1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Benq iXtreme & Xbox Live: Problema!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da obliviux, 31 Maggio 2008.

  1. obliviux

    obliviux Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,
    scrivo qui perchè e da parecchio che ho questo problema e non so più dove andare a sbattere la testa!
    Vi spiego brevemente il mio problema:

    Premetto che è la terza xbox 360 che ho :lalala: : la prima andava perfettamente: aveva un lettore Hitachi con firmware Xtreme, ci funzionava tutto e andava in live tranquillamente! Poi un bel giorno mi ha abbandonato, lasciandomi il famoso Ring of Death (3 luci rosse lampeggianti).
    L'ho mandata in assistenza e me ne hanno data un'altra completamente nuova...dopo neanche una settimana DI NUOVO il ring of death!:shok: :sigh:
    Rimandata in assistenza e arrivata con nuova scheda madre e dissipatore: questa è la mia attuale!

    Il problema è che quando avevo quella con lettore Hitachi andavo perfettamente in Live, adesso non ci riesco con nessun metodo possibile!!!

    Ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che probabilmente è un problema della linea, poichè la mia linea ADSL è (meno) di 1MB..
    MA COME??? :angry: Prima funzionava e adesso con questa nuova xbox no??:cry:

    Vi prego aiutatemi perchè non so più come fare!! Cioè adesso sto con Rock Band e non posso scaricarmi nuove canzoni: da suicidio!!!:sad:

    ------------------------------------------------------------------------------

    Comunque secondo me le possibilità sono queste:

    1) La mia linea è davvero lenta (ma mi sembra strano che prima funzionasse!)

    2) Quando ho mandato la prima 360 in assistenza hanno visto il firmware modificato Hitachi e hanno bannato dal Live la nuova console (possibile...)

    3) Il primo firmware dell'iXtreme del Benq potrebbe presentare questo problema (probabile...)

    4)...se avete altre idee non smetterò più di ringraziarvi!

    HEEEELP MEEEEE!​
    :unsure:
  2. Drivaci

    Drivaci Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vicenza
    prova a rimettere il firm originale e vedi come si comporta,io ho l'adsl via wi-fi con antenna sul tetto,è meno di 1mb,ma non da problemi
  3. spartandemos

    spartandemos Guest

    spero che tu abbia riparata la 360 con la garanzia quando ancora si poteva pagare per farla riparare...
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io nn credo ti abbiano bannato la 2nda xbox....sarebbero stronxx e la linea nn è io sulla xbox1 andavo in live con 640kb e andava benissimo....

    può essere che anche con ixtreme ti hanno bannato....capita^^
  5. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Hai commesso una truffa mandando la tua xbox in assistenza con firmware modificata (quindi aprendola e perdendo la garanzia) non durera' tanto sto topic..:bruce: :bruce:
    comunque sia credo che dovresti tentare di mettere il firmware originale sul lettore attuale e provare a connetterti.
  6. obliviux

    obliviux Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non ho mai detto che la mia console è in garanzia, ho solo detto che l'ho mandata in assistenza! Se non hai la garanzia sempre li la devi mandare per farla aggiustare! :asd:

    Comunque da come ho capito:
    - La linea non può essere, perchè voi vi collegate anche a velocità minori o uguali
    - E' improbabile che me l'abbiano bannata in assistenza

    Quindi è molto probabile che sia il firmware del lettore (ma nn capisco come possa interferire con la console: è solo un lettore!!). Mettiamo l'originale come mi avete consigliato e vediamo!

    Quindi ora mi serve solo una mano per modificarla! Posso farlo da solo? Non penso sia una cosa troppo complicata...

    GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non voglio indagare su quando hai mandato in assistenza la console modificata, visto che c'è stato un periodo che riparavano console anche aperte.
    In che senso non riesci a connetterti?
    che errore ti dà?
    hai provato a casa di qualcuno che ha una connessione migliore?
  8. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    10 a 1 la console è bannata...
    fai il test di connessione e premi Y quando si blocca e dicci i codici che saltano fuori...
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Penso sia bannata,posta i codici qualcuno ti aiutera', prova a portare la consolle da un amico e vedere se si connette da lui.
  10. obliviux

    obliviux Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi eccovi l'errore e i codici! Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto fin'ora!

    ERRORE:
    Se mi ci faresti accedere al mio account!!:asd:

    CODICI:
    L'assistenza dice che non sono codici di Ban, quindi...

    ..a voi l'ardua sentenza!!:XD:
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    infatti non è ban..mi pare davvero strano che il firmwere impedisca l'accesso al live..anche xchè ipoteticamente si potrebbe accedere anche senza lettore siccome è una parte non fondamentale nella connessione..
  12. obliviux

    obliviux Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so più come fare! Voi che avete Alice (no wifi) come fate a collegarvi?
    Forse sbaglio qualcosa!