1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Benq bannati

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da LoZio82, 8 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LoZio82

LoZio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Cosa ho detto che ti ha sdegnato così tanto?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Credo che Mark si riferisse al fatto che hai mandato in assistenza la tua console nonostante avessi violato la garanzia, perchè ciò accade pure con la mod software, non si tratta di falso moralismo ;)
  3. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    beh studiando giurisprudenza... posso assicurarti che quello che dici tu sono baggianate, perchè la microsoft non ha truffato nessuno, ha pure esteso la garanzia a 3 anni per i led rossi, quindi tutta sta truffa non la vedo, ok ha fatto uscire una console difettosa, ma che ormai ha sistemato almeno si spera, eh vabbeh eh allora? lei ti dice ok la mia console è difettosa ma mandala in garanzia e la sistemiamo, sto giochetto vi andrà bene fino a quando non vi denunceranno e li sono cavoli amari... e poi che fate denuncerete a vostra volta la microsoft perchè ha fatto uscire una console che potrebbe risultare difettosa? Almeno quando fate ste cose evitate di dire che perchè è difettosa io mi ritengo di truffare... e i miei non sono moralismi io sono con la coscienza apposto... tanto se hanno da denunciare denunciano voi non me ;) Cmq per me finisce qui non vorrei scatenare una lite inutile :)
  4. LoZio82

LoZio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Parlare di lite non è il caso. Non per niente si parla tanto di dialettica: penso che sia lo scopo di questo forum quello di discutere assieme per cercare di capire ed ampliare le proprie vedute attraverso l'esperienza di tutti quanti.
    Detto questo, io resto della mia opinione, al di la del fatto che tu studi o meno giurisprudenza.
    Per me è sbagliato pagare per far aggiustare qualcosa che è difettoso già prima del mio acquisto, al di la del fatto che io ci metta mano o meno.
    Mi dici che mi potrebbero denunciare: sono molto curioso di sapere come fanno a capire che ci ho messo mano dopo che ho ripristinato firmware e sigillo.
    Non dico che ciò che dici è sbagliato, sarebbe stupido, anche perché vorrebbe dire andare contro quelle che sono le normative che regolarizzano tutti i prodotti coperti da garanzia,
    solo non capisco alcune delle cose che hai scritto: dici che la m$ si è comportata bene perché ha esteso la garanzia a 3 anni. Per come la vedo io ha solo messo a disposizione un antidoto dopo aver messo in circolo un veleno: se fosse stata un'azienda seria avrebbe sostituito tutte le console arrivate in garanzia in modo da eliminare alla radice il problema prendendosi la responsabilità di quanto è avvenuto, cosa che puntualmente non è avvenuta.
    Ora che rileggo con calma quanto avevi scritto l'altro giorno, mi pare di avere esagerato con i toni della risposta precedente e se in qualche modo ti ho scocciato ti chiedo scusa.
    Solo non smettere di scrivere: come ho detto prima per me il confronto è molto importante e vorrei continuare a discuterne.
    Mi piacerebbe anche rispondere a mark con toni adeguati, ma per ora non riesco a farlo, non senza poi venire censurato, è ovvio.
    Dico soltanto che sarcasmo e perbenismo se li poteva anche risparmiare visto che non mi rappresenta niente e mai niente mi potrà mai rappresentare qualcuno che interviene in una discussione criticando a priori ed ergendosi a testimone, giuria e giudice, come dice Elio, senza addurre motivazioni plausibili.
    Ma salvati...
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.