 2 anni). Quindi che sia una reazione al ritorno di Batista è probabilmente vero al massimo al 20%. Le cause vere sono altre.

Punk se ne è andato per problemi fisici: VERO IN PARTE.
    E' noto da mesi che Punk abbia problemi fisici, sempre nell'intervista a MMAFighting.com Punk afferma che il suo break di 2 mesi (da dopo WM a Payback) è stato probabilmente troppo breve e solo ora se ne stava accorgendo. Peraltro, a differenza di quasi tutto il resto del roster, ricordiamo come Punk sia Straight Edge e quindi non assuma antidolorifici di nessun tipo, cosa che rende ancora più problematica la risoluzione dei suoi problemi.

Punk non rinnoverà con la WWE: POSSIBILE.
    Sempre Punk ha abilmente glissato il discorso rinnovo durante le sue recenti interviste. Il suo contratto scade a luglio 2014 e dice che non hanno ancora parlato lui e la compagnia, cosa alquanto strana. Sempre Punk ha dichiarato in passato che si sarebbe ritirato "prima di quanto si pensi", quindi la situazione da lui percepita all'interno della compagnia e il suo contratto in imminente (6 mesi) scadenza potrebbero avere sicuramente influito sulla sua decisione di lunedì.

Punk andrà alla TNA: IMPOSSIBILE.
    Punk ha più volte espresso il suo disprezzo per la compagnia, appare impossibile il suo approdo lì.

Punk è andato via per divergenze con la compagnia sul suo trattamento: VERO AL 99%
    E' la causa principale del suo abbandono. A quanto si dice Punk, che non ha mai fatto mistero di voler essere nel main event di Wrestlemania, percepisce che il suo match con Triple H (peraltro deciso da mesi come ben sapete e come anche abbiamo riportato più volte su queste pagine) non sia un match di cartello, mentre la compagnia la pensa in modo totalmente opposto (a ragione o a torto questo decidetelo voi).

Punk è andato via solo per una storyline: MOLTO IMPROBABILE
    Qualora si trattasse di una semplice storyline la sua assenza a Raw sarebbe stata sicuramente enfatizzata in qualche modo, cosa che invece non è stata fatta, calando completamente il silenzio su eventi decisamente importanti come ad esemio la sua eliminazione alla Rumble da parte di Kane. Ben altra enfasi, ad esempio, fu data alla storyline del suo abbandono della compagnia ai tempi del suo successo ai danni di John Cena.

In conclusione la situazione di CM Punk è figlia di una "ebollizione", diciamo così, di diversi mesi. Son cose che stavano covando da mesi e che sono esplose l'altro ieri. Ignoto sapere ora cosa accadrà. Potrebbe rientrare tutto in breve tempo come non potrebbe accadere nulla e potremmo essere giunti alla fine della sua permanenza alla WWE.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

A quanto pare la situazione da quando ho smesso di guardarlo è anche peggiorata. Peccato perché ogni tanto mi viene la voglia di ricominciare, ma poi il ricordo degli ultimi match visti mi fa desistere.
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Fondamentalmente il problema è nelle scelte che fanno ai piani alti, gli atleti per tirare su ottimi match/show ci sono eccome. Però si sa, la WWE guarda ai propri interessi, al soldo, è come dargli torto...
    A Stepet82 e ElvishMike piace questo messaggio.
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A ElvishMike e Kassandro piace questo messaggio.
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Work 100% ...se no col cazzo che finiva sulla wwe app.

Potrebbe essere (ma non lo faranno MAI) l'inizio di una grandissima storyline con CM Punk e Ziggler a capo degli scontenti contro i part-timers...

Cmq la card per WM è da brividi...

Primo: SE vuoi fare Cena-Wyatt.... devi far vincere Bray. Altrimenti lo bruci subito, come fanno sempre mandando il talento di turno a morire contro supercena.

Secondo: Shield vs Wyatt Family è un match stratosferico... cazzo.. montalo un po' e fallo a Wm, con una bella stipula!

Terzo: Taker?

Quarto: ok Bryan vs il Triplo. Come coerenza ci sta...

Batista Orton... no dai... veramente...
  15. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Se fanno Orton vs Bootista prevedo contestazioni pesanti da parte del pubblico durante il loro incontro :rotfl:
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Oramai batista nel ME ce lo becchiamo sicuro... ha vinto la rumble -_-

Ora tutto sta nel vedere chi uscirà dalla chamber con la cintura.
    Se NON sarà orton, a WM sarà Triple trheat.
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2014
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A quanto pare, CM Punk "has been definitly fired".
    -_-
    Perso Edge, senza Punk, Ziggler relegato al mid carding....batista nel ME :disappointed:
    Cazzo guardo la wwe a fare?
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Visto dove sono andati a finire sono contento di aver smesso di guardarli. Davvero un peccato che seguano solo ed esclusivamente i gusti dei mangiahamburger.
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Edge purtroppo si è dovuto ritirare per ovvi motivi, Ziggler è un pollo che va a sparlare della Federazione in giro, Punk è un coglione. Perchè dico questo? Perchè non puoi andar via in questo modo, lasciando l'azienda che ti da a mangiare in difficoltà. Gli si potrebbe dare anche un minimo ragione ma se si guarda da Giugno 2011 ad oggi, cos'ha da lamentarsi?!? Gli hanno dato i match con Rock, quello con Taker e soprattutto un regno da 434 (quattrocentotrentaquattro) giorni, diventando "il più longevo WWE Champion dell'era moderna".

P.S: E se non fosse stato per Rocky il regno titolato sarebbe durato anche meno, dato che negli ultimi 4/5 mesi ha avuto difese titolate poco eclatanti...

Quindi vuoi andare via? Bene, la porta è quella. Tanti saluti.
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Caro Kass, volevi una squadra di scontenti? Ziggler, The Miz e Zack Ryder are coming for you :asd:

Vi immaginate il Triplo che trolla tutti e va a vincere il titolo a WM?!?!? :uau: