1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Solo io penso che a Payback NON ci sarà Punk - Jericho?

Prevedo più uno Axel - Jericho (con ovvia vittoria di Axel). Successivamente poi potrebbe partire il feud Axel - Punk, che rientra dopo la pausa e va contro Heyman perchè ha preso impegni per lui. O magari il feud parte perchè Axel ha battuto il reale "Best in the World" :lalala:
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    pouo essere..di certo sono dei cazzoni, potevano giocarsi il ritorno di punk a SORPRESA e sai che botto?

invece no..in un match a cazzo contro jerico...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Dopo l'attacco di venerdì da parte di Ryback (complimenti a Cena per il mancato intervento) Kofi Kingston è stato operato al gomito.
  4. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bryan è riuscito a fare un bel match anche con Ryback, alla faccia dei suoi pochi detrattori :asd:

Ce lo vedo bene come vincitore della valigetta, si, di nuovo :lalala:
    A ElvishMike piace questo elemento.
  5. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A me la rivalità tra Cena e Ryback fa cagare....e giuro che ryback mi piace, e mi piace come lo stanno proponendo. Il prolema è SEMPRE il COME bookano CENA-_-
    Non perde MAI pulito, è invincibile...come fai ad appassionarti ad una rivalità che sai già come finirà?

Non perdonerò mai alla WWE di non aver mai fatto perdere CENA pulito contro Punk...
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bryan Vs Rollins S P E T T A C O L A R E !

P.S: Vince che porta via la ringbell m'ha fatto morire :uau:
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non ci sono cazzi...il pubblico vuole sano wrestling, e le ovazioni assordanti per Bryan e lo shield ne sono la dimostrazione.

Ryback che entra con l'ambulanza funziona, mi fa spaccare;:asd: spero ne dia tante ma tante ma tante a Cena:asd: (che tanto vincerà con un FU dal nulla dopo essere morto 34 volte -_-)
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Meglio fidati, Ryback campione WWE a Chicago sarebbe la morte del Wrestling :asd:

Comunque credo che, a dispetto di qualche settimana fa, tornerà il Messia in terra (Punk :asd: )
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...però se lo son giocato male...

Ok il match con jerico sarà bellissimo...ma vuoi mettere Punk che a SOPRESA interviene nel match tra Cena e ryback mettendoli entrambi KO?
    Chicago sarebbe esplosa.

E non credere, Cena sarà fischiatissimo a CHicago
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Saranno fischiati entrambi, è normale. Un intervento di Punk nel match? A che pro? Meglio un risultato chiaro piuttosto che un altro no contest, che comunque, visto le stipulazioni, non dovrebbe esserci...
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    boh dicevo così..e cmq motivi ce ne sarebbero...da parte di punk per pestare entrambi:asd:

Tornerà da face o da heel? E in se tornasse da face, contro jerico avremmo face vs face?
  12. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Torna da Heel, poi quando si schiererà contro Heyman passerà dai Face...

Lo rivedremo senza titolo per un bel po' secondo me :asd:

Non escluderei nemmeno un turn di Jericho a questo punto...
    Ultima modifica: 12 Giugno 2013
    A Kassandro piace questo elemento.
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sheamus vs. Damien Sandow (Payback Match Kickoff)

C'è bisogno di pronosticare? Vincerà il bullo Sheamus :asd:

Kaitlyn vs. AJ Lee (Divas Championship)

Devo dire che la storyline che c'è dietro mi ha fatto venir voglia di vedere questo match, poco da dire anche quì comunque. A meno chè non vogliano tirarla per le lunghe dando una vittoria a Kaitlyn, vincerà AJ.

Dean Ambrose vs. Kane (United States Championship)

Kane sbolognato da Vickie e piazzato in questo match, mi sa di riempitivo, Ambrose si confermerà campione.

Wade Barrett vs. The Miz vs. Curtis Axel (Intercontinental Championship)

Fandango ha perso il treno, lo prenderà Axel per lui. Nuovo IC Champion :lalala:

Seth Rollins and Roman Reigns vs. Randy Orton and Daniel Bryan (WWE Tag Team Championship)

Povero Daniel, affiancato dall'Antivirus :asd: Ad ogni modo, credo sia l'ultimo match di Bryan contro lo Shield, poi lo vedremo competere per ben altro :lalala: Ovviamente spero che sarà Orton a subire lo schienamento. Niente cambio di titolo.

Chris Jericho vs. CM Punk

Sarà il match della serata. Secondo la logica dovrebbe vincere Jericho, dovrebbe. Così facendo faciliterebbe ulteriormente il passaggio di Punk tra i Face. Pronostico difficile, ma dico Jericho.

Dolph Ziggler vs. Alberto Del Rio (World Heavyweight Championship)

Ho zero hype per questo match, davvero un peccato. Ziggler mantiene.

John Cena vs. Ryback (Three Stages of Hell Match WWE Championship)

Spero che Ryback perda finalmente in modo pulito così da levarcelo dalle balle. Per carità, meglio da Heel che da Face, però questa faida con Cena mi ha stancato. Lumberjack a Cena, Table a Ryback ed Ambulance match a Cena, 2-1 e tutti a casa.
  14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sheamus vs. Damien Sandow (Payback Match Kickoff)

L'ho visto a spezzoni, ero a preparare qualcosa da stuzzicare durante il PPV. :asd:

Kaitlyn vs. AJ Lee (Divas Championship)

Molto bello per gli standard della divisione, AJ si è presa qualche bump niente male, quella Spear è stata devastante :asd: Se Kaitlyn migliora un po' nella recitazione potremmo vendere buone cose...

Dean Ambrose vs. Kane (United States Championship)

Match quasi sufficiente, peccato per come è arrivata la vittoria di Ambrose...

Wade Barrett vs. The Miz vs. Curtis Axel (Intercontinental Championship)

Bello bello bello, vittoria giusta di Axel e molto emozionante il post match.

Seth Rollins and Roman Reigns vs. Randy Orton and Daniel Bryan (WWE Tag Team Championship)

Fanculo Orton.

Chris Jericho vs. CM Punk

Rientro del barbuto Punk abbastanza buono tutto sommato. Iniziano piccoli screzi con Heyman...

Dolph Ziggler vs. Alberto Del Rio (World Heavyweight Championship)

Sorpresona! Il match mi è piaciuto molto, sia a livello combattuto che a livello di storytelling, giusta la vittoria di Del Rio e doppio turn in arrivo.

John Cena vs. Ryback (Three Stages of Hell Match WWE Championship)

Filato via liscio, mi aspettavo di peggio sinceramente. Degno di nota il volo di Cena :asd:

:uau:

Tornando seri, mglior PPV dell'anno al momento senza particolari dubbi. Un 7,5/8 complessivo non glielo toglie nessuno, consigliata la visione. ;)
    A Kassandro, Stepet82 e ElvishMike piace questo elemento.
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ottimo PPV seguito da un'ottima puntata di Raw, speriamo che il periodo continui così :asd:

Per Bryan ho temuto il peggio dopo quella botta, si vede che è caduto male, però non dovrebbe essere nulla di grave. Venerdì è previsto un altro match a 5 stelle, Bryan vs Ambrose :lalala:
  16. luis27409

luis27409 Guest

Ma voi che sapete........che fine ha fatto Stefano Benzi?Quel bonzo che anni fa faceva il programma su SI......
  17. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Puntata di Raw stupenda,finalmente .Tante sorprese che fanno sperare per il futuro :-o.
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Attualmente è il direttore di Eurosport Italia, mi fa piacere per lui, si vedeva che era preparato.

P.S: Oscar miglior recitazione a Mark Henry :tlove:
    A Kassandro e ElvishMike piace questo messaggio.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Non ho ancora visto raw. Ppv molto bello tranne entrambi i match dello Shield. Ziggler doveva lasciare il titolo al momento dell'infortunio, giustissima la vittoria di DelRio che in futuro vedo più cattivo. Kane e Orton ridicoli. Main event degno di nota, soprattutto l'ultima parte.
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Money In The Bank Match WWE Title:

Kane vs Cm Punk vs Randy Orton vs RVD vs Daniel Bryan Vs Sheamus vs Christian

Ci siamo ragazzi, ci siamo.

DEVE assolutamente vincere Bryan, non si scappa. :asd: Ovviamente poi devono fargli annunciare l'incasso e farlo vincere PULITO su Cena, magari a Summerslam. Se non fanno così rovinano una grandissima storyline, è giunto il momento della consacrazione :cool:

Ho letto qualche spoiler di Smackdown e hanno annunciato il MITB per il titolo WHC, sotto spoiler i partecipanti.

Money In The Bank World Heavyweight Championship:

Wade Barrett vs Fandango vs Dean Ambrose vs Damien Sandow vs Cody Rhodes vs Jack Swagger vs Antonio Cesaro

Spero vinca Barret, anche se ultimamente lo stanno affossando alla grande. Sul suo profilo FB (ufficiale) ha espressamente detto di essere scontento per il trattamento che gli stanno riservando e che probabilmente prenderà in considerazione l'ipotesi di abbandonare la federazione.

Inoltre doveva vincerlo già l'anno scorso mi pare, solo che si infortunò prima di WrestleMania e saltò tutto...