1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

best graphics game

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kasimiwo, 17 Dicembre 2008.

  1. kasimiwo

    kasimiwo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Per adesso pianeta Terra
    al mio parere, che stiamo parlando di giochi da urlo, non ci azzaccano nnt questi, cmq si salva solo assassin's creed gow 2,
    però io ho notato un particolarre effetto su re5, come se le texture, non ci siano piu, ma ci sia una cosa al suo posto, che fa scorrere tutto il modulo grafico intorno a se, cosi da mescolare tutti i filtri e di farne uno che unisce la grafica al movimento del personaggio (una cosa ancora oggi difficilissima da fare), e cosi da fornire un effetto che ti sembra reale...
    e penso anche che tutto l'ambiente e la fisica sia legata a questa nuova cosa...


    (oi dico semre a mio parere)
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se apri questo topic con il titolo "best graphic game".....allora dico gow2 senza neanche pensarci troppo.

    Se volevi aprire questo topic su come abbiano fatto a far girare certi giochi su 360 (tipo fc2,gta4,mass coso e altri) hai sbagliato titolo :asd:.Doveva essere "best programming game" :p.E allora forse avrei detto fc2 (anche se forse il miracolo vero è gta4 con tutto il popò di roba che ha a video).E cmq il trucco c'è sempre....ho usano sub-hd (vedi halo3) o un dithering per le ombre spaventoso (vedi gta4 e fc2).
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    anche io avevo notato una cosa del genere anche se ad esempio non mi piace dai video che ho visto quando ad esempio sei inseguito da zombie e il personaggio apre la porta con una lentezza sconcertante almeno da arrivare li e buttarla giù a spallate:D
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    In effetti la demo di re5 ha sorpreso tutti.Graficamente ben realizzato.Ma personalmente lo calssifico come gow2.Nel senso che la grafica è si spaventosa,ma sensa fisica per interagire con gli ambienti,addirittura re5 non ha neanche la fisica hai pg (mi è sembrato un gioco di 10 anni fa stto questo aspetto)....beh non credo sia stato cosi difficile pompare la grafica avendo capacità di calcolo "libera" dato che la fisica non c'è ed è tutto scr iptato.
  5. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    i 2 capitoli di gears sono semplicemente maestosi a livello grafico, fin'ora ho visto qualcosa di simile solo in mgs4 sulla ps3 , pero' devo dire che aspetto con ansia resident 5, la demo promette bene e poi è capcom...
  6. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    bhè ... la capcom è famosa solo per Resident Evil e Street Fighter ... non che sia una casa di produzione a livelli di Square-Enix o Konami però cmq sia ... anche io aspetto con ansia RE5 ... da amante della serie non vedo l ora di sparare qualche infetto ...


    ad ogni modo se vogliamo parlare di mix tra grafica e fisica mi ha colpito molto Alone in the Dark ...
  7. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah dimenticavo uno dei migliori graficamente è devil may cry 4:)
  8. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    SENZA OFFESA MA COSA DITE...IL MIGLIORE E METAL GEAR SOLID 4......MAI VISTI DEI DETTAGLI COSI PERFETTI...TUTTO E PERFETTO IN QUEL GIOCO...POI CE GOW2...MA ASPETTATE IL 27 FEBBRAIO...ESCE KILLZONE 2...CON LA SUA USCITA PARLEREMO IN DIVERSO MODO:p
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non sono per niente d'accordo...Ha una grafica mediocre...
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    forse non hai capito vista la fanboyata scritta, che stiamo parlando di console Microsoft quindi XBOX360. poi scrivi in minuscolo per favore...

    cmq è ovviamente GOW 2, come grafica nn c'è paragone su 360 ;)
  11. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    ma come si può dimenticare Dead Space..e anche MotoGp 08 ( io vengo da motogp 07 per pc, e di cambiamenti c'è ne sono stati !!! )

    cmq , il giudizio, in tutti i casi per tutti, è personale.:):D
  12. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    Su xbox 360 mi ha colpito molto la demo di Resident Evil 5 e Gears of War............(..............anche perchè di altri non ne ho provati..............)

    Per Ps3 Gta4 - Mgs4 - Dead Space - Naruto Ultimate Ninja (impossibile notare la differenza dall'anime....)
  13. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    a parte mgs4 gli altri giochi sono usciti anche per x360 e sono identici alla controparte ps3 ... ad ogni modo qui si parla di 360 non di ps3 o di entrambe ...

    restiamo in topic pls ...
  14. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    davvero è cosi poco famosa?
    e io che pensavo fosse una delle software house più brillanti della storia. cavolo adesso mi tocca ricredermi bruciare devil may cry e viewtful joe (o come cavolo si scrive).
    evito di citare i giochi anni 90 perchè altrimenti mi commuovo :cry:
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Dead Rising dove lo mettete!!!!!!! XD
  16. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Siamo nella sezione 360..non nelal sezione ps3

    Comunque questo è un tuo parere...sicuramente ha un comparto grafico spettacolare..ma non ai livelli di gow 2;)..
  17. [s]uperdragon

    [s]uperdragon Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    a me di Dead Space è piaciuta molto la fisica degli oggetti, si spostano e muovono in maniera reale
  18. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Che poi va a scrivere fanboyate simili e mi dice che MGS4 ha la grafica migliore di tutti contento lui contento tutti(su ps3 la grafica migliore ad oggi la ha Unc e lo dico io che la serie di MGS l'adoro).
    Comunque GOW2 ha la grafica migliore spero che in GOW3 migliorino la fisica e rendano la maggior parte dell'ambiente distruttibile,se sparo con il mortaio voglio che venga distrutto tutto non solo i rivestimenti dei muri,dei pilastri e le automobili.
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Dead Rising l'ho metterei (come dicevo sopra) nei "best programming game".Per il semplice fatto che è uno dei primi giochi 360,quindi l'hw per capcom era ancora "nuovo", ma nonostante questo dal frame stabilissimo (calcolando gli zombi a video) e ancora oggi apprezzabile graficamente.Un bel gioco.Forse anche uno dei più difficili su 360.
  20. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    nono il paragone lo faccio riguardo la grafica intesa come impatto visivo del gioco (chiaro che è una cosa soggettiva e non può prescindere completamente dall'ambientazione): da questo punto di vista gow2 mi ha colpito parecchio..x quanto riguarda l ambientazione preferisco di gran lunga quella di halo3 (che tra l'altro è il mio gioco preferito su 360:D)
    poi penso che ogni motore grafico abbia i suoi limiti (anche se i limiti ke hai notato in gow2 non penso siano dovuti all Unrealengine3 ma all hardware della 360): dovendo scendere a compromessi con l hardware a disposizione un gioco sacrifica la grafica(dettagli texture,effetti luce ecc..) x ambienti più grandi (maggiori poligoni e più texture da renderizzare) e x maggiore interazione con essi..x questo dal punto di vista puramente grafico preferisco gears2(anche se è estremamente lineare e i percorsi da seguire sono strapredefiniti) e più in generale preferisco halo3(non dettagliato come gow2, non fotorealistico,ma con scenari immensi,fluido, grafica pulita, sistema di illuminazione dinamica da paura, x il quale usa 2 frame buffer sacrificando i 720p)