1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

*Best in The World Guys VS Cenation*: Discussione Ufficiale Appassionati di Wrestling

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Kassandro, 9 Settembre 2012.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gli darò un'occhiata, ho una lista enorme di cose da vedere.

Ad esempio stanotte mi son finito di vedere questo:

Consigliatissimo ovviamente ;) Ora sotto con il dvd di Punk e quello della Attitude Era :asd:
  2. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    IMHO altra puntata abbastanza deludente di Raw, oltre all'attacco dello Shield su Rock c'è poco, per non parlare poi del promo di Cena :asd:
    A ElvishMike piace questo elemento.
  4. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Mi prenderete per pazzo,ma secondo me Cena e a capo dello Shield :D.
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il promo di Cena :doh:

Come segmento finale :doh:

Punk è DIO, e i 3 dello shield li volgio in un match. SOno troppo bravi
  6. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche SmackDown! abbastanza "moscio". Mi aspettavo qualche dichiarazione da parte dello Shield, ma forse è anche giusto che sia andata così. Ad ogni modo sapremo tutto domani notte...

Mi aspettavo qualcosa di più anche dalla faida Punk/Rock, ad esser sincero...

Comunque sia, passiamo a pronosticare questo PPV.

Antonio Cesaro (C) vs. The Miz (United States Championship) [pre-show]

Credo che questa sarà la penultima se non l'ultima difesa di Cesaro in PPV, entro WrestleMania Miz lo sconfiggerà (se non ad Elimination Chamber, proprio a WrestleMania). Poco sensata comunque la scelta di mettere questo match nel pre-show.

Vincitore: Antonio Cesaro

Team Hell No (C) vs. Team Rhodes Scholars (WWE Tag Team Championship)

Credo ci sarà il passaggio di titolo, il Team Hell No splitterà ad Elimination Chamber dopo aver perso il re-match per i titoli :cry:

Vincitore: Team Rhodes Scholars

Alberto Del Rio (C) vs. Big Show (Last Man Standing for the World Heavyweight Championship)

Ottima stipulazione per un eventuale incasso di Ziggler. Tuttavia, non credo che Alberto perderà il titolo, dato che sembra il nuovo top face di SmackDown! Di sicuro Show non vince, resta da vedere la questione legata all'incasso di Ziggler. Imho non incassa, a meno chè non vogliano letteralmente sotterrare Del Rio. Ormai Ziggler è "costretto" ad incassare a WrestleMania (sarebbe l'ideale per lui).

Vincitore: Alberto Del Rio

CM Punk (C) vs. The Rock (WWE Championship)

Sarà un grandissimo match, "rovinato" da un finale sporco imho. Rock combatterà anche ad Elimination Chamber, con qualsiasi risultato i due si rincontreranno ancora. Boh, finale per squalifica? Lo Shield interviene a favore di Rock visto l'ultimo segmento avuto con Punk a SD!? Nonostante abbiano costruito questo match maluccio però, ho hype a duemila, sono proprio curioso di vedere come va a finire...

Vincitore: CM Punk

30-man Royal Rumble match

Mmmmm. Ultimamente, in rete, circolano quattro nomi: Cena, Ryback, Orton e Sheamus. Non che abbia bisogno della rete per pronosticare un vincitore, ma credo che sarà Cena a spuntarla. Piuttosto che parlare del vincitore, mi piacerebbe parlare di qualche ritorno, secondo voi chi ci sarà? Benjamin? Morrison? Senza poi contare il ritorno a sorpresa che ci sarà verso la fine della Rumble.

Vincitore: John Cena

Butto lì uno spunto di riflessione: se Ziggler dovesse incassare, lascerebbe il suo posto alla Rumble ad un altro lottatore, che sia Chris Jericho? Come lo vedete Jericho vincente alla Rumble ed a WrestleMania contro Ziggler per il titolo?

Viva le pippe mentali! E buona Rumble a tutti :asd:
  7. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Domani sera sta la rumble? mmmhhh interessante... mi aspetto un cena per una volta versione superman che spacca tutti dall'inizio alla fine
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per una volta? Minchia, si vede che non segui Raw :asd:

Comunque continuo a sperare in lui :asd:

9. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    infatti non lo seguo :asd:

però non deve fare la solita scena ovvero che si fa aprire come una troia per mezz'ora e poi in 3 minuti vince

Comunque jericho :rotfl:
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mi soffermo solo sui match principali

-WHC

Vince Del rio, è stato lanciato in alto per riacquisire pubblico latino e poi non avrebbe nessun senso privarlo del titolo. Da face non mi dispiace, basta che non lo rendano un pagliaccio invincibile.

Ziggler non incassa :lalala:

-Rock vs Punk

NOn lo so. Troppo scontata la vittoria di The Rock...vero, Vince gli ha promesso il titolo ma non è detto che lo vinca alla rumble. Io credo che rock possa vincere il titolo ad elimination chamber: ma in questo caso, se rock schienasse punk, Cena avrebbe dovuto vincere la rumble in modo che a WM punk eserciti il suo rematch su rock e cena incassi la shot vinta alla rumble. ovvero il mio sogno: Triple Treat.

-Royal rumble

Vince Ziggler:lalala:
    Non a caso gli hanno rifilato il numero 1 o 2....onore che si lascia solo a chi poi la rumble la vince e farà parte dei grandissimi.

Alternativa, unica possibile, Cena.
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E quindi "Ziggy" avrebbe sia il MITB che la vittoria alla Rumble? 2 chanches?

Oppure intendi che fallisce l'incasso e vince la Rumble?

Per me farà una grande Rumble ma non la vincerà...
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    No no non fallisce:lalala:

sarebbe proprio quello il bello;)
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Scrivo per informarvi che ieri ho finito di vedere il DVD su CM Punk, che dire, spettacolare è poco. Viene ripercorsa tutta la sua carriera, partendo dagli esordi nelle Indie fino ad arrivare alla difesa del WWE Title a WrestleMania28 contro Jericho. Consigliatissimo! ;)

Inoltre voglio consigliarvi la visione del video finale presente negli Extra, che mi ha fatto innamorare anche della canzone, azzeccatissima direi per Punk: http://vimeo.com/53987186

P.S: Buona Rumble a tutti :asd:
  14. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    Forza Punk,e spero che Cena venga fatto fuori da il più scarso che salirà sul ring.
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sotto spoiler un commento a caldo.

Che PPV di merda!

Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
  16. ElvishMike

ElvishMike Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    47
    :censored::censored::censored::disappointed:;(
    Wwe RIDICOLA;(,cosa ha fatto Rock per meritare quel titolo:???:,se le è prese da Punk tutto l'incontro cazzo.Così dovremmo vederci John merda contro l'uomo che vince con 5 pugni e una spallata un altra volta.
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
  17. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Royal Rumble match molto molto bello fino all'eliminazione di Ziggler.

Da li in poi, bookato demmmmmmerda.....eliminazioni a cazzo, poco sentite e macchinose.

Main event....preferisco non commentare...non c'è un cazzo da dire, peggio era davvero diffcile fare.
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora innanzitutto esordisco col dire che questo PPV è piaciuto a molti, sentendo podcast e altre robe varie e non i mark del cazzo Pro-Cena e Pro-Rock. A me, non è piaciuto granchè :asd:

Antonio Cesaro (C) vs. The Miz (United States Championship) [pre-show]

Nulla da dire, Cesaro è quello che è e di sicuro meriterebbe qualcosa in più dello U.S. Championship. Match nella norma, quasi nulla da segnalare se non il tentato suicidio di Miz, minchia, si stava ammazzando :/

Voto: 6

Team Hell No (C) vs. Team Rhodes Scholars (WWE Tag Team Championship)

Azzarola, sorpresona! :asd: Titoli difesi ma comunque lo split è vicino, sia per quello che è successo all'interno della Rumble sia per quello che è successo stasera a Raw, non mi dilungo per evitare spoilerazzi a chi ancora non lo ha visto.

Voto: 6

Alberto Del Rio (C) vs. Big Show (Last Man Standing for the World Heavyweight Championship)

Molto bello a dire la verità, parecchi spot da entrambe le parti. Da segnalare la Chockeslam di Big Show dalla scenografia, pazzesca :asd: Peccato per il finale un po' bruttino :(

Voto: 7

30-man Royal Rumble match

E non dite che non ve lo avevo detto!!! Il buon Jericho entra col numero 2 e da spettacolo fino alla sua uscita, sicuramente è colui che ha fatto meglio in questa Rumble. Ad esser sincero appena Ziggler ha detto: "Non mi importa chi sarà il numero 2", un pensierino a Jericho l'ho fatto, poi mi son detto: "Naaa, non credo sia possibile", ed invece!! :D Appena ho sentito la sua theme song ho pensato: "Cazzarola, vincerà lui la Rumble!" Insomma, poco dopo son tornato sulla terra e ho realizzato che il vincitore della Rumble sarebbe stato un altro :asd: Per il resto che dire, Kofi ne sa una più del diavolo e Ryder avrà perso circa una decina di denti :asd:

Per riassumere, poteva essere una grandissima Rumble se solo non ci fossero state tutte quelle finisher nel finale che lasciavano presagire alle varie eliminazioni. Buona Rumble, ma non grande.

Voto: 7

CM Punk (C) vs. The Rock (WWE Championship)

Non so che dire sinceramente, la vittoria di Rock era sicura però che due balle. Rock aveva il fiatone già durante il promo pre-match!!! Inoltre, durante la contesa, si vedeva benissimo che era a corto di fiato, senza tralasciare il fatto che le ha prese per tutto il match. Finale di merda proprio, avrei preferito che Rock effettuasse un kick-out dalla Powerbomb dello Shield per poi vincere, sinceramente l'ingresso di Vince e il discorsetto da eroe di Rock non mi son piaciuti per niente. Non sono manco cascato nella trappola di Punk vincitore, quando è finito il match per la prima volta ho controllato l'orologio ed erano le 4.40, poco probabile la fine del PPV a quell'ora quando di solito termina per le 4.50/5.00.

Che dire, il match doveva essere mooolto più bello, e non nego che se magari il tavolo dei commentatori spagnoli non si fosse rotto, avrei dato un voto in più all'incontro.

Voto: 5

In conclusione, l'unica nota positiva del PPV (come ho scritto su un post di Michele Posa su Facebook), almeno per quanto mi riguarda, è il ritorno di Jericho. Il resto nella norma tranne l'orrendo finale tra Punk e Rock...

Voto al PPV: 6

19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    visto anche raw...ormai è chiaro che andrà tutto come previsto dall'anno scorso..
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma si sapeva :asd:

Comunque un vero peccato, la puntata di ieri poteva essere la più bella dopo quella di Raw1000, ma certi segmenti sono stati inguardabili :asd:

P.S: Sexy booooooooooooyyyyyyyyyyy [cit.] :rotfl: